Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ritrovai nella stessa situazioneMi sono imbattuto per caso in una strana isola nel cielo
Appena messo piede mi ritrovo avvolto da nubi e fulmini.
Camminando finisco per cadere dentro delle rovine con una misteriosa maschera, che mi indica con un fascio di luce di rimettere piede sulla terra
Pensando si trattasse di un generico santuario, seguo il fascio di luce e mi ritrovo a vagare nel sottosuolo per affrontare un dungeon, quello degli spiriti
Io sono rimasto completamente stupito da tutta la procedura, stavo semplicemente facendo un giretto nel cielo quando quella che sembrava una semplice sidequest si rivela parte della storia.![]()
L'isola strana era nelloMi sono imbattuto per caso in una strana isola nel cielo
Camminando finisco per cadere dentro delle rovine con una misteriosa maschera, che mi indica con un fascio di luce di rimettere piede sulla terra
Pensando si trattasse di un generico santuario, seguo il fascio di luce e mi ritrovo a vagare nel sottosuolo per affrontare un dungeon, quello degli spiriti
Io sono rimasto completamente stupito da tutta la procedura, stavo semplicemente facendo un giretto nel cielo quando quella che sembrava una semplice sidequest si rivela parte della storia.![]()
Anch’io l’ho fatta tra ieri e oggi quella quest, fantastica!Mi sono imbattuto per caso in una strana isola nel cielo
Bethesda deve, secondo me, convincere sopratutto lato scrittura. Se il quest design non sarà interessante (e con fallout 4 c'erano tanti scricchiolii in tal senso) la vastità promessa rischia di essere più deleteria che altro. Da questo punto di vista tokt è ineccepibile al momento: miglior quest design evah in un ow, a mani bassissime. È tutto studiato al millimetro, dialoghi compresi mai buttati li'.Starfield è impressive lato scala del gioco. Davvero è mastodontico. E poi si vede la mole di lavoro anche in dettagli secondari come la gestione della navicella ecc.
Però non mi pare che lato gameplay sia rivoluzionario.
Cioè me lo immagino come un classico gioco Bethesda ma praticamente senza confini.
Bisognerà però vedere poi se questa ammirevole ambizione non si ritorcerà contro con aspetti che risulteranno meno curati. Ad esempio con tutti quei pianeti la gestione delle side quest potrebbe essere problematica con alto rischio ripetitività. Idem i pianeti per forza di cose non avranno tutti un design sopraffino con mille cose da fare.
E poi lato ottimizzazione (bug, frame rate, pop up...) se già Bethesda non ha mai brillato, poracci sarà ancora più complicato data la dimensione del titolo.
Dall'altra parte abbiamo uno Zelda davvero che rasenta la perfezione. Che prende BoTW e lo migliora in ogni aspetto e al contempo introduce meccaniche nuove che esasperano la libertà concessa al giocatore rendendo il mondo una sorta di parco giochi dove la creatività trova massima espressione. Peraltro con la solita ottimizzazione praticamente a prova di bambino bomba, salvo qualche calo di frame rate qua e là.
Certamente si preannuncia una bella sfida. Però punterei i miei due centesimi ancora su TotK.
Hai proprio ragione.Comunque sto giochi li fanno sempre più grossi.
Ormai si può giocare un gioco all'anno.
NON CI STO CREDENDO.Oggi si parte verso il mio primo dungeon, quello dei Rito. Che emozione![]()