Ufficiale The Mentalist | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Che poi ogni volta ci sono solo 3-4 puntate su 16 che nn sono filller e di queste solo 5-10 minuti nn sono sottofiller, che palle :morris82:

Che poi ogni volta ci sono solo 3-4 puntate su 16 che nn sono filller e di queste solo 5-10 minuti nn sono sottofiller, che palle :morris82:
3-4 quando ci va bene, altrimenti sono solo premiere e finale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non so se avete visto, ma la 6x08 si intitolera'
"Red John", il che fa pensare che sara' in questa che l'identita' verra' svelata e magari sara' anche catturato!
Heller, cmq, disse che entro il 2013

il caso RJ sarebbe stato chiuso, quindi molto probabile che prima della pausa invernale la verita' si sapra'! Heller disse anche che dopo la cattura del killer la storia sarebbe andata avanti mostrandolo dietro le sbarre e la reazione di Patrick al tutto. Insomma, il caso non si chiudera' con la sua cattura, ma esplorera' anche il dopo.
Non vorrei dirlo, ma, dato che questa stagione e' sottotitolata RJ: the final chapter e che non e' stata confermata come ultima, temo che il serial potrebbe continuare con un nuovo macro-caso...se cosi' fosse, sono stupidissimi, a questo punto sarebbe stato MOLTO meglio accorciare di gran lunga questo macro-caso che e' andato avanti col contagocce ed aprire prima il nuovo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
no no, il cazzò. The Mentalist deve finire con la risoluzione del caso di RJ. non ha senso che continui. o meglio, non ha senso seguirla se dovesse continuare.

ottimo per il primo spoiler, per il secondo può andare bene per farci il resto della season. però una nuova season l'anno prossimo dove il discorso RJ sarebbe concluso, non avrebbe senso.

Mi sembrava che dal mio post si capisse che nemmeno io voglio che continui dopo RJ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

si si, si capiva, ma ho voluto esprimere il mio disappunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo dico ora Red John è

JJ La Roche!

ormai non ho alcun dubbio, la voce lenta e flebile nella telefonata è chiaramente la sua.

Il personaggio ci sta tutto, ho cominciato a dubitare di lui quando si è avvicinato così tanto a Patrick la scorsa stagione

Troveranno qualche gabola per estrapolarlo dalla lista dei 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo dico ora Red John è
JJ La Roche!

ormai non ho alcun dubbio, la voce lenta e flebile nella telefonata è chiaramente la sua.

Il personaggio ci sta tutto, ho cominciato a dubitare di lui quando si è avvicinato così tanto a Patrick la scorsa stagione

Troveranno qualche gabola per estrapolarlo dalla lista dei 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No

ormai hanno detto ufficialmente che è in quella lista, e tirare fuori a caso qualcun altro che non è tra i 7 sarebbe solo una presa per i fondelli :rickds:

vista la nuova puntata e sorgono 2 domande:

che hanno in mente per Jane i 3, e soprattutto se lavorano per RJ
e la seconda è

ora che hanno una descrizione comportamentale potranno restringere il campo, anche se corrisponde a tutti quelli della lista
cmq bella puntata mi è piaciuta

vista la nuova puntata e sorgono 2 domande:
che hanno in mente per Jane i 3, e soprattutto se lavorano per RJ
e la seconda è

ora che hanno una descrizione comportamentale potranno restringere il campo, anche se corrisponde a tutti quelli della lista
cmq bella puntata mi è piaciuta
Appunto:

La vera bomba è sapere del colloquio di quei tre, sembra chiaro che lavorino tutti e quattro, Partridge compreso, per Red John. Incomincio a pensare che ogni nome sia coinvolto direttamente...La descrizione psicologica è tanto interessante quanto fumosa, è il Red John che tutti abbiamo in mente. Stiles sembra il più plausibile ma mi sembra troppo vecchio sinceramente, Kirkland boh, Haffner invece lascia da pensare. Che l'abbiano fatto fischiettare poi è il solito campanello d'allarme a cui ci hanno abituati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me o è Haffner o lo sceriffo o Bob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
seconda puntata, e niente affatto una filler, come da pronostico :pffs:

bordello a questo punto

RJ può essere veramente chiunque... sia uno qualsiasi dei rimanenti, sia uno dei rimanenti e gli altri tutti seguaci, sia può essere TUTTI contemporaneamente. :morris82:
promo della prossima, che è un pò wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 2

No cioè, alla prima per scherzare pensai

"Red John associazione segreta di più individui", adesso fanno venire dubbi sul serio :rickds:

A questo punto 4 sono in combutta sicuri, i 3 della puntata più Kirkand che abbiamo visto allo stesso modo fare discorsi sospetti con Bertram

La descrizione però a noi non è servita a nulla imho xDD

Ne sappiamo quanto prima xDD

p.s. Appena hanno detto di Lisbon viva dico "ah ah, eccolo, è Patridge che si è finto morto", invece trovano pure il cadavere

Dite che si può escludere al 100%? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Qualche domanda:

-sarà l'ultima?

-si sa già quando la rilasceranno in Italia?

-su Wikipedia dice che dura molti meno episodi (il che lascia pensare pure che sarà pure l'ultima). È corretto?

Qualche domanda:-sarà l'ultima?

-si sa già quando la rilasceranno in Italia?

-su Wikipedia dice che dura molti meno episodi (il che lascia pensare pure che sarà pure l'ultima). È corretto?
1- Non si sa se sara' l'ultima...non ancora!

2- No, ma suppongo la prossima primavera, come le precedenti!

3- Dura uguale, sempre 22 puntate. Su wiki leggi solo 8-9 titoli perche' gli altri non sono stati ancora svelati. Ma il numero riportato e' lo stesso, 22!

io escluderei

Stiles, è un volto troppo noto per riuscire a passare inosservato o fingersi qualcun altro.
bella la scena nell'ufficio di Bertram

un eventuale Red John co-op non sarebbe male come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il capoccia del distretto però ha subito un cambiamento nel comportamento, la cosa nn mi piace :morris82:

Però anche il fatto che il tipo che fischiettava sia andato a visitare lisbon, dicendo che gli paiceva... bha :morris82:

Vista la terza puntata :sasa:

interessante lo sceriffo, ma come RJ non ce lo vedo :morris82:

vista anche la terza: si prosegue con la trama orizzontale e bella pure la puntata per quello che succede (magari un pò rushata come cosa, ma tocca recuperare il tempo perso con season e season di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

promo della quarta

hype :sardjack:

pure ad essere ottimisti in maniera sfrenata, mai avrei pensato di essere così gasato per un nuovo episodio di The Mentalist, dopo le ultime season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro