Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
AH ma bellissimo :morris2:
ci sono entrato, ho parlato col
fake Hylia
e ho pure spaccato le rocce e proseguito un po'. Non mi ero accorto che continuasse.
Quella zona è FOLLE.
Level design da far esplodere la testa, cerca di continuare a più non posso.

Ah piccolo consiglio ragazzi, io esplorando una caverna mi sono accorto di diversi tipi di roccia frantumabile, essendo molto resistente opto per i fiori bomba dato le armi mi si rompono subito con quelle. Faccio bene? Perché altri metodi non ne conosco :hmm:
Ho usato anche la bomba ad orologeria ma non ha rotto nulla, so sad.

Ah piccolo consiglio ragazzi, io esplorando una caverna mi sono accorto di diversi tipi di roccia frantumabile, essendo molto resistente opto per i fiori bomba dato le armi mi si rompono subito con quelle. Faccio bene? Perché altri metodi non ne conosco :hmm:
Sì, anch’io ho usato quelle fino alla fine, cercando di mixarle alle armi perché a volte mi sembrava un po’ uno spreco…ma intanto sono quelle più efficaci, soprattutto considerando che è altrettanto uno spreco rovinare armi.

beh dipende se hai concluso alcune delle 4 tribù, due sono efficaci

beh dipende se hai concluso alcune delle 4 tribù, due sono efficaci
Eh ma nel frattempo che arriva lì… :morty:

EDIT: Daisuke giuro che questa volta non ti sto prendendo in giro, è solo per metterti in guardia sul fatto che vedendo il tuo ritmo di gioco passerà ancora un pochettino di tempo.

Quella zona è FOLLE.
Level design da far esplodere la testa, cerca di continuare a più non posso.
wow, che bella notizia che mi hai dato :morris2:
sarà la prima cosa che faccio.

Anyway, altro pezzetto fanservice scovato dentro
una colonna di roccia ad Akkala: il faccione di Onilink :gab:

Oddio è vero, il trivellone.
Cristo quanti modi di risolvere delle situazioni. :rickds:

Ma per noi persone cognitivamente morte il fiore bomba rimane comunque il top. :eucube:

In ogni caso ragà, fondete.
Fondete di continuo e sperimentate, ne escono armi pazzesche.
Ve lo dico perché in giro (ciao ResetEra) c’è ancora chi si lamenta della durabilità delle armi… :asd:

Io se vedo che c'è tanto da scavare tiro fuori un cannone, lo aziono e lo dirigo con l'ultramano :sisi:

In ogni caso ragà, fondete.
Fondete di continuo e sperimentate, ne escono armi pazzesche.
Ve lo dico perché in giro (ciao ResetEra) c’è ancora chi si lamenta della durabilità delle armi… :asd:
Qua durano almeno il triplo della migliore arma di botw, tant'è che ho nell'inventario armi che ancora non ho toccato :asd:

Ad esempio la combo
clava gigante (quella che ti lasciano i falsalberi) che ha piu resistenza del normale più cuore di sassorock se la usi in combattimento non ti si rompe mai :asd:

Più che altro le armi uniche una volta rotte che fine fanno? :azz:

Qua durano almeno il triplo della migliore arma di botw, tant'è che ho nell'inventario armi che ancora non ho toccato :asd:

Ad esempio la combo
clava gigante (quella che ti lasciano i falsalberi) che ha piu resistenza del normale più cuore di sassorock se la usi in combattimento non ti si rompe mai :asd:
Ma guarda ti dirò, in BOTW questa cosa l’ho sofferta talmente tanto che avevo quasi paura di combattere contro qualcuno proprio per via della facile rottura (e conseguente esplorazione più tediosa)
Qui invece è proprio perfetto, anche perché di materiali se ne hanno sempre a bizzeffe.

sento la mancanza delle bombe infinite e turbine di revali :dsax:
Le bombe consumabili devo dire che mi piacciono, mi piace la maggiore gestione delle risorse.
Il turbine invece è come un arto mancante sì. Capisco i motivi e apprezzo la presenza di molte piattaforme per ascensus, comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro