Ufficiale The Little Mermaid

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I bambini riderebbero anche vedendo un documentario sulla seconda guerra mondiale.
Le sorelle di Ariel? Non ti è chiaro dove sta il problema? Non saprei, il fatto che in teoria dovrebbero avere lo stesso padre e la stessa madre e sono venute fuori di 6 etnie diverse?
Nella storia della disney almeno c'era un padre e una madre, qui si saranno inventati che re tritone avrà "una sirena diversa in ogni porto", spero. Perché altrimenti se hanno tutte la stessa madre e lo stesso padre, è una scelta ancora più idiota.
Post automatically merged:

Visualizza allegato 9042
Sei così consumato dall’odio per questo film che devi pure contestare se a qualcuno è piaciuto? 😄 La cazzata del documentario sulla seconda guerra mondiale te la potevi proprio risparmiare. Inoltre il punteggio degli utenti verificati su Rotten è l’unico che conta considerando che viviamo in un mondo dove persone come te possono lasciare punteggi bassi senza nemmeno averlo visto per partito preso (quello che sta succendo su metacritic difatti, come ormai succede per tutto quello che include minoranze tipo il DLC di Forbidden West).
Rassegnati che alle persone può piacere, sopratutto a famiglie e appassionati dell‘originale o della Disney 🤷🏼‍♀️ non sei il target e mi sembra arrivato il momento di passare oltre. Il mio consiglio per te e tutti i tuoi amichetti anti woke/sjw è quello di smettere di consumare media internazionali/americani, chiaramente non capite che è una società diversa dalla nostra. Guardatevi film e fiction italiane, non proverete più fastido!☺️

Sei così consumato dall’odio per questo film che devi pure contestare se a qualcuno è piaciuto? 😄 La cazzata del documentario sulla seconda guerra mondiale te la potevi proprio risparmiare. Inoltre il punteggio degli utenti verificati su Rotten è l’unico che conta considerando che viviamo in un mondo dove persone come te possono lasciare punteggi bassi senza nemmeno averlo visto per partito preso (quello che sta succendo su metacritic difatti, come ormai succede per tutto quello che include minoranze tipo il DLC di Forbidden West).
Rassegnati che alle persone può piacere, sopratutto a famiglie e appassionati dell‘originale o della Disney 🤷🏼‍♀️ non sei il target e mi sembra arrivato il momento di passare oltre. Il mio consiglio per te e tutti i tuoi amichetti anti woke/sjw è quello di smettere di consumare media internazionali/americani, chiaramente non capite che è una società diversa dalla nostra. Guardatevi film e fiction italiane, non proverete più fastido!☺️
potevi aggiungere gne gne gne alla fine
voi pro wokismo fate ride :sard:

però due cose giuste le hai dette:
1) i bambini non ridono dei documentari sulla seconda guerra mondiale (a me li fecero vedere schindler list alle elementari e documentari vari alle medie, non abbiamo riso :asd: )
2) mettere voti bassi per partito preso per qualsiasi cosa che non si è visto è stupido ed è un fenomeno che non morirà mai troppo presto.

Appena uscito dalla sala (piena come non mi capitava di vedere da tempo), personalmente l'ho trovato davvero molto, molto, bello, non me l'aspettavo. Avevo letto alcuni commenti circa il troppo realismo dei pesci, ma erano decisamente esagerati, a meno di non avere disturbi, tipo l'aracnofobia con i ragni per interderci, ma verso i pesci, non c' è assolutamente niente di disturbante, i bimbi in sala se la ridevano di gusto alle battute di Sebastian. Mi era capitato di leggere di sfuggita anche gente che si lamentava sui social per le sorelle di Ariel, ma francamente vedendo il film non mi è chiaro a cosa si riferissero (è pur vero che i commenti sui social soffrono a mio avviso di bias di selezione, quindi quasi irrilevanti). A giudicare dagli applausi in sala direi che è stato decisamente apprezzato, da parte mia sicuramente promosso.

che cancrata gli applausi al cinema, quasi più tristi degli applausi quando atterra un aereo.

Il cringiometro in questo topic si è alzato a dismisura.
Polemiche sterili contro chi è effettivamente andato al cinema ed ha potuto dare un giudizio concreto sulla pellicola.

"Non può essere bello il film visto che hanno cambiato la protagonista di un vecchio cartone di cui non me ne frega una mazza".
Vs
"Ho VISTO il film, mi è piaciuto ed è piaciuto anche a quelli che erano in sala con me, bambini compresi".

womanyellingcat-1573233850.jpg

Ultima modifica:
Il cringiometro in questo topic si è alzato a dismisura.
Polemiche sterili contro chi è effettivamente andato al cinema ed ha potuto dare un giudizio concreto sulla pellicola.

"Non può essere bello il film visto che hanno cambiato la protagonista di un vecchio cartone di cui non me ne frega una mazza".
Vs
"Ho VISTO il film, mi è piaciuto ed è piaciuto anche a quelli che erano in sala con me, bambini compresi".

womanyellingcat-1573233850.jpg
Rendiamoci conto. Se non volete guardarlo al cinema e spenderci i soldi, aspettate quando sarà gratis e date un giudizio. Li potete sparare merd.a a non finire. Ma ad oggi, oltre alla solita polemica della sirenetta che doveva essere bianca e del woke, se non hai visto il film. Non hai molto di cui parlare.

Io stasera lo guarderò e darò il mio giudizio, contando che io ero e sono innamorato della sirenetta (il film di animazione di anni fa). Ergo vedremo se più che altro, i pesci strani mi faranno ribrezzo :asd:

Appena uscito dalla sala (piena come non mi capitava di vedere da tempo), personalmente l'ho trovato davvero molto, molto, bello, non me l'aspettavo. Avevo letto alcuni commenti circa il troppo realismo dei pesci, ma erano decisamente esagerati, a meno di non avere disturbi, tipo l'aracnofobia con i ragni per interderci, ma verso i pesci, non c' è assolutamente niente di disturbante, i bimbi in sala se la ridevano di gusto alle battute di Sebastian. Mi era capitato di leggere di sfuggita anche gente che si lamentava sui social per le sorelle di Ariel, ma francamente vedendo il film non mi è chiaro a cosa si riferissero (è pur vero che i commenti sui social soffrono a mio avviso di bias di selezione, quindi quasi irrilevanti). A giudicare dagli applausi in sala direi che è stato decisamente apprezzato, da parte mia sicuramente promosso.
Mahmood se l'è cavata?

Ma alla fine non ci si dovrebbe sorprendere troppo, i classici del rinascimento, alcuni almeno, sono quelli col potere attrattivo più forte, anche per questo li alternano con altri più vecchi, pure La bella e la bestia andò bene a suo tempo

Ben poco c'entra la qualità in questo caso, che si capisce già benissimo non essere alta. Una mia parente ha detto che ci andrà perchè è il suo classico preferito dell'infanzia, la cassetta della febbre come la chiama lei, quindi :asd:

Se facessero Lilo e Stich dal vivo non ci sarebbe decisione strana che tenga dal farlo vendere. Forse giusto gli Aristogatti dei vecchi potrebbero farlo, ma giusto per i felini. Poi sui dati è un discorso più delicato, Disney è nota per gonfiarli.

Non saprei, il fatto che in teoria dovrebbero avere lo stesso padre e la stessa madre e sono venute fuori di 6 etnie diverse?
Il padre di ariel nel film è il re di tutti i mari, le sirene sono le figlie in quanto ognuna rappresenta i 7 oceani...indubbiamente per molti dall'annuncio del film è cominciato il "momento di farsi p... a vicenda" cit. quindi chiusura mentale totale. È un po' come sorprendersi se i "figli" di madre natura non venissero rappresentati tutti come bianchi...Aspè, si è già arrivati in questo thread a dire roba tipo: "in fondo al mare non può arrivare luce per stimolare la melaninaHAh!1! 🤪" ?

Mahmood se l'è cavata?
Non sapevo cantasse lui, le canzoni le ho trovate tutte azzeccate comunque. Aggiungo che ho trovato "baciala" davvero bella, sia la canzone che l'intera sequenza.

Ultima modifica:
Ma alla fine non ci si dovrebbe sorprendere troppo, i classici del rinascimento, alcuni almeno, sono quelli col potere attrattivo più forte, anche per questo li alternano con altri più vecchi, pure La bella e la bestia andò bene a suo tempo

Ben poco c'entra la qualità in questo caso, che si capisce già benissimo non essere alta. Una mia parente ha detto che ci andrà perchè è il suo classico preferito dell'infanzia, la cassetta della febbre come la chiama lei, quindi :asd:

Se facessero Lilo e Stich dal vivo non ci sarebbe decisione strana che tenga dal farlo vendere. Forse giusto gli Aristogatti dei vecchi potrebbero farlo, ma giusto per i felini. Poi sui dati è un discorso più delicato, Disney è nota per gonfiarli.
Ah vabbè non sapevo già avessi visto il film. Vorrei un commento caldo allora, così si vede quanto non sia di qualità alta questo film :asd:

La cosa bella è che sarò il primo a parlarne male se il film si rivelerà uno schifo. Ma almeno io lo faccio con cognizione di causa..

Entrambi sono in lavorazione :asd:

1685182551186.png

Ah vabbè non sapevo già avessi visto il film. Vorrei un commento caldo allora, così si vede quanto non sia di qualità alta questo film :asd:

La cosa bella è che sarò il primo a parlarne male se il film si rivelerà uno schifo. Ma almeno io lo faccio con cognizione di causa..

Guarda, è chiaro che vederlo permetta di avere un'opinione più completa, ma che sia necessario pagare e finire ogni prodotto per farsi un'idea onesta in merito è un modo di pensare assolutamente autolesionista, la morte del pensiero critico, viene promossa come giusta da chi vuole una società turbo-consumatrice.

Semmai entro certi limiti è giusto concedergli il beneficio del dubbio e non fargli la guerra contro a prescindere, sono daccordo

i trailer sono fatti e montati per darti l'idea migliore possibile, vera o distorta che sia, e non sono stati proprio esaltanti. Le info non sono mancate, la media qualitativa Disney è sotto gli occhi di tutti e il meglio del regista finora è roba senza infamia né lode come il seguito di Mary Poppins e Pirati dei caraibi oltre i confini del mare. Un mestierante accettabile e nulla più.

Se gli elementi non ti bastano o sei un fan o sei spinto da terzi riguarda te. Non è che nutrire dubbi su qualcosa sia automaticamente chiusura mentale.

Guarda, è chiaro che vederlo permetta di avere un'opinione più completa, ma che sia necessario pagare e finire ogni prodotto per farsi un'idea onesta in merito è un modo di pensare assolutamente autolesionista, la morte del pensiero critico, viene promossa come giusta da chi vuole una società turbo-consumatrice.

Semmai entro certi limiti è giusto concedergli il beneficio del dubbio e non fargli la guerra contro a prescindere, sono daccordo
Ma in realtà non ho mai esordito scrivendoti che devi andare al cinema e spenderci i soldi. Non sia mai, ma prima di qualsiasi giudizio negativo o positivo che sia, il film va visto.

Non vuoi spenderci i soldi? Va bene, guardalo gratis fra un mese o più. Vuoi criticare un intero film attraverso due trailer di due minuti? No, ma puoi criticarlo solo in base ai trailer e non sul film completo.

Alla fine è il pubblico che decide, il 95% su RT e il Cinemascore "A" testimoniano che il film sta piacendo a chi l'ha visto ed avrà anche un ottimo passaparola, a prescindere da quanto uno può essere legato al Classico originale (il quale può rivelarsi anche un'arma a doppio taglio perchè per forza di cose ci sarà sempre il paragone col film d'animazione :asd:)

Alla fine è il pubblico che decide, il 95% su RT e il Cinemascore "A" testimoniano che il film sta piacendo a chi l'ha visto ed avrà anche un ottimo passaparola, a prescindere da quanto uno può essere legato al Classico originale (il quale può rivelarsi anche un'arma a doppio taglio perchè per forza di cose ci sarà sempre il paragone col film d'animazione :asd:)

buon per loro, se è almeno nel livello di guardabilità dei due film citati prima è meglio per tutti

Il pubblico è stupido :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro