- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,702
Non concordo su Margot Robbie, troppo vecchia per fare la sirenetta. Poteva essere una valida scelta Ariana Grande, peccato che negli ultimi anni si spacci per latina con tonnellate di spray abbronzante. E no, un conto è abbronzarsi, un conto è letteralmente spacciarsi per una minoranza etnica cambiando anche il proprio modo di prlare per rientrare maggiormente nel contesto woke.aqnche cleopatra non credo sia stata nera come l'ultima rappresentazione netflix...
Ma il margine di interpretazione chi lo decide?
la sirenetta Danese non era di colore
La sirenetta disney non era di colore
margot Robbie sarebbe stata motlo più aderente all'immaginario collettivo (e oltremodo più figa :D )
ma intolleranza de che? Mi son guardato tutti i bridgerton anche se non credo che rappresenti proprio la londra dell'epoca ecco...
Ma essendo una storia inedita (almeno per me) l'ho guardata tranquillamente. Magari il libro è così. o se non lo è non lo conosco.
Io magari mi incazzo perchè invece di buttare soldi su questi progetti potrebbero fare altri di diverso e migliore. Idem coi supereroi e star wars
I soldi li hanno. Ch eli usino bene!
Sophie Turner poteva essere una buona scelta, abbastanza giovane e rossa. Volendo anche Bonnie Wright, anche se ne ha già 32. Katie Leclerc la escluderei perché ne ha già 36.
Sadie Sink! Dopo l'esperienza di Stranger Things e alcuni film, giovane, rossa... ci stava!
Bridgerton è blackwashed, nei libri non c'è la quota minoranza etnica, se ricordo bene. Soliti cambiamenti by netflix, tipo umbrella academy, witcher e sandman.