Ufficiale The Mentalist | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
si,è quella lì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque penso di averla trovata...credo sia toccata e fuga in re minore.....

io proverò ad aspettare italia uno per la seconda stagione,il primo aprile però la mandano sui canali a pagamento....

io proverò ad aspettare italia uno per la seconda stagione,il primo aprile però la mandano sui canali a pagamento....
si,come no,stasera ho guardato l'episodio 8,il ritorno di john il rosso

in cui muore bosco e la sua squadra,e minelli si dimette(poveretto però,è durato a malapena 8 puntate,e devo dire che dalle ultime 2 iniziava a starmi più simpatico perchè aveva cominciato a stringere un rapporto meno rigido con jane)
Mi sapreste dire il nome della canzone che c'è quando la segretaria di bosco viene portata via dopo il colloquio con jane,e poi muore avvelenata da john il rosso?

Disponibile il finale di stagione. un pò povero ma vi farà rimanere a bocca aperta.

si,come no,stasera ho guardato l'episodio 8,il ritorno di john il rosso

in cui muore bosco e la sua squadra,e minelli si dimette(poveretto però,è durato a malapena 8 puntate,e devo dire che dalle ultime 2 iniziava a starmi più simpatico perchè aveva cominciato a stringere un rapporto meno rigido con jane)
Mi sapreste dire il nome della canzone che c'è quando la segretaria di bosco viene portata via dopo il colloquio con jane,e poi muore avvelenata da john il rosso?
nessuno la sa? è questa:http://www.youtube.com/watch?v=lLz1schB2ds

Finale abbastanza a sopresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

voi come lo avete interpretato?

Mi son visto le prime 3 puntate e direi proprio che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La seconda serie è finita??

Finale abbastanza a sopresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifvoi come lo avete interpretato?
Io e la mia ragazza siamo rimasti cosi :moia: ......e ora??

Direi che, senza dubbio, nella terza stagione Red John si farà più vivo che in passato

Mi son visto le prime 3 puntate e direi proprio che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La seconda serie è finita??
Merita tantissimo...la seconda stagione è finita settimana scorsa

stanotte negli States c'è il season finale di 2 ore.

in base ai promo, si prospetta una puntata epica :morris82:

stanotte negli States c'è il season finale di 2 ore.in base ai promo, si prospetta una puntata epica :morris82:
Io ci saro' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Serie molto carina, leggera ma che sa tirarti fuori qualche sorriso più di una volta. Il top se la si alterna a qualcosa di più pesante.

grandissima serie, simon baker è un *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io me la vedo su Joi che sta trasmettendo la 3° stagione, qualcuno di voi se la vede li come me? vi siete visti la puntata di giovedì?

però chissà chi è l'agente amico di John il Rosso, mah...

Ho appena finito di vedere l'ultima puntata della terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

vista l'ultima puntata della 3 stagione bellissima ora come faranno per la quarta stagione:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

stasera mi gusto pure io il season finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è bello il finale? dice chi è la talpa oppure no? ditemi solo questo altro non voglio sapere, e poi si vede chi cazz' è sto John il Rosso?

visto il finale :morris82:

tanta roba :morris82:

voglio proprio vedere come gestiranno la serie a partire dalla quarta season. :morris82:

aaaaaaaaaaaa che finale mamma mia!

da fiato sul collo incredibile

ci avrei scommesso che red john era il tipo seduto, si era intravisto in un cambio di inquadratura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

davvero emozionante, ora però che si inventano per la prossima stagione? ora patrick ha la sua vendetta ed è finito ciò per cui aveva iniziato..

ora almeno di un cambio delle carte in tavola con la vera identita di red john dubito che la storia possa reggersi ancora

Season finale fantastico! :phraengo:

Sconvolto dalla chiusura, e adesso?!?

Comunque avevo già intuito da inizio stagione che il complice fosse Craig, era troppo fuori luogo la relazione con Van Pelt.

scusate che voi sappiate le puntate che iniziano domani su italia 1 alle 20:20 sono repliche vero??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro