Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,186
Bene non vedo l'ora!Avrai una bella sorpresa riguardo a quanto dicevi prima, e ci sei quasi si.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene non vedo l'ora!Avrai una bella sorpresa riguardo a quanto dicevi prima, e ci sei quasi si.
quello è davvero un bel momentoPresa la MS con il metodo senza quest, mamma mia che vibes alla
Shadow of the Colossus![]()
Ma quello è proprio l'enigma più bello del dungeonFinito il tempio del vento, sinceramente non mi é piaciuto. Sto gioco deve decidere se applicare la fisica vera o inventata perche é assolutamente ridicolo che
é tipo la cosa più stupida mai vista in uno Zelda. Anche lo stessoun meccanismo si attiva con un altro utilizzando come collegamento un pezzo di ghiaccio
é decisamente un po' oltre l'applicare il pensiero laterale.meccanismo che non si attiva con l'ultramano ma attaccandoci un pezzo di muro
Meno male che il boss, al netto di una telecamera che fa come gli pare, era abbastanza epico
È stato tremendo dopo tutta la fase della scalata ritrovarsi con quel dungeon lì. Il boss è molto bello, concordoFinito il tempio del vento, sinceramente non mi é piaciuto. Sto gioco deve decidere se applicare la fisica vera o inventata perche é assolutamente ridicolo che
é tipo la cosa più stupida mai vista in uno Zelda. Anche lo stessoun meccanismo si attiva con un altro utilizzando come collegamento un pezzo di ghiaccio
é decisamente un po' oltre l'applicare il pensiero laterale.meccanismo che non si attiva con l'ultramano ma attaccandoci un pezzo di muro
Meno male che il boss, al netto di una telecamera che fa come gli pare, era abbastanza epico
Ma i prossimi main saranno migliori?È stato tremendo dopo tutta la fase della scalata ritrovarsi con quel dungeon lì. Il boss è molto bello, concordo
No ti prego na roba di una stupidaggine assurdaMa quello è proprio l'enigma più bello del dungeon![]()
NoMa i prossimi main saranno migliori?
Post automatically merged:
Noooooo ma veramente?
Per me quello nel deserto Gerudo si. Il peggiore è quello degli Zora.Noooooo ma veramente?
Gerudo assolutamente sì, il resto imho mediocre.Noooooo ma veramente?
struttura a terminali per tutti, scarsissima varietà di nemici (nulla anzi, sono gli stessi che trovi in altri casi), design e temi a mio dire poco ispirati perché inevitabilmente troppo incatenati alle meccaniche di gioco (nel senso che non sono luoghi affascinanti da esplorare Imho). Quello dei Gerudo un tantino meglio, ma neanche così tanto per il mio gusto. Poi vabbè ce n'è uno su cui non mi esprimo troppo ma che è veramente da denunciaNoooooo ma veramente?
Per me quello nel deserto Gerudo si. Il peggiore è quello degli Zora.
Gerudo assolutamente sì, il resto imho mediocre.
Tanto ne sonostruttura a terminali per tutti, scarsissima varietà di nemici (nulla anzi, sono gli stessi che trovi in altri casi), design e temi a mio dire poco ispirati perché inevitabilmente troppo incatenati alle meccaniche di gioco (nel senso che non sono luoghi affascinanti da esplorare Imho). Quello dei Gerudo un tantino meglio, ma neanche così tanto per il mio gusto. Poi vabbè ce n'è uno su cui non mi esprimo troppo ma che è veramente da denuncia
Però aspettati sempre delle fasi pre dungeon abbastanza variegate e dei begli scontri coi boss.
Il "prossimo" no, puoi andare dove vuoi, per il numeroTanto ne sono
giusto? E Gerudo (che credo sia il prossimo) migliore?quattro
I dungeon, nel bene e nel male, sfruttano le caratteristiche del gioco, quindi fisica, poteri e approccio libero, si può preferire quelli vecchi? Certamente, anche io li preferisco ma non vorrei scartassero totalmente quanto fatto con Botw/Totk da questo lato, devono solo bilanciare meglio il tutto imhoPer i dungeon tieni le aspettative ben bassealcuni sono migliori altri peggiori ma nessuno all'altezza dei classici.
Personalmente non li ho trovati migliori di quelli di BOTW il che è tutto diresalvo i boss che non sono male e soprattutto vari.
Scartare le meccaniche o l'approccio non è necessario, anzi ad esempio l'idea in BOTW dei dungeon "meccanici" che potevi riconfigurare era sulla carta molto interessante.I dungeon, nel bene e nel male, sfruttano le caratteristiche del gioco, quindi fisica, poteri e approccio libero, si può preferire quelli vecchi? Certamente, anche io li preferisco ma non vorrei scartassero totalmente quanto fatto con Botw/Totk da questo lato, devono solo bilanciare meglio il tutto imho
io ho preferito quelli di Botw, boss a parteI dungeon, se così li vogliam chiamare, secondo me rimangono al livello di BotW ma le parti di gioco per arrivarci sono bellissime