Cosa c'è di nuovo?

Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Added to Calendar: 12-05-23

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
Un epico viaggio attraverso Hyrule e i suoi cieli ti attende in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. Crea la tua avventura in un mondo dove potrai lasciare libero sfogo all'immaginazione. In questo seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarai tu a decidere quale cammino seguire mentre esplori le sconfinate distese di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei suoi vasti cieli. Riuscirai a padroneggiare tutta la potenza delle nuove abilità di Link per respingere le sinistre forze che minacciano il regno?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
Sono a quasi 50 ore e mi sembra di non aver visto ancora niente. Non mi divertivo così tanto da tantissimo tempo, idem il senso di scoperta e la voglia di esplorare ogni anfratto. Forse dopo 100 ore la finisco la storia, chissà :rickds:
Pensa che io sono a oltre 150 e ho ancora la stessa sensazione 🤣🤣🤣
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,273
Reazioni
233
Medaglie
4
E magari usa anche gli spoiler ..
Non mi sembrava da spoiler, i draghi ci sono anche su BOTW
Post unito automaticamente:

Questa è una cosa che speravo di poter fare già in botw. Servono armature specifiche per riuscirci ?
Appunto, anche in Botw c'erano i draghi.

il mio si chiama Nidra ed è un drago ghiacciato, quindi devi avere il completo Rito antigelo
 
Ultima modifica:

Pedro923

LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2020
Messaggi
1,419
Reazioni
577
Medaglie
3
Non mi sembrava da spoiler, i draghi ci sono anche su BOTW
Post unito automaticamente:


Appunto, anche in Botw c'erano i draghi.

il mio si chiama Nidra ed è un drago ghiacciato, quindi devi avere il completo Rito antigelo
si ma il fatto che i draghi si possano cavalcare e che scendano nel sottosuolo è una di quelle sorprese che vuoi scoprire in game e non leggere così a caso :unsisi:
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,954
Reazioni
384
Medaglie
10
Ehm, non credevo che fosse come in BOTW, ma forse sono riuscito ad arrivare di fronte al boss finale anzitempo, non volevo giuro, ma ero troppo preso dall'esplorazione:azz:

Tutto è cominciato
dalla quest che ti da la tizia che spazza nel rifugio di emergenza, mi ha portato alla statua che ti fa scambiare portacuori e portavigore. Ok, da lì ho proseguito e dal Passaggio segreto reale sono andato ho esplorato fino a sotto il castello di Hyrule, scendendo sempre più in profondità

Memorabile il momento
delle Rovine dimenticate, l'inizio del gioco! E finalmente ho potuto distruggere le rocce che coprivano l'ultima parte del murale

Comunque,

sono arrivato alla stanza dell'esilio di fronte ad una porta dall'aria "vagamente" :asd: demoniaca, mi attacca un Esercito del Re dei demoni e parte una breve cutscene in cui si unisce a me Tulin in persona, l'unico Saggio di cui ho il patto fino ad adesso. Ho poi preso la Master Sword, ma a parte che la battaglia sembra tosta, non vorrei andare oltre per adesso se davvero il boss finale è prossimo, e mi sembra proprio di sì. Anche perchè se si è unito Tulin, deduco si uniranno anche gli altri Saggi per una bella rissa che immagino voglia richiamare gli Hyule Warriors.

Se mi confermate che è così, torno indietro. Polmo ?
 

wmario

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
30 Dic 2005
Messaggi
5,998
Reazioni
367
Medaglie
6
Ehm, non credevo che fosse come in BOTW, ma forse sono riuscito ad arrivare di fronte al boss finale anzitempo, non volevo giuro, ma ero troppo preso dall'esplorazione:azz:

Tutto è cominciato
dalla quest che ti da la tizia che spazza nel rifugio di emergenza, mi ha portato alla statua che ti fa scambiare portacuori e portavigore. Ok, da lì ho proseguito e dal Passaggio segreto reale sono andato ho esplorato fino a sotto il castello di Hyrule, scendendo sempre più in profondità

