PS4/PS5 The Lord of the Rings: Gollum | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ca**o, sembra bello! Però quasi quasi lo compro, perché da un video GAMEPLAY non posso capire se effettivamente sia di così alta qualità.
Post automatically merged:

Quanti ne vuoi, su Youtube è pieno di questi “video click bait”. Invece sei capace di trovarmi un video dove si parla bene del gioco? I video fatti da ubriachi non valgono!
Non capisco perché se devi fare tanto il simpatico entri qua dentro… :asd:

Divieto di accesso? ⛔

L’hanno comprato e lo giocano, quindi sono opinioni che secondo voi contano.

No avrai 40 anni almeno fatto sta che la mia era una cosa per dirti perché se devi smerdare il gioco o se non ti piace postare pareri più negativi possibili di gente abbastanza discutibile senza manco che ti interessa un minimo e soprattutto fare disinformazione vieni qua ?
creati un club over 40 al bar con altra gente frustata come te e parla male del gioco di me e di quello che vuoi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
No fai quello che vuoi ma sembri un bambino quando avrai 40 anni almeno fatto sta che la mia era una cosa per dirti perché se devi smerdare il gioco o se non ti piace postare pareri più negativi possibili di gente abbastanza discutibile senza manco che ti interessa un minimo e soprattutto fare disinformazione vieni qua ?
creati un club over 40 al bar con altra gente frustata come te e parla male del gioco di me e di quelli che vuoi :asd:

Il punto è che nessuno di quelli che l'ha giocato l'ha definito un prodotto sufficiente o che vale la pena acquistare, però come sempre si vive di estremismi e se una cosa non piace a prescindere (poco importa se si parla con cognizione di causa o meno) allora è cacca fumante, quando esistono delle sfumature e un gioco può essere brutto ma non da buttare del tutto o, al contrario, realizzato come si deve ma non piacere a tutti.

Indubbiamente Gollum competerà per il gioco più brutto dell'anno, come giusto che sia, però questa sorta di accanimento da pecoroni che seguono la massa o lo youtuber/streamer di turno è una roba davvero triste, che fa capire che ormai in pochi ragionano con la loro testa e, soprattutto, che tanti parlano senza avere le competenze o le basi per farlo, che sia aver provato un videogioco o analizzarlo come si deve :sisi:

Il punto è che nessuno di quelli che l'ha giocato l'ha definito un prodotto sufficiente o che vale la pena acquistare, però come sempre si vive di estremismi e se una cosa non piace a prescindere (poco importa se si parla con cognizione di causa o meno) allora è cacca fumante, quando esistono delle sfumature e un gioco può essere brutto ma non da buttare del tutto o, al contrario, realizzato come si deve ma non piacere a tutti.

Indubbiamente Gollum competerà per il gioco più brutto dell'anno, come giusto che sia, però questa sorta di accanimento da pecoroni che seguono la massa o lo youtuber/streamer di turno è una roba davvero triste, che fa capire che ormai in pochi ragionano con la loro testa e, soprattutto, che tanti parlano senza avere le competenze o le basi per farlo, che sia aver provato un videogioco o analizzarlo come si deve :sisi:
Si continua a solcare la mentalitá dell "o é un capolavoro o é un gioco di merda, non ci sono vie di mezzo?"cit. che va vanti dalla PS3 :asd:
Sicuramente un peccato.

Ma difatti ha dei buoni spunti oltre i tanti difetti che nessuno sta negando però venire qua per cercare di smerdarlo postando solo dei video di gente a caso con titoli clickbait per farli fare due views in più a sti poveri sfigati mi mette tristezza per la piega che sta prendendo questo che dovrebbe essere un hobby non so voi ma Daedalic sta già sviluppando un altro titolo della saga LoTr che magari sia un seguito di questo o altro ma io gli auguro di imparare dai propri sbagli e fare un gioco migliore cosi da far rodere i fegati di sta gente qua

Ripeto: postate video o recensioni positive, e io leggerò o guarderò.

Mi sembra che specialmente voi due abbiate delle belle fette di prosciutto molto spesse sugli occhi per difendere questo obbrobrio.

A questo punto anch’io posso dire: l’ho giocato, fa schifo. Ora la mia opinione conta quanto la vostra, visto che anche voi DITE di averlo giocato.

Avevo sentito dire che i fan di LotR fossero praticamente degli esaltati, ma qui si sfiora davvero il ridicolo :asd:

Daedalic sta già sviluppando un altro titolo della saga LoTr
Cavolo, non vedo l’ora che esca! :rickds:

Ripeto: postate video o recensioni positive, e io leggerò o guarderò.

Mi sembra che specialmente voi due abbiate delle belle fette di prosciutto molto spesse sugli occhi per difendere questo obbrobrio.

A questo punto anch’io posso dire: l’ho giocato, fa schifo. Ora la mia opinione conta quanto la vostra, visto che anche voi DITE di averlo giocato.

Avevo sentito dire che i fan di LotR fossero praticamente degli esaltati, ma qui si sfiora davvero il ridicolo :asd:

Cavolo, non vedo l’ora che esca! :rickds:
Figlio mio noi non siamo avvocati che dobbiamo "difendere qualcuno", qui si mette chiarezza ed impegno semplicemente nell'esperiemere un opinione piú sincera possibile: sta nel nostro hobby e nella nostra passione la volontá di parlare di un gioco dopo averlo giocato, cosí da poterne parlare piú apertamente possibile. Tutto qua.

Chiudetela qui.

Dispiace per loro, ma a partire dall'idea di base di giocare nei panni di Gollum se la stavano andando a cercare

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

In passato hanno fatto anche delle belle cose.
Evidentemente Gollum li ha distrutti^^

Spiace per loro, ma già dalla presentazione era evidente che qualcosa non andava nel gioco, considerando la licenza che poco non sarà costata, dovevano bloccare il progetto e modificarlo o rifarlo, invece son andati avanti imperterriti come se nulla fosse e queste sono le conseguenze.

Noooo! Perchéééé??? Erano dei maestri del game design, ora come farò senza guardare su Youtube il loro secondo gioco su LotR? :sadfrog:

E come faremo senza le sentenza dei sommelier di YouTube? :cry2:

A me dispiace per via dei loro precedenti lavori, in particolari le avventure grafiche :tristenev:

Su quelle erano abbastanza capaci e ferrati, chi gli consiglia di cambiare mestiere effettivamente non ne avrà nemmeno giocata una delle loro avventure grafiche...

Per fortuna il loro prossimo gioco sul Signore degli Anelli è stato cancellato
:ahsisi:
sviluppare videogiochi non fa proprio per loro
sono solo uno dei team che ha realizzato le migliori avventure grafiche degli ultimi 10 anni, evidentemente hanno sbagliato genere ed evidentemente se si è ignoranti in un argomento sarebbe meglio non commentare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro