- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,754
Tranquillo che ne avrai molte a disposizioneDov'è la mia
tunica verde dell'eroe?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo che ne avrai molte a disposizioneDov'è la mia
tunica verde dell'eroe?
Quando l'ho trovata vi sono rimasto male talmente la cosa è stata casuale ed in una zona demmerd, lì in mezzo al nullaDov'è la mia
tunica verde dell'eroe?
non risultaMa epona si può sbloccare anche senza amiibo ragazzi...
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
NopeEpona c’è o no ? (Senza dover usare l’amiibo)..
Così mi metto il cuore in pace
Si, si ottieneScusate mala master sword si può prendere in un momento preciso seguendo la storia del gioco o si può prendere quando si vuole? Io sono al terzo tempio, quello dell'acqua, già arrivati a questo punto è possibile averla?
Si ok, ma questaSi, si ottiene
completando una delle Quest principali
Puoi tranquillamente ottenerla anche per puro caso, è legato solo a un requisito non narrativoSi ok, ma questaQuest si ottiene proseguendo normalmente con la storia o me la devo andare a "cercare"?
Cavolo vero, non ci pensavo chePuoi tranquillamente ottenerla anche per puro caso, è legato solo a un requisito non narrativo
Bah, io l'ho trovata ma sono ancora indietrissimo con la storia, castelli ancora 0Scusate mala master sword si può prendere in un momento preciso seguendo la storia del gioco o si può prendere quando si vuole? Io sono al terzo tempio, quello dell'acqua, già arrivati a questo punto è possibile averla?
Io penso di essere a 3/4 del sottosuolo e manco a metà di Hyruleogni tanto mi ridimentico del sottosuolo e ci torno ma come mi ci infogno oh
Bastano 2 giri completi di stamina?Presa la.master sword. Che momento.
Il drago eburneo è stupendo