PS4/PS5 The Lord of the Rings: Gollum | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Doctor Who What GIF

- Cit. di | Nessuno |

Dopo la (mezza) delusione di Hogwarts Legacy non mi farò prenderà dalla scimmia dei giochi su licenza di cui sono appassionato.
Aspetterò mesi se necessario ma lo recupererò a prezzo mooolto budget.

Nonostante il gioco faccia piuttosto cagare esteticamente, ho deciso di prenotarlo visto che gli sviluppatori che sono al lavoro in passato hanno sfornato titoli piuttosto divertenti seppur molto lontani dall'essere capolavori. Al massimo mi sacrifico per il popolo, dopodiché butto giú due righe per farvi sapere quanto fa cagare :draper:

Nonostante il gioco faccia piuttosto cagare esteticamente, ho deciso di prenotarlo visto che gli sviluppatori che sono al lavoro in passato hanno sfornato titoli piuttosto divertenti seppur molto lontani dall'essere capolavori. Al massimo mi sacrifico per il popolo, dopodiché butto giú due righe per farvi sapere quanto fa cagare :draper:
quindi con l'ombra di Mordor e l'ombra della guerra (che mi sono piaciuti entrambi) non ha niente a che vedere? chiedo perché non ne so nulla e se non vale la penna ne evito volentieri l'acquisto

quindi con l'ombra di Mordor e l'ombra della guerra (che mi sono piaciuti entrambi) non ha niente a che vedere? chiedo perché non ne so nulla e se non vale la penna ne evito volentieri l'acquisto
Da quello che ho visto, il gameplay sembra più simile alla serie di Styx che sono due giochi dove s’impersona un goblin che agisce nell’ombra. Potrebbe essere anche inferiore giacché in Styx ci sono alcune abilità da usare, tipo l’invisibilità.

Da quello che ho visto, il gameplay sembra più simile alla serie di Styx che sono due giochi dove s’impersona un goblin che agisce nell’ombra. Potrebbe essere anche inferiore giacché in Styx ci sono alcune abilità da usare, tipo l’invisibilità.
e cazzo Styx è bello, almeno il secondo. il primo mai giocato. Se è tipo Styx non ha nulla a che vedere a livello di gameplay con i due capitoli della serie La Terra di Mezzo sviluppata dai monolith eccetto (credo) alcuni collegamenti alle narrazioni. Ma se è inferiore a Styx allora evito l'acquisto.

Per fortuna pesa poco almeno su ps5 - 18,664 gb mentre su ps4 30,5 gb
Post automatically merged:

Già in versione 1.001.000 tra poco posta anche l’amico fritz (PlayStation Game Size)

Embargo comunque al D1 non so quanto sia un buon segno…

È la prima volta che sono in hype per un gioco che non mi interessa: non vedo l’ora che esca per potermi divertire a leggere le recensioni.:sard:

Non dovrei dirlo che c'è un embargo in corso ma faresti meglio a disdirlo, lasciate che siano i redattori a sacrificarsi per voi e infatti in questi giorni mi è venuta una sorta di gastrite nervosa :asd:

È la prima volta che sono in hype per un gioco che non mi interessa: non vedo l’ora che esca per potermi divertire a leggere le recensioni.:sard:

In base alle recensioni si vedrà chi il redattore merita di farlo e chi invece farebbe meglio a cambiare addirittura passatempo :rickds:

Non dovrei dirlo che c'è un embargo in corso ma faresti meglio a disdirlo, lasciate che siano i redattori a sacrificarsi per voi e infatti in questi giorni mi è venuta una sorta di gastrite nervosa :asd:

In base alle recensioni si vedrà chi il redattore merita di farlo e chi invece farebbe meglio a cambiare addirittura passatempo :rickds:
Esagerato :asd:

in questi giorni mi è venuta una sorta di gastrite nervosa :asd:
Idem dopo aver giocato a Jedi Survivor al lancio: portato a termine con piacere ma anche con molta fatica mentre mi districavo fra centinaia di problemi tecnici.
Il mio amore per la terra di mezzo mi impone di compare questo nuovo titolo, ma non ti stà a preoccupare che il valore della rivendita qui a Londra è sempre piuttosto alto per cui riparare ad un eventuale "danno economico" è veramente facilissimo. :lol2:

Arrivato al capitolo 5

Non sarà esente da difetti in primis uno stealth fatto abbastanza male e una telecamera non delle migliori in certe situazioni infatti ci sono state alcune sezioni platform che non capivo dove andare/arrampicarmi però vabbè Gollum è reso benissimo e la storia non è male per ora
su consiglio di un caro amico lo sto giocando in modalità Qualità che è la migliore per ora se provate a mettere qualità con ray tracing con simulazione dei capelli attiva vi scatterà di brutto il gioco a me crashava pure però da quando ho cambiato mettendo su Qualità e basta sta andando tutto liscio per ora

Arrivato al capitolo 5

Non sarà esente da difetti in primis uno stealth fatto abbastanza male e una telecamera non delle migliori in certe situazioni infatti ci sono state alcune sezioni platform che non capivo dove andare/arrampicarmi però vabbè Gollum è reso benissimo e la storia non è male per ora
su consiglio di un caro amico lo sto giocando in modalità Qualità che è la migliore per ora se provate a mettere qualità con ray tracing con simulazione dei capelli attiva vi scatterà di brutto il gioco a me crashava pure però da quando ho cambiato mettendo su Qualità e basta sta andando tutto liscio per ora

Che voto gli daresti finora? Se vuoi puoi rispondere anche non avendolo finito. Te lo chiedo giusto per curiosità visto che io la mia idea me la sono già fatta e ho già preparato tutto tra recensione e voto, che non possono rivelare perché c'è un embargo, cosa che tu invece puoi fare liberamente :asd:

Qui tutto il gioco, se a qualcuno interessa vedere qualche sequenza.

Sembra abbastanza tremendo. :asd:

Messo il minuto in corrispondenza. Un Uncharted Alpha questa parte, fatto male come ludica e level design. :dsax:

Peccato, mi dispiace per la Daedalic. Vediamo come vanno le recensioni, ma sarà un bagno di sangue.

Anche qui:

Ultima modifica:
Non vedevo salti così calibrati di merda da LittleBigPlanet

Che voto gli daresti finora? Se vuoi puoi rispondere anche non avendolo finito. Te lo chiedo giusto per curiosità visto che io la mia idea me la sono già fatta e ho già preparato tutto tra recensione e voto, che non possono rivelare perché c'è un embargo, cosa che tu invece puoi fare liberamente :asd:
Io se dovessi dargli un voto sarebbe 6,5/7 massimo perchè ha abbastanza problemi per dire già con la patch di ieri hanno sistemato i vari crash qualche bug minore e la maggior parte dei problemi di performance anche se a volte in qualità col ray tracing e simulazione dei capelli on zoppica un po’

Non vedevo salti così calibrati di merda da LittleBigPlanet
Pure la parte stealth è fatta male per dire siccome mi stavo rompendo a fine capitolo 5 perché ogni cosa che facevo mi beccavano ho messo in moto la bestia che è in me e per dire quella parte si può fare tutta correndo :asd: secondo me dovevano lasciar fottere proprio questa parte e dedicare tempo e risorse al resto tra cui animazioni precisione dei salti e quando si passa da una parete all’altra dove alcune volte non è molto preciso ( per dire c’è un trofeo che dice di finire il gioco senza morire io ero partito con queste buone intenzioni ma tra i vari problemi del gioco se ci fosse un counter sarò morto almeno 300/400 volte :rickds: ) e pure la telecamera mannaggia a loro fa veramente pietà che manco si capisce dove andare a momenti
per me potevano risolvere tutto con un altro rinvio ma siccome sarebbe stato l’ennesimo l’hanno lanciato così com’è un gran peccato perché i personaggi mi piacciono molto e la storia dopo un po’ ingrana per bene gli enigmi sono carini ed è bello quando devi scegliere se fare Gollum o Smeagle e devi convincere uno o l’altro a fare quella determinata azione

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro