R
raidensparda
Che poi ogni volta ci sono solo 3-4 puntate su 16 che nn sono filller e di queste solo 5-10 minuti nn sono sottofiller, che palle :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3-4 quando ci va bene, altrimenti sono solo premiere e finale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifChe poi ogni volta ci sono solo 3-4 puntate su 16 che nn sono filller e di queste solo 5-10 minuti nn sono sottofiller, che palle :morris82:
no no, il cazzò. The Mentalist deve finire con la risoluzione del caso di RJ. non ha senso che continui. o meglio, non ha senso seguirla se dovesse continuare.Non so se avete visto, ma la 6x08 si intitolera'Heller, cmq, disse che entro il 2013"Red John", il che fa pensare che sara' in questa che l'identita' verra' svelata e magari sara' anche catturato!
Non vorrei dirlo, ma, dato che questa stagione e' sottotitolata RJ: the final chapter e che non e' stata confermata come ultima, temo che il serial potrebbe continuare con un nuovo macro-caso...se cosi' fosse, sono stupidissimi, a questo punto sarebbe stato MOLTO meglio accorciare di gran lunga questo macro-caso che e' andato avanti col contagocce ed aprire prima il nuovo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngil caso RJ sarebbe stato chiuso, quindi molto probabile che prima della pausa invernale la verita' si sapra'! Heller disse anche che dopo la cattura del killer la storia sarebbe andata avanti mostrandolo dietro le sbarre e la reazione di Patrick al tutto. Insomma, il caso non si chiudera' con la sua cattura, ma esplorera' anche il dopo.
Nolo dico ora Red John è
JJ La Roche!
ormai non ho alcun dubbio, la voce lenta e flebile nella telefonata è chiaramente la sua.
Il personaggio ci sta tutto, ho cominciato a dubitare di lui quando si è avvicinato così tanto a Patrick la scorsa stagione
Troveranno qualche gabola per estrapolarlo dalla lista dei 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appunto:vista la nuova puntata e sorgono 2 domande:
e la seconda èche hanno in mente per Jane i 3, e soprattutto se lavorano per RJ
cmq bella puntata mi è piaciutaora che hanno una descrizione comportamentale potranno restringere il campo, anche se corrisponde a tutti quelli della lista
1- Non si sa se sara' l'ultima...non ancora!Qualche domanda:-sarà l'ultima?
-si sa già quando la rilasceranno in Italia?
-su Wikipedia dice che dura molti meno episodi (il che lascia pensare pure che sarà pure l'ultima). È corretto?