Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Perché il topazio? Per quella di Twilight?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Quella di Twilight la sto facendo io, vogliono il topazio si.
E sono indeciso se continuare con questa o no, vorrei fare quella di BotW ma richiede i pezzi di drago, e ci vuole troppo a farmarli
oggi penso di iniziare a fare il deserto gerudo. Dite che mi conviene giocare con il ventilatore spento per immedesimarmi meglio con link ? :asd:

comunque ribadisco quanto è clamoroso questo gioco. Preso al d1 e dopo due mesi non avverto nemmeno un pizzico di noia
Anche io dal D1, ma non solo non avverto stanchezza ma ho proprio paura di finirlo :sadfrog:
Ventilatore spento quando c'è il sole, climatizzatore al minimo di notte :yeahmini:
E un transone di colore accanto che ti guarda con fare sexy e ti dice "Che ne dici di andare di là, bel voy?" :trollface:

Quella di Twilight la sto facendo io, vogliono il topazio si.
E sono indeciso se continuare con questa o no, vorrei fare quella di BotW ma richiede i pezzi di drago, e ci vuole troppo a farmarli

Anche io dal D1, ma non solo non avverto stanchezza ma ho proprio paura di finirlo :sadfrog:

E un transone di colore accanto che ti guarda con fare sexy e ti dice "Che ne dici di andare di là, bel voy?" :trollface:
Un delirio trovare il topazio.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Quasi 150 ore di gioco e scopro ancora nuovi oggetti :asd:
Ho battuto con un po' di fatica un Lynel, poi ci sono rimasto di merda quando guardando il drop ho capito che era uno di quelli scarsi, se non il più scarso :sard:
Ho sbloccato solo ora l'ultima abilità della tavoletta
Che nel mio caso è la macchina fotografica :asd:

Maledizione credo mi manchi l'ultima radice perché non ho ricevuto il
reward simbolico
. Ma guardando la mappa mi sembra di aver sbloccato tutto.

reward simbolico
Guarda meglio: ci sono alcune zone non scoperte della mappa dove lo sfondo con la “nebbia” si confonde con le zone più scure della mappa.

Hai preso quella
sotto il castello?

Guarda meglio: ci sono alcune zone non scoperte della mappa dove lo sfondo con la “nebbia” si confonde con le zone più scure della mappa.

Hai preso quella
sotto il castello?
ho già recuperato tutti i singoli puntini rimasti e ho fatto anche quella
sotto il castello
. Purtroppo questa fase di rifinitura l'ho già passata :dsax:
Darò un'altra occhiata, magari mi sta fregando proprio un punto vicino alle zone non attraversabili.

l'ho messo un pausa ormai da 3 settimane per giocare a ff xvi, mi inizia a mancare il mio linkuccio, ma tra poco ritorno <3

reward simbolico
Ce ne sono alcune che manco ti accorgi guardando la mappa, anche perché certe illuminano spazi piccolissimi. Puoi fare dei raffronti con la mappa sopra e controllare se tutti i sacrari sbloccati combaciano con le radici.

Cmq 190 ore, sto arrivando alla fine :dsax:
Mi mancano una decina di sacrari, vari pezzi di vestiti e devo decidere se cimentarmi in tutti i rospettri. Mi mancherà sto gioco, già lo so.

Ce ne sono alcune che manco ti accorgi guardando la mappa, anche perché certe illuminano spazi piccolissimi. Puoi fare dei raffronti con la mappa sopra e controllare se tutti i sacrari sbloccati combaciano con le radici.

Cmq 190 ore, sto arrivando alla fine :dsax:
Mi mancano una decina di sacrari, vari pezzi di vestiti e devo decidere se cimentarmi in tutti i rospettri. Mi mancherà sto gioco, già lo so.
Però gli spazi da illuminare non dovrebbero essere comunque visibili per quanto piccoli?
Il problema è che la mappa sembra completa

Sni, sono visibili ma alcuni talmente piccoli che se non zoommi sulla mappa non li noti
eh ma ho passato al setaccio tutta la mappa zoomando :dsax:
è ovvio che mi sono perso qualcosa che magari non vedo, ma davvero ho fatto il possibile e purtroppo non ho ancora sbloccato tutti i sacrari su per fare il confronto.
Stavo facendo il contrario per poi segnarmi tutti i sacrari dell'overworld :asd: Più tardi posto la mia mappa

eh ma ho passato al setaccio tutta la mappa zoomando :dsax:
è ovvio che mi sono perso qualcosa che magari non vedo, ma davvero ho fatto il possibile e purtroppo non ho ancora sbloccato tutti i sacrari su per fare il confronto.
Stavo facendo il contrario per poi segnarmi tutti i sacrari dell'overworld :asd: Più tardi posto la mia mappa
Alcune sono veramente piccole, intendo le zone oscure, per esperienza dai un'occhiata alla parte ad est/sud-est del castello di Hyrule, ce ne sono molte che coprono aree piccole, quando hai sbloccato tutte quelle intorno rimangono difficili da vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro