- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,754
Basterebbe anche solo intervallare l'esplorazione delle tre aree e il tutto lo si raggiunge in maniera più equilibrata nell'esperienza, per fortuna non è un risorsa che ti danno solo a determinate condizioni, basta usufruire dei contenuti del sottosuolo. Io ho praticamenteCe n'è uno, ma col suo ritmo finisci a luglio 2024 perché ne fa davvero pochi alla volta.
All'inizio quando ancora non avevo trovato le miniere del sottosuolo non capivo come facevano certi utenti dopo pochi giorni ad avere batterie su batterie quando io avevo fatto 2 o 3 tacche
Chissene se ti fa cagare, un giorno ti metti in testa di fare il minatore, vai laggiù, ci stai 2-4 ore, accumuli a gogo, vai dal raffinatore, prendi tutti i cristalli, vai da un altro in un'altra miniera, fai di nuovo il pieno e poi vai in cielo a convertirli
quasi tutte le batterie celesti e mai ho detto tra me e me "devo prendere zonanio per le batterie". Andavo nel sottosuolo, facevo la missione di koga, boss e miniboss, arene, miniere, depositi, luoghi di interesse segnati dalle mappe, accanpamenti yiga e mi so ritrovato con tantissime batterie 

Poi certo solo chi non ha cuore non apprezza l'attività da minatore e non sa la gioia che si prova a costruire armi di distruzione di massa