Memorabile il momento
delle Rovine dimenticate, l'inizio del gioco! E finalmente ho potuto distruggere le rocce che coprivano l'ultima parte del murale

Comunque,

sono arrivato alla stanza dell'esilio di fronte ad una porta dall'aria "vagamente" :asd: demoniaca, mi attacca un Esercito del Re dei demoni e parte una breve cutscene in cui si unisce a me Tulin in persona, l'unico Saggio di cui ho il patto fino ad adesso. Ho poi preso la Master Sword, ma a parte che la battaglia sembra tosta, non vorrei andare oltre per adesso se davvero il boss finale è prossimo, e mi sembra proprio di sì. Anche perchè se si è unito Tulin, deduco si uniranno anche gli altri Saggi per una bella rissa che immagino voglia richiamare gli Hyule Warriors.

Se mi confermate che è così, torno indietro. Polmo ?
torna indietro
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,002
Reazioni
12,694
Medaglie
16
Ehm, non credevo che fosse come in BOTW, ma forse sono riuscito ad arrivare di fronte al boss finale anzitempo, non volevo giuro, ma ero troppo preso dall'esplorazione:azz:

Tutto è cominciato
dalla quest che ti da la tizia che spazza nel rifugio di emergenza, mi ha portato alla statua che ti fa scambiare portacuori e portavigore. Ok, da lì ho proseguito e dal Passaggio segreto reale sono andato ho esplorato fino a sotto il castello di Hyrule, scendendo sempre più in profondità

Memorabile il momento
delle Rovine dimenticate, l'inizio del gioco! E finalmente ho potuto distruggere le rocce che coprivano l'ultima parte del murale

Comunque,

sono arrivato alla stanza dell'esilio di fronte ad una porta dall'aria "vagamente" :asd: demoniaca, mi attacca un Esercito del Re dei demoni e parte una breve cutscene in cui si unisce a me Tulin in persona, l'unico Saggio di cui ho il patto fino ad adesso. Ho poi preso la Master Sword, ma a parte che la battaglia sembra tosta, non vorrei andare oltre per adesso se davvero il boss finale è prossimo, e mi sembra proprio di sì. Anche perchè se si è unito Tulin, deduco si uniranno anche gli altri Saggi per una bella rissa che immagino voglia richiamare gli Hyule Warriors.

Se mi confermate che è così, torno indietro. Polmo ?
Sisi, feci la stessa cosa e ti consiglio di tornare indietro
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,749
Reazioni
4,244
Medaglie
8
presa la spada
piuttosto facilmente, posizione favorevole, caduta dal cielo sul drago e zac, temevo peggio
ovviamente ...
come in Breath si rompe con due spadate pure potenziata di millenni e non mostra la sua forza senza Ganondorf e penso creature miasmatiche :sadfrog:

c'è da dire che pare fare abbastanza danno di base anche se stavolta non mi dice quanto, e si possono attaccare corni, e forse altro il che non è male affatto specie in ottica futura coi boss

Terminato le ricompense con il mangione, ora dovrei elargire per umanità

Fatto la sesta batteria piena

All'estremo ovest del sottosuolo ho ritrovato
il boss dei Rito. Bel momento, ma il tesoro in zonanio anche s utile mi ha deluso, avrei messo un capo di vestiario
so dove ritrovare anche il
boss dei goron, piu o meno sotto Ranel, dove dovrebbe essersi infrattato pure koga, non so se farlo
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,297
Reazioni
3,355
Medaglie
10
i
tolabirin
sono davvero bastardelli a questo giro :asd:
Preso il primo pezzo dell'armatura di
Phantom Ganon
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24


Secondo me tra 5 anni continueremo a trovare segreti :asd:

È tanto tanto Spoiler? Io devo ancora iniziarlo ma sono troppo curioso ༎ຶ⁠‿⁠༎ຶ
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,480
Reazioni
212
Medaglie
8
Ci credete che in 50 ore di gioco ho trovato solo 2 diamanti?
:ahsn:
Vanno tenuti o venduti? Io li vendo :shrek:

Comunque sono al villaggio Vappesca

Come faccio a trasportare 20 tronchi di legno NON di Palma per la ricostruzione?
 

Alien89

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
4 Mar 2012
Messaggi
255
Reazioni
94
Medaglie
5
Come faccio a trasportare 20 tronchi di legno NON di Palma per la ricostruzione?
Dietro al Sacrario del villaggio ci sono tutti i tronchi di cui hai bisogno. Uniscili tra di loro e portaglieli. :sisi:
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,359
Reazioni
1,989
Medaglie
11
Vanno tenuti o venduti? Io li vendo :shrek:
Nel precedente capitolo erano rari, ma non così rari ed in gran parte andavano tenuti, qui ora sono arrivato a quota 3 a più di 55 ore (dio che schifo sto diario) e non ne vendo manco uno sapendo che il 95% mi serviranno come nel capitolo precedente


Comunque raga sto gioco è fottutamente assurdo, ero stufo di girare con più di 70 semi e non aver trovato castonne per cui mi sono diretto alla foresta dei kokiri, ma siccome c'ero già passato qualche gg fa ed ho notato che non c'era verso di entrare, manco lanciandosi dal monte morte, ho pensato
di passare da sotto, "in fondo se sono entrato in una casa ad akkala vuoi che non trovo un passaggio?" mi sono detto.
Solo che di partenza ero lontano perché in precedenza stavo cercando un'altra cosa che avevo visitato ma non esplorato per bene, vabbè morale della favola mi sono trovato così di colpo. Nella struttura sotto al monte morte, che però non si attiva (c'è un portale tipo sacrario alla base che mi è precluso)
Quante pozioni ignifughe e gelatine blu ho consumato :dsax: (perché ho solo la tuta ignifuga e sul finale ho finito i calderoni portatili ed andavo avanti di splashate finché non sono arrivato in zona bosco, giusto all'ultimo splash.

Sulla strada ho trovato così, de botto, senza senso
La classica tunica dell'eroe, lì in mezzo al nulla, senza manco una spiegazione del come cazzo ci sia finita laggiù :sard:
Vabbè niente, arrivo sotto al bosco, salgo, trovo
L'albero deku col cagotto, mi butto giù, trovo
Quel mostro a 4 mani con occhi generato dal miasma, l'avevo già incontrato
Ad Akkala, nell'estremo nord-est)
ma lo avevo lasciato perdere perché era troppo forte per me, a sto giro, lo affronto, a fatica lo sconfiggo ma
Esce lo spirito di ganonodrf o quel che è che mortacci sua mi ara il culo come un campo di patate, ci riprovo 3, 4 volte, niente, allora esco, torno in cielo, faccio il pieno di tarassaco, vado a calbarico e faccio il pieno di frecce e di cibo vario, combino alcuni pezzi di mostro con armi per fare roba lv.50-60, torno giù, bestemmio come un dannato perché ci sarò morto altre 3 o 4 volte, ma alla fine lo sconfiggo, resto delusissimo da quel che droppa, torno su
E finalmente l'albero è guarito, i korogu smettono di fare gli omertosi, avvio delle quest, faccio 3 sacrari, mi manca solo quello di
Sud ovest perché ci si arriva solo dal cielo ed ancora non ho abbastanza batterie
Ed ora so come recuperare la spada, cosa che con sto ritmo farò tra 50 ore :asd:
In tutto ciò ero semplicemente partito con l'idea di andare a minare e controllare una miniera, ma la vita in sto gioco ti porta ogni volta a stravolgere i tuoi piani, nel frattempo la prima quest che ho avviato, quella zora, è ancora lì, ferma a metà :asd:
Adoro BoTW, adoro questo capitolo ancora di più
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,002
Reazioni
12,694
Medaglie
16
Io ero arrivato a una trentina di diamanti a 60 ore :asd:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,749
Reazioni
4,244
Medaglie
8
io oltrepassate le 100 ore senza comprarli ne ho 7 e ne avrò utilizzati 4/5 in tutto per le quest
 
Top