Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,803
Acqua? Vedi temi di dungeon d'acqua tra quelli che ho postato?Stai bene? Vuoi bere un po d'acqua?
Mai stata acqua in Zelda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Acqua? Vedi temi di dungeon d'acqua tra quelli che ho postato?Stai bene? Vuoi bere un po d'acqua?
Che non avevo mai visto. Incuriosito da voi e dall'insistenza di un amico, visto ieri sera. Non so che mi sono fumato per vederlo in ENG , ma chiunque abbia diretto quel doppiaggio è un cane. In questo caso dicono tranquillamente che il doppiaggio ita gli caca proprio in testa. Mamma mia che schifo Zelda eng!Spero sia uno story trailer allo stesso livello di quello di Botw![]()
Quando gli americani vogliono forzare un determinato strong british accent per un fantasyChe non avevo mai visto. Incuriosito da voi e dall'insistenza di un amico, visto ieri sera. Non so che mi sono fumato per vederlo in ENG , ma chiunque abbia diretto quel doppiaggio è un cane. In questo caso dicono tranquillamente che il doppiaggio ita gli caca proprio in testa. Mamma mia che schifo Zelda eng!
Più che altro USA British Fantasy rispetto al British Fantasy che viene ad esempio usato in FF xvi la differenza è abissale. Pro vs amatoriali al primo video doppiatoQuando gli americani vogliono forzare un determinato strong british accent per un fantasy.
Jap>Ita>Eng senza dubbio, il problema del nostro doppiaggio è che tende a essere troppo caricaturale e un po' infantile in molti personaggi, anche se la nostra Zelda è stata bravissima.
Si passerà a dire espansioneOggi si finirà di dire che è un Dlc![]()
Finalmente, tra poche ore, vivremo la luce in terra.Oggi si finirà di dire che è un Dlc![]()
Esatto.Oggi si finirà di dire che è un Dlc![]()
No Please!Esatto.
Perché annunceranno dei veri DLC.