Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me puntano anche loro sulla release della serie tv Amazon per farselo filare.la qualità richiede tempo

Madonna quant'è vero..
L'unica speranza è riposta in Amazon per quanto mi riguarda. Se la serie (da mille milioni di miliardi) di Amazon sfonda, l'IP di LotR ritornerà sulla cresta dell'onda, e la produttività di giochi AAA ricomincerà, secondo me.Madonna quant'è vero..
Spero davvero che un giorno possano sviluppare qualche titolo bello ambizioso su LotR...
Si, probabilmente hai ragione.L'unica speranza è riposta in Amazon per quanto mi riguarda. Se la serie (da mille milioni di miliardi) di Amazon sfonda, l'IP di LotR ritornerà sulla cresta dell'onda, e la produttività di giochi AAA ricomincerà, secondo me.
Vero anche se l'ip è talmente famosa che non sarebbe neppure necessario, solo bisognerebbe che qualcuno degno si mettesse a farloL'unica speranza è riposta in Amazon per quanto mi riguarda. Se la serie (da mille milioni di miliardi) di Amazon sfonda, l'IP di LotR ritornerà sulla cresta dell'onda, e la produttività di giochi AAA ricomincerà, secondo me.
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Si parla di scelte morali nel corso dell'avventura.
Ma Gollum oltre a essere pazzo non è anche cannibale?