- Iscritto dal
- 25 Ago 2019
- Reazioni
- 1,459
un po overkill

quando vedo uno stormo di pipistrelli, gli sparo una freccia bomba ed ottengo lo stesso numero di drop
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh certo, credo che facciamo tutti cosìun po overkill
quando vedo uno stormo di pipistrelli, gli sparo una freccia bomba ed ottengo lo stesso numero di drop
Quella di Twilight la sto facendo io, vogliono il topazio si.Perché il topazio? Per quella di Twilight?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Anche io dal D1, ma non solo non avverto stanchezza ma ho proprio paura di finirlooggi penso di iniziare a fare il deserto gerudo. Dite che mi conviene giocare con il ventilatore spento per immedesimarmi meglio con link ?
comunque ribadisco quanto è clamoroso questo gioco. Preso al d1 e dopo due mesi non avverto nemmeno un pizzico di noia
E un transone di colore accanto che ti guarda con fare sexy e ti dice "Che ne dici di andare di là, bel voy?"Ventilatore spento quando c'è il sole, climatizzatore al minimo di notte![]()
Un delirio trovare il topazio.Quella di Twilight la sto facendo io, vogliono il topazio si.
E sono indeciso se continuare con questa o no, vorrei fare quella di BotW ma richiede i pezzi di drago, e ci vuole troppo a farmarli
Anche io dal D1, ma non solo non avverto stanchezza ma ho proprio paura di finirlo
E un transone di colore accanto che ti guarda con fare sexy e ti dice "Che ne dici di andare di là, bel voy?"![]()
Le sette sfere korogu una volta espresso il desiderio
Guarda meglio: ci sono alcune zone non scoperte della mappa dove lo sfondo con la “nebbia” si confonde con le zone più scure della mappa.Maledizione credo mi manchi l'ultima radice perché non ho ricevuto il. Ma guardando la mappa mi sembra di aver sbloccato tutto.reward simbolico
ho già recuperato tutti i singoli puntini rimasti e ho fatto anche quellaGuarda meglio: ci sono alcune zone non scoperte della mappa dove lo sfondo con la “nebbia” si confonde con le zone più scure della mappa.
Hai preso quellasotto il castello?
Ce ne sono alcune che manco ti accorgi guardando la mappa, anche perché certe illuminano spazi piccolissimi. Puoi fare dei raffronti con la mappa sopra e controllare se tutti i sacrari sbloccati combaciano con le radici.Maledizione credo mi manchi l'ultima radice perché non ho ricevuto il. Ma guardando la mappa mi sembra di aver sbloccato tutto.reward simbolico
Però gli spazi da illuminare non dovrebbero essere comunque visibili per quanto piccoli?Ce ne sono alcune che manco ti accorgi guardando la mappa, anche perché certe illuminano spazi piccolissimi. Puoi fare dei raffronti con la mappa sopra e controllare se tutti i sacrari sbloccati combaciano con le radici.
Cmq 190 ore, sto arrivando alla fine
Mi mancano una decina di sacrari, vari pezzi di vestiti e devo decidere se cimentarmi in tutti i rospettri. Mi mancherà sto gioco, già lo so.
Prova a condividere un'immagine della mappaPerò gli spazi da illuminare non dovrebbero essere comunque visibili per quanto piccoli?
Il problema è che la mappa sembra completa
Ok grazie! Più tardi la postoProva a condividere un'immagine della mappa
Sni, sono visibili ma alcuni talmente piccoli che se non zoommi sulla mappa non li notiPerò gli spazi da illuminare non dovrebbero essere comunque visibili per quanto piccoli?
Il problema è che la mappa sembra completa
eh ma ho passato al setaccio tutta la mappa zoomandoSni, sono visibili ma alcuni talmente piccoli che se non zoommi sulla mappa non li noti
Alcune sono veramente piccole, intendo le zone oscure, per esperienza dai un'occhiata alla parte ad est/sud-est del castello di Hyrule, ce ne sono molte che coprono aree piccole, quando hai sbloccato tutte quelle intorno rimangono difficili da vedereeh ma ho passato al setaccio tutta la mappa zoomando
è ovvio che mi sono perso qualcosa che magari non vedo, ma davvero ho fatto il possibile e purtroppo non ho ancora sbloccato tutti i sacrari su per fare il confronto.
Stavo facendo il contrario per poi segnarmi tutti i sacrari dell'overworldPiù tardi posto la mia mappa