Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si,come no,stasera ho guardato l'episodio 8,il ritorno di john il rossoio proverò ad aspettare italia uno per la seconda stagione,il primo aprile però la mandano sui canali a pagamento....
nessuno la sa? è questa:http://www.youtube.com/watch?v=lLz1schB2dssi,come no,stasera ho guardato l'episodio 8,il ritorno di john il rosso
Mi sapreste dire il nome della canzone che c'è quando la segretaria di bosco viene portata via dopo il colloquio con jane,e poi muore avvelenata da john il rosso?in cui muore bosco e la sua squadra,e minelli si dimette(poveretto però,è durato a malapena 8 puntate,e devo dire che dalle ultime 2 iniziava a starmi più simpatico perchè aveva cominciato a stringere un rapporto meno rigido con jane)
Io e la mia ragazza siamo rimasti cosi :moia: ......e ora??Finale abbastanza a sopresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifvoi come lo avete interpretato?
Merita tantissimo...la seconda stagione è finita settimana scorsaMi son visto le prime 3 puntate e direi proprio che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La seconda serie è finita??
Io ci saro' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifstanotte negli States c'è il season finale di 2 ore.in base ai promo, si prospetta una puntata epica :morris82: