Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meme di Obama che si mette la medaglia da solo.
Si, comunque sono palesemente la stessa persona, hanno un messaggio a testa.
Totoscommesse per capire chi siano in realtà.
Io voto King Vendrick che si vuole vendicare delle vicissitudini di consegna su Nintendo
io trovo che tutti gli npc abbiano una gran caratterizzazione, anche l'hylia più anonimo incrociato per strada ha qualcosa che lo contraddistingue a livello estetico (capelli strani, naso, occhi particolari, modo di parlare), la perfetta riproposizione (moltiplicata per mille) della varietà "umana" in Majora e link's awekening. Non parliamo poi dei comprimari principali.E si, i millemila bauli pieni di rupie, talmente rare che a fine gioco riempivi sempre il portrupie tranquillamente.
Poveri Revali, Daruk, Sidon, Impa, l'albero Deku, il vecchio... che personaggi insignificanti rispetto al potentissimo goron capovillaggio di Twilight Princess.
La mappa di BotW e Totk non hanno sorprese
Portacuori, portavigori, potenziamento delle rune, mappa e inventario da espandare, poteri dei campioni, eh già, manca la progressione.
Carissimo Kashiwa, cantami la tua canzone![]()
Io l'ho trovata brutta soltanto sull'isola iniziale... Dopo diventa veramente piacevole.Il gioco continua a piacermi e non sto trovando difetti particolari, tranne il fattore "wow!" che in questo gioco non esiste, in quanto siamo davanti a BOTW potenziato.
L'unico difetto è la grafica, mamma mia che brutta! Lo stile alla studio ghibli mi ha un po' stancato, spero che su switch due cambino tutto e potenzino il tutto.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Non me ne parlare...Io l'ho trovata brutta soltanto sull'isola iniziale... Dopo diventa veramente piacevole.
La grafica io la trovo splendida, altro che.Il gioco continua a piacermi e non sto trovando difetti particolari, tranne il fattore "wow!" che in questo gioco non esiste, in quanto siamo davanti a BOTW potenziato.
L'unico difetto è la grafica, mamma mia che brutta! Lo stile alla studio ghibli mi ha un po' stancato, spero che su switch due cambino tutto e potenzino il tutto.
Maledetti Puzzle, riesco a superarli ma alcune volte mi fa fatica stare lì a pensarci suI puzzle di questo gioco mettono troppo in evidenza la mia stupidità
Sottoscrivo la questione fattore "wow".Il gioco continua a piacermi e non sto trovando difetti particolari, tranne il fattore "wow!" che in questo gioco non esiste, in quanto siamo davanti a BOTW potenziato.
Ma cosa significa la Ps5 è spenta?La grafica io la trovo splendida, altro che.
Magari arranca tecnicamente, perde framerate in molte occasioni questo si, ma lo stile grafico è perfetto.
Mi ci voleva un giocone così, completamente rapito. La ps5 non è mai stata così spenta...
Certo, si partiva da una base altissima, ed hai bene in mente l'intero Botw. Non ci sono gli effetti wow per tutte quelle cose che già conoscevi, dal ghiaccio che si scioglie ai sacrari, l'intera fisica del gioco, causa-effetto degli elementi etc. Ma riesce ad aggiungere altro in quel che era un gioco già grandioso. Ieri ho fatto la prima vera missione e sembrava Elden Ring, senza contare la difficoltà di certi salti con annessi ricaricamenti del salvataggio hanno tirato fuori l'assurdo. Non ho ancora capito come avrei fatto a scalare una torre in particolare, se non avessi tirato fuori una mongolfiera dal culo.Il gioco continua a piacermi e non sto trovando difetti particolari, tranne il fattore "wow!" che in questo gioco non esiste, in quanto siamo davanti a BOTW potenziato.