Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La violenza, le urla, il sangue, le scene oniriche, la vendetta, l'odio. È tutto, tutto pazzesco e allucinante ed è fatto così bene che, per me, è impossibile non uscire estasiati dalla sala. Che viaggio incredibile.
Andate a vederlo e diffondete il verbo, altrimenti Odino vi vieterà il Valhalla.basta.
me l'hai già venduto![]()
Io sono di parte ..basta vedere il mio avatar ...sicuramente non me lo lascio scappareAndate a vederlo e diffondete il verbo, altