T
TSUBASA
si ma l'aggiunta di un criminale secondario può andare bene anche a me, ma alla fine quelli che hanno lasciato l'impronta alla serie sono stati secondo meGuarda a me personalmente l'idea di Volker piace.. Che è poi simile all'idea di Stiles: ossia un antagonista psicopatico/sociopatico organizzato in modo da non farsi beccare.. Molto banalmente il "cattivo spalmato su più episodi"... Per carità mi vanno benissimo anche i casi settimanali, ma l'idea che oltre a RJ in una stagione possa esserci anche qualche altro criminale decentemente organizzato da non farsi beccare subito mi piace..
Poi sia chiaro: Volker è stato usato un pò coi piedi... Cioè è il tipico psicopatico organizzato, maniaco del controllo... Nelle prime puntate sembra un tipo scaltro quanto meno, mentre in quella in cui viene preso va in giro a fare il Terminator andando contro ogni suo stile... Infatti per quanto sia contento che sia stato preso (francamente mi stava sulle palle), mi ha un pò deluso il "modo"... Ma ribadisco l'idea di antagonisti durevoli oltre all'arcinoto RJ (che è anche troppo durevole) non mi spiace... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Patrick Jane - Simon Backer nasce nel 1969
Brett Partridge - Jack Plotnick nasce nel 1968
E' di un anno più vecchio di Patrick e nel '88 (anno dello smile della fattoria) avrebbe 20 anni, rispettando così la descrizione di "ragazzo" (che per Jane va intesa come "chiunque al di sotto dei 30")
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
l gli accoliti di RJ (e quindi ancora trama principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), tipoa segretaria che uccide bosco e la sua squadra all'interno del CBI, e il fidanzato di van pelt a cui lei spara, segnandola emotivamente, almeno all'inizio
Ultima modifica: