Ufficiale The Little Mermaid

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'ha visto stasera la mia ragazza con le amiche
Normalmente non si lamenta dei film che sceglie di vedere al cinema, ma ha detto che questo è veramente sconvolgente... in senso negativo :asd:

Ma ancora ci credete a questa favoletta?
Post automatically merged:

Non è che non lo sanno, lo sanno benissimo. È stata una scelta, molto discutibile, ma una scelta.
non l'ho scritto io...è l'estratto di un articolo :D
sobenissimo che lo fanno apposta...o per pubblicità o perchè su certe cose ci credono veramente e credono che funzionino così

Scelta puramente di marketing e perfettamente riuscita. Pagine e pagine di discussioni sui siti e sui social che alimentano gli algoritmi dei colossi online. Se volete veramente boicottare il film non dovreste proprio parlarne, perché parlandone si fa proprio quello che la Disney vuole che questo tipo di pubblico faccia. Perché noi non siamo il pubblico target per gli incassi, noi siamo il pubblico target per portare il film ai primi posti nei trend degli algoritmi vari.

Per quanto mi riguarda sinceramente il live-action, il film animato, la fiaba, etc. mi sono totalmente indifferenti. Probabilmente lo vedrò a mente spenta quando arriverà su Disney+.

L'ha visto stasera la mia ragazza con le amiche
Normalmente non si lamenta dei film che sceglie di vedere al cinema, ma ha detto che questo è veramente sconvolgente... in senso negativo :asd:
male
Hanno buttato soldi
E c'hanno finanziato 'sta roba
:D

Scelta puramente di marketing e perfettamente riuscita. Pagine e pagine di discussioni sui siti e sui social che alimentano gli algoritmi dei colossi online. Se volete veramente boicottare il film non dovreste proprio parlarne, perché parlandone si fa proprio quello che la Disney vuole che questo tipo di pubblico faccia. Perché noi non siamo il pubblico target per gli incassi, noi siamo il pubblico target per portare il film ai primi posti nei trend degli algoritmi vari.

Per quanto mi riguarda sinceramente il live-action, il film animato, la fiaba, etc. mi sono totalmente indifferenti. Probabilmente lo vedrò a mente spenta quando arriverà su Disney+.
se nessuno va a vederlo al cinema voglio vedere quanto incassano...

Su Morbius ci hanno fatto talmente tanti meme (e quindi è andato in tendenza) che lo hanno messo 3 volte al cinema ed è comunque stato un flop. Per la sirenetta stanno andando all-in, ma temo che questa volta la disney dovrà correre presto ai ripari per coprire le perdite di questo film, che è costato tantissimo in marketing e difficilmente genererà profitto. Nonostante la gente che ne parlava (male)

Secondo me invece la loro scelta di anti-marketing paghera' (purtroppo) a sto giro. Tanti vanno a vederlo per hate-watching, un po' come rings of power (li la cosa era più "comoda" però)

Secondo me invece la loro scelta di anti-marketing paghera' (purtroppo) a sto giro. Tanti vanno a vederlo per hate-watching, un po' come rings of power (li la cosa era più "comoda" però)
In realtà non credo, un conto è vedere qualcosa all'interno di un abbonamento che stai già pagando in ogni caso, un conto è andare fisicamente al cinema e pagare almeno 10€ per il biglietto.
Comunque proveranno ovviamente a fare la stessa cosa che fece amazon per rings of power, ovvero pagare testate e youtuber per parlare bene del loro prodotto, cercando di invogliare la gente ad andare a vederlo.
Ci possono provare, ma falliranno, è già tanto se andranno a patta :uhmsisi:

Ultima modifica:
Ma in tutto ciò, qualcuno lo ha visto o si sta parlando delle solite cose? :asd:

l'hate watching funziona quando è qualcosa che ti ritrovi comodamente sul divano a distanza di un click, non quando devi uscire di casa e pagare, credo almeno.

Salvo imprevisti vado a vederlo Domenica :sisi:

Appena uscito dalla sala (piena come non mi capitava di vedere da tempo), personalmente l'ho trovato davvero molto, molto, bello, non me l'aspettavo. Avevo letto alcuni commenti circa il troppo realismo dei pesci, ma erano decisamente esagerati, a meno di non avere disturbi, tipo l'aracnofobia con i ragni per interderci, ma verso i pesci, non c' è assolutamente niente di disturbante, i bimbi in sala se la ridevano di gusto alle battute di Sebastian. Mi era capitato di leggere di sfuggita anche gente che si lamentava sui social per le sorelle di Ariel, ma francamente vedendo il film non mi è chiaro a cosa si riferissero (è pur vero che i commenti sui social soffrono a mio avviso di bias di selezione, quindi quasi irrilevanti). A giudicare dagli applausi in sala direi che è stato decisamente apprezzato, da parte mia sicuramente promosso.

Appena uscito dalla sala (piena come non mi capitava di vedere da tempo), personalmente l'ho trovato davvero molto, molto, bello, non me l'aspettavo. Avevo letto alcuni commenti circa il troppo realismo dei pesci, ma erano decisamente esagerati, a meno di non avere disturbi, tipo l'aracnofobia con i ragni per interderci, ma verso i pesci, non c' è assolutamente niente di disturbante, i bimbi in sala se la ridevano di gusto alle battute di Sebastian. Mi era capitato di leggere di sfuggita anche gente che si lamentava sui social per le sorelle di Ariel, ma francamente vedendo il film non mi è chiaro a cosa si riferissero (è pur vero che i commenti sui social soffrono a mio avviso di bias di selezione, quindi quasi irrilevanti). A giudicare dagli applausi in sala direi che è stato decisamente apprezzato, da parte mia sicuramente promosso.
I bambini riderebbero anche vedendo un documentario sulla seconda guerra mondiale.
Le sorelle di Ariel? Non ti è chiaro dove sta il problema? Non saprei, il fatto che in teoria dovrebbero avere lo stesso padre e la stessa madre e sono venute fuori di 6 etnie diverse?
Nella storia della disney almeno c'era un padre e una madre, qui si saranno inventati che re tritone avrà "una sirena diversa in ogni porto", spero. Perché altrimenti se hanno tutte la stessa madre e lo stesso padre, è una scelta ancora più idiota.

1685145050569.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro