PS4/PS5 The Lord of the Rings: Gollum | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
tenor.gif

Madonna quant'è vero..
Spero davvero che un giorno possano sviluppare qualche titolo bello ambizioso su LotR...
L'unica speranza è riposta in Amazon per quanto mi riguarda. Se la serie (da mille milioni di miliardi) di Amazon sfonda, l'IP di LotR ritornerà sulla cresta dell'onda, e la produttività di giochi AAA ricomincerà, secondo me.

L'unica speranza è riposta in Amazon per quanto mi riguarda. Se la serie (da mille milioni di miliardi) di Amazon sfonda, l'IP di LotR ritornerà sulla cresta dell'onda, e la produttività di giochi AAA ricomincerà, secondo me.
Si, probabilmente hai ragione.
Speriamo bene.

Vero anche se l'ip è talmente famosa che non sarebbe neppure necessario, solo bisognerebbe che qualcuno degno si mettesse a farlo

Anche troppo. Non esagerino, che 50 secondi sono troppo spoilerosi :sard:

Adoro Tolkien ed il signore degni anelli, ma sinceramente pare brutto forte.
Vabbe c'è tempo x migliorare, ma ispira pochissimo

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Non male, ma serve materiale più sostanzioso per farsi un’idea anche solo minima :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi immaginavo il trottarellare timoroso di quando apriva la strada agli Hobbit, questa camminata mi fa un po' troppo cane... :asd:
Comunque non verrà fuori un capolavoro ma potrebbe anche essere tutto sommato valido :sisi:.

Mah... davvero il nulla.
Che poi dal poco visto alla fine probabilmente sarà qualcosa tipo Styx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro