A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 936
Posso dirti dove si trova il set se vuoiAdesso devo trovare quellamaschera![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso dirti dove si trova il set se vuoiAdesso devo trovare quellamaschera![]()
Grazie ma sto cercando di andare ancora blind con le armaturePosso dirti dove si trova il set se vuoi
Pensa che io sono a oltre 150 e ho ancora la stessa sensazioneSono a quasi 50 ore e mi sembra di non aver visto ancora niente. Non mi divertivo così tanto da tantissimo tempo, idem il senso di scoperta e la voglia di esplorare ogni anfratto. Forse dopo 100 ore la finisco la storia, chissà![]()
Non mi sembrava da spoiler, i draghi ci sono anche su BOTWE magari usa anche gli spoiler ..
Appunto, anche in Botw c'erano i draghi.Questa è una cosa che speravo di poter fare già in botw. Servono armature specifiche per riuscirci ?
Non mi sembrava da spoiler, i draghi ci sono anche su BOTW
Post automatically merged:
Appunto, anche in Botw c'erano i draghi.
il mio si chiama Nidra ed è un drago ghiacciato, quindi devi avere il completo Rito antigelo
torna indietroEhm, non credevo che fosse come in BOTW, ma forse sono riuscito ad arrivare di fronte al boss finale anzitempo, non volevo giuro, ma ero troppo preso dall'esplorazione
Tutto è cominciatodalla quest che ti da la tizia che spazza nel rifugio di emergenza, mi ha portato alla statua che ti fa scambiare portacuori e portavigore. Ok, da lì ho proseguito e dal Passaggio segreto reale sono andato ho esplorato fino a sotto il castello di Hyrule, scendendo sempre più in profondità
Memorabile il momentodelle Rovine dimenticate, l'inizio del gioco! E finalmente ho potuto distruggere le rocce che coprivano l'ultima parte del murale
Comunque,
sono arrivato alla stanza dell'esilio di fronte ad una porta dall'aria "vagamente"demoniaca, mi attacca un Esercito del Re dei demoni e parte una breve cutscene in cui si unisce a me Tulin in persona, l'unico Saggio di cui ho il patto fino ad adesso. Ho poi preso la Master Sword, ma a parte che la battaglia sembra tosta, non vorrei andare oltre per adesso se davvero il boss finale è prossimo, e mi sembra proprio di sì. Anche perchè se si è unito Tulin, deduco si uniranno anche gli altri Saggi per una bella rissa che immagino voglia richiamare gli Hyule Warriors.
Se mi confermate che è così, torno indietro. Polmo ?
Sisi, feci la stessa cosa e ti consiglio di tornare indietroEhm, non credevo che fosse come in BOTW, ma forse sono riuscito ad arrivare di fronte al boss finale anzitempo, non volevo giuro, ma ero troppo preso dall'esplorazione
Tutto è cominciatodalla quest che ti da la tizia che spazza nel rifugio di emergenza, mi ha portato alla statua che ti fa scambiare portacuori e portavigore. Ok, da lì ho proseguito e dal Passaggio segreto reale sono andato ho esplorato fino a sotto il castello di Hyrule, scendendo sempre più in profondità
Memorabile il momentodelle Rovine dimenticate, l'inizio del gioco! E finalmente ho potuto distruggere le rocce che coprivano l'ultima parte del murale
Comunque,
sono arrivato alla stanza dell'esilio di fronte ad una porta dall'aria "vagamente"demoniaca, mi attacca un Esercito del Re dei demoni e parte una breve cutscene in cui si unisce a me Tulin in persona, l'unico Saggio di cui ho il patto fino ad adesso. Ho poi preso la Master Sword, ma a parte che la battaglia sembra tosta, non vorrei andare oltre per adesso se davvero il boss finale è prossimo, e mi sembra proprio di sì. Anche perchè se si è unito Tulin, deduco si uniranno anche gli altri Saggi per una bella rissa che immagino voglia richiamare gli Hyule Warriors.
Se mi confermate che è così, torno indietro. Polmo ?
Secondo me tra 5 anni continueremo a trovare segreti![]()
Spoilera principalmente un costumeÈ tanto tanto Spoiler? Io devo ancora iniziarlo ma sono troppo curioso ༎ຶ‿༎ຶ
Vanno tenuti o venduti? Io li vendoCi credete che in 50 ore di gioco ho trovato solo 2 diamanti?
![]()
Come faccio a trasportare 20 tronchi di legno NON di Palma per la ricostruzione?
Nel precedente capitolo erano rari, ma non così rari ed in gran parte andavano tenuti, qui ora sono arrivato a quota 3 a più di 55 ore (dio che schifo sto diario) e non ne vendo manco uno sapendo che il 95% mi serviranno come nel capitolo precedenteVanno tenuti o venduti? Io li vendo![]()
Dipende sempre dal giro che fai, cosa fai...Io ero arrivato a una trentina di diamanti a 60 ore![]()