Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Schematrix, finalmente :ivan:
Post automatically merged:

Dov'è la mia
tunica verde dell'eroe? :sadfrog:
Quando l'ho trovata vi sono rimasto male talmente la cosa è stata casuale ed in una zona demmerd, lì in mezzo al nulla :dsax:

Ma epona si può sbloccare anche senza amiibo ragazzi...

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
non risulta :asd:
l'unica alternativa a quanto pare è importare dati da Botw, ma se hai Epona in Botw hai preso l'amiibo

Scusate ma
la master sword si può prendere in un momento preciso seguendo la storia del gioco o si può prendere quando si vuole? Io sono al terzo tempio, quello dell'acqua, già arrivati a questo punto è possibile averla?

Scusate ma
la master sword si può prendere in un momento preciso seguendo la storia del gioco o si può prendere quando si vuole? Io sono al terzo tempio, quello dell'acqua, già arrivati a questo punto è possibile averla?
Si, si ottiene
completando una delle Quest principali

Si ok, ma questa
Quest si ottiene proseguendo normalmente con la storia o me la devo andare a "cercare"?
Puoi tranquillamente ottenerla anche per puro caso, è legato solo a un requisito non narrativo

Puoi tranquillamente ottenerla anche per puro caso, è legato solo a un requisito non narrativo
Cavolo vero, non ci pensavo che
puoi anche trovarla se ti capita di trovare e salire sul drago prima di sapere tutti i retroscena

Scusate ma
Bah, io l'ho trovata ma sono ancora indietrissimo con la storia, castelli ancora 0 :sard:

Il problema è che quando la trovi hai bisogno di tanta
ma davvero tanta
stamina

Fatta stasera la quest dell'Isola testa di drago, a cui sono arrivato totalmente a caso :asd: Veramente spettacolare

Presa la
master sword. Che momento.
Il drago eburneo è stupendo
.

ogni tanto mi ridimentico del sottosuolo e ci torno ma come mi ci infogno oh

la
maschera korogu :ivan:
indossarla è come vedere l'Inferno

Ma siete sicuri della questione Epona? Perchè
molte delle cose vergognosamente lockate dietro gli amiibo in BotW si trovano esplorando in TotK. Oltre ad essere sempre ottenibili con gli Amiibo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro