Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 The Lord of the Rings: Gollum | Disponibile

The Lord of the Rings: Gollum
The Lord of the Rings: Gollum™ è un adattamento ufficiale basato sulle opere letterarie di J.R.R. Tolkien. Non ha più niente da perdere… fin dove arriverà per recuperare il suo Tesoro? The Lord of the Rings: Gollum è un gioco di azione-avventura e un'esperienza interattiva epica, i cui eventi si svolgono parallelamente a quelli descritti in La Compagnia dell'Anello™. Giocherai nei panni dell'enigmatico Gollum, che ha intrapreso un viaggio pericoloso, e scoprirai come ha fatto a superare in astuzia i personaggi più potenti della Terra di Mezzo. LA STORIA DIMENTICATA È sopravvissuto a pericoli di cui la maggior parte degli esseri non oserebbe nemmeno parlare, animato dal solo desiderio di tenere ancora una volta in mano ciò che gli è stato rubato. Nonostante la sua disperata missione sia centrale nella narrazione elaborata da J.R.R. Tolkien, questa non è mai stata raccontata in dettaglio. Per la prima volta, potrai seguire la storia dimenticata di Gollum, in un'esperienza estremamente fedele a quella descritta nei libri. Dalla fuga da Mordor, da cui sfuggì alla Bocca di Sauron e al Demone Ragno Shelob, fino a quella dalla fortezza elfica sotterranea del Re Thranduil, il padre di Legolas, Gollum ha vissuto innumerevoli avventure e incontrato migliaia di creature diverse nel suo straordinario viaggio. AZIONE E FURTIVITÀ Poiché è stato corrotto dall'Anello per diverse centinaia di anni, Gollum è riuscito a sviluppare un'agilità d'eccezione, oltre a una scaltrezza particolare. Usa le sue abilità uniche per esplorare e infiltrarti in luoghi leggendari e ad altezze vertiginose. Arrampicati sulla Torre Oscura di Barad-dûr e supera gli Orchi, poi sfuggi agli elfi nel misterioso Bosco Atro. Sebbene Gollum non sia un combattente, se l'opportunità si presentasse, è più che capace di strangolare un nemico imprudente… o di trovare il metodo più creativo e meno rischioso di tirarsi fuori dai guai. UN PERSONAGGIO, DUE PERSONALITÀ Gollum è uno dei personaggi più affascinanti dell'universo de Il Signore degli Anelli. In 500 anni, ha dovuto affrontare le peripezie più disparate che avrebbero distrutto anche il più forte degli esseri viventi. Gollum si piega, si adatta... ma non si spezza. Torturato dalla sua doppia personalità, così come Gollum riesce a essere malvagio e crudele, Sméagol riesce a diventare amichevole e attento. Toccherà a te decidere quale delle sue due personalità trionferà nelle difficili scelte morali che detteranno il futuro delle tue alleanze precarie.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Stealth
Data di rilascio:
Publisher: Daedalic Entertainment

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,370
Reazioni
4,832
Medaglie
14
Ca**o, sembra bello! Però quasi quasi lo compro, perché da un video GAMEPLAY non posso capire se effettivamente sia di così alta qualità.
Post unito automaticamente:


Quanti ne vuoi, su Youtube è pieno di questi “video click bait”. Invece sei capace di trovarmi un video dove si parla bene del gioco? I video fatti da ubriachi non valgono!
Non capisco perché se devi fare tanto il simpatico entri qua dentro… :asd:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,370
Reazioni
4,832
Medaglie
14
Divieto di accesso? ⛔



L’hanno comprato e lo giocano, quindi sono opinioni che secondo voi contano.

No avrai 40 anni almeno fatto sta che la mia era una cosa per dirti perché se devi smerdare il gioco o se non ti piace postare pareri più negativi possibili di gente abbastanza discutibile senza manco che ti interessa un minimo e soprattutto fare disinformazione vieni qua ?
creati un club over 40 al bar con altra gente frustata come te e parla male del gioco di me e di quello che vuoi :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
813
Medaglie
6
No fai quello che vuoi ma sembri un bambino quando avrai 40 anni almeno fatto sta che la mia era una cosa per dirti perché se devi smerdare il gioco o se non ti piace postare pareri più negativi possibili di gente abbastanza discutibile senza manco che ti interessa un minimo e soprattutto fare disinformazione vieni qua ?
creati un club over 40 al bar con altra gente frustata come te e parla male del gioco di me e di quelli che vuoi :asd:

Il punto è che nessuno di quelli che l'ha giocato l'ha definito un prodotto sufficiente o che vale la pena acquistare, però come sempre si vive di estremismi e se una cosa non piace a prescindere (poco importa se si parla con cognizione di causa o meno) allora è cacca fumante, quando esistono delle sfumature e un gioco può essere brutto ma non da buttare del tutto o, al contrario, realizzato come si deve ma non piacere a tutti.

Indubbiamente Gollum competerà per il gioco più brutto dell'anno, come giusto che sia, però questa sorta di accanimento da pecoroni che seguono la massa o lo youtuber/streamer di turno è una roba davvero triste, che fa capire che ormai in pochi ragionano con la loro testa e, soprattutto, che tanti parlano senza avere le competenze o le basi per farlo, che sia aver provato un videogioco o analizzarlo come si deve :sisi:
 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Il punto è che nessuno di quelli che l'ha giocato l'ha definito un prodotto sufficiente o che vale la pena acquistare, però come sempre si vive di estremismi e se una cosa non piace a prescindere (poco importa se si parla con cognizione di causa o meno) allora è cacca fumante, quando esistono delle sfumature e un gioco può essere brutto ma non da buttare del tutto o, al contrario, realizzato come si deve ma non piacere a tutti.

Indubbiamente Gollum competerà per il gioco più brutto dell'anno, come giusto che sia, però questa sorta di accanimento da pecoroni che seguono la massa o lo youtuber/streamer di turno è una roba davvero triste, che fa capire che ormai in pochi ragionano con la loro testa e, soprattutto, che tanti parlano senza avere le competenze o le basi per farlo, che sia aver provato un videogioco o analizzarlo come si deve :sisi:
Si continua a solcare la mentalitá dell "o é un capolavoro o é un gioco di merda, non ci sono vie di mezzo?"cit. che va vanti dalla PS3 :asd:
Sicuramente un peccato.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,370
Reazioni
4,832
Medaglie
14
Il punto è che nessuno di quelli che l'ha giocato l'ha definito un prodotto sufficiente o che vale la pena acquistare, però come sempre si vive di estremismi e se una cosa non piace a prescindere (poco importa se si parla con cognizione di causa o meno) allora è cacca fumante, quando esistono delle sfumature e un gioco può essere brutto ma non da buttare del tutto o, al contrario, realizzato come si deve ma non piacere a tutti.

Indubbiamente Gollum competerà per il gioco più brutto dell'anno, come giusto che sia, però questa sorta di accanimento da pecoroni che seguono la massa o lo youtuber/streamer di turno è una roba davvero triste, che fa capire che ormai in pochi ragionano con la loro testa e, soprattutto, che tanti parlano senza avere le competenze o le basi per farlo, che sia aver provato un videogioco o analizzarlo come si deve :sisi:
Ma difatti ha dei buoni spunti oltre i tanti difetti che nessuno sta negando però venire qua per cercare di smerdarlo postando solo dei video di gente a caso con titoli clickbait per farli fare due views in più a sti poveri sfigati mi mette tristezza per la piega che sta prendendo questo che dovrebbe essere un hobby non so voi ma Daedalic sta già sviluppando un altro titolo della saga LoTr che magari sia un seguito di questo o altro ma io gli auguro di imparare dai propri sbagli e fare un gioco migliore cosi da far rodere i fegati di sta gente qua
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,507
Reazioni
284
Medaglie
6
Ripeto: postate video o recensioni positive, e io leggerò o guarderò.

Mi sembra che specialmente voi due abbiate delle belle fette di prosciutto molto spesse sugli occhi per difendere questo obbrobrio.

A questo punto anch’io posso dire: l’ho giocato, fa schifo. Ora la mia opinione conta quanto la vostra, visto che anche voi DITE di averlo giocato.

Avevo sentito dire che i fan di LotR fossero praticamente degli esaltati, ma qui si sfiora davvero il ridicolo :asd:
Post unito automaticamente:

Daedalic sta già sviluppando un altro titolo della saga LoTr
Cavolo, non vedo l’ora che esca! :rickds:
 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Ripeto: postate video o recensioni positive, e io leggerò o guarderò.

Mi sembra che specialmente voi due abbiate delle belle fette di prosciutto molto spesse sugli occhi per difendere questo obbrobrio.

A questo punto anch’io posso dire: l’ho giocato, fa schifo. Ora la mia opinione conta quanto la vostra, visto che anche voi DITE di averlo giocato.

Avevo sentito dire che i fan di LotR fossero praticamente degli esaltati, ma qui si sfiora davvero il ridicolo :asd:
Post unito automaticamente:


Cavolo, non vedo l’ora che esca! :rickds:
Figlio mio noi non siamo avvocati che dobbiamo "difendere qualcuno", qui si mette chiarezza ed impegno semplicemente nell'esperiemere un opinione piú sincera possibile: sta nel nostro hobby e nella nostra passione la volontá di parlare di un gioco dopo averlo giocato, cosí da poterne parlare piú apertamente possibile. Tutto qua.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,348
Reazioni
58,495
Medaglie
15
Chiudetela qui.
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,959
Reazioni
2,515
Medaglie
19
A me dispiace per via dei loro precedenti lavori, in particolari le avventure grafiche :tristenev:
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,821
Reazioni
634
Medaglie
10
Dispiace per loro, ma a partire dall'idea di base di giocare nei panni di Gollum se la stavano andando a cercare

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,956
Reazioni
18,746
Medaglie
21
In passato hanno fatto anche delle belle cose.
Evidentemente Gollum li ha distrutti^^
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,490
Reazioni
668
Medaglie
3
Spiace per loro, ma già dalla presentazione era evidente che qualcosa non andava nel gioco, considerando la licenza che poco non sarà costata, dovevano bloccare il progetto e modificarlo o rifarlo, invece son andati avanti imperterriti come se nulla fosse e queste sono le conseguenze.
 

Kazuya_Mishima

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
2,407
Reazioni
118
Medaglie
6
se pensavano che sta roba che han tirato fuori fosse decente allora fare giochi non fa per loro
 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
813
Medaglie
6
Noooo! Perchéééé??? Erano dei maestri del game design, ora come farò senza guardare su Youtube il loro secondo gioco su LotR? :sadfrog:

E come faremo senza le sentenza dei sommelier di YouTube? :cry2:

A me dispiace per via dei loro precedenti lavori, in particolari le avventure grafiche :tristenev:

Su quelle erano abbastanza capaci e ferrati, chi gli consiglia di cambiare mestiere effettivamente non ne avrà nemmeno giocata una delle loro avventure grafiche...
 

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
1,002
Reazioni
113
Medaglie
6
Per fortuna il loro prossimo gioco sul Signore degli Anelli è stato cancellato
:ahsisi:
sviluppare videogiochi non fa proprio per loro
sono solo uno dei team che ha realizzato le migliori avventure grafiche degli ultimi 10 anni, evidentemente hanno sbagliato genere ed evidentemente se si è ignoranti in un argomento sarebbe meglio non commentare
 
Top