Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che ha moglie e figlia...Amo il villaggio Daccapo. Ci sono dentro da un'ora ad osservare tutto e ad "usare" Miceda ehehehe
Si ma attenzione che dopo deve cambiare nome in LinDAGuarda che ha moglie e figlia...
Almeno assicurati che la figlia sia già partita prima di fare certe cose, che il paese è piccolo e la gente mormora
Più che altro ho paura della moglie, anche più di ganondorfGuarda che ha moglie e figlia...
Almeno assicurati che la figlia sia già partita prima di fare certe cose, che il paese è piccolo e la gente mormora
il goty lo prenderà questo Zelda, non è uscito letteralmente nulla di paragonabile e Starfield probabilmente uscirà con qualche bug al lancio (ipotesi basata sul marketing nullo del gioco e sul fatto che sembra rushato)Io dico una cosa, tanto per chiacchierare. Non so bene da qui a fine anno i giochi che usciranno, come saranno, ecc...ci sono produzioni notevoli già uscite e altre notevoli che usciranno. Ma a mio parere l'unico motivo sensato per non dare il GOTY 2023 a questo Zelda risiede nell'averlo già dato al precedente.
Lo daranno a bg3il goty lo prenderà questo Zelda, non è uscito letteralmente nulla di paragonabile e Starfield probabilmente uscirà con qualche bug al lancio (ipotesi basata sul marketing nullo del gioco e sul fatto che sembra rushato)
probabilmente è l'unico motivo, ma non mi sembra "sensato"Io dico una cosa, tanto per chiacchierare. Non so bene da qui a fine anno i giochi che usciranno, come saranno, ecc...ci sono produzioni notevoli già uscite e altre notevoli che usciranno. Ma a mio parere l'unico motivo sensato per non dare il GOTY 2023 a questo Zelda risiede nell'averlo già dato al precedente.
non sono molto nascoste, anzi...ma solo io non riesco a trovare le rovine dell'era leggendaria?
ovviamente non ditemi dove sono
Intendiamoci, non é sensato come motivo. Però allargando lo sguardo a una visione forse più grande ci sta che dicano "premiamo qualcun altro". Ad esempio l'anno scorso se il primo God of War non avesse vinto il GOTY secondo me lo avrebbero dato a Ragnarok, viceversa se non avesse vinto Sekiro nel 2019 lo avrebbero dato senza alcun dubbio ad Elden Ring come poi é stato. Agli occhi di noi videogiocatori non ha senso, agli occhi di chi deve intrattenere buoni rapporti con publisher e studi di sviluppo sí...poi magari sbaglio.probabilmente è l'unico motivo, ma non mi sembra "sensato"
Post automatically merged:
non sono molto nascoste, anzi...![]()
Detto così però non mi sembra affatto giusto.Intendiamoci, non é sensato come motivo. Però allargando lo sguardo a una visione forse più grande ci sta che dicano "premiamo qualcun altro". Ad esempio l'anno scorso se il primo God of War non avesse vinto il GOTY secondo me lo avrebbero dato a Ragnarok, viceversa se non avesse vinto Sekiro nel 2019 lo avrebbero dato senza alcun dubbio ad Elden Ring come poi é stato. Agli occhi di noi videogiocatori non ha senso, agli occhi di chi deve intrattenere buoni rapporti con publisher e studi di sviluppo sí...poi magari sbaglio.
Il fatto è che davanti a tanta innovazione e cura devi avere proprio la faccia di tolla per non fargli vincere il goty, inoltre il precedente è di 6 anni fa, praticamente una generazione per la maggior parte delle console uscite sul mercato dagli '80 ad oggiIntendiamoci, non é sensato come motivo. Però allargando lo sguardo a una visione forse più grande ci sta che dicano "premiamo qualcun altro". Ad esempio l'anno scorso se il primo God of War non avesse vinto il GOTY secondo me lo avrebbero dato a Ragnarok, viceversa se non avesse vinto Sekiro nel 2019 lo avrebbero dato senza alcun dubbio ad Elden Ring come poi é stato. Agli occhi di noi videogiocatori non ha senso, agli occhi di chi deve intrattenere buoni rapporti con publisher e studi di sviluppo sí...poi magari sbaglio.
bo... io sulla mappa non le trovoprobabilmente è l'unico motivo, ma non mi sembra "sensato"
Post automatically merged:
non sono molto nascoste, anzi...![]()
Ma ha già vinto una volta, mentre bg3 è l'outsider che darebbe un po' di riconoscimento anche al PC gaming puro. Questo a prescindere dalla qualità o meno (che balla, immagino siano entrambi titoli pazzeschi più o meno dello stesso livello).Il fatto è che davanti a tanta innovazione e cura devi avere proprio la faccia di tolla per non fargli vincere il goty, inoltre il precedente è di 6 anni fa, praticamente una generazione per la maggior parte delle console uscite sul mercato dagli '80 ad oggi
Ripeto, 6 anni faMa ha già vinto una volta, mentre bg3 è l'outsider che darebbe un po' di riconoscimento anche al PC gaming puro. Questo a prescindere dalla qualità o meno (che balla, immagino siano entrambi titoli pazzeschi più o meno dello stesso livello).
Certo a me sto baldur's inizia a stare sulle balle senza averlo manco giocato, viste tutte le sceneggiate che ci girano attorno in sti giorni, manco avessero smesso di uscire AAA raffinatissimi negli ultimi anni prima del titolo larian.
Esattamente....e spesso sono giochi anche che interessano a utenze completamente differentiPoi il problema ma anche il bello del goty è che si raggruppano giochi di generi e scopi totalmente differenti, quindi anche dire banalmente Zelda o BG3 è meglio dell'altro è un ragionamento sbagliato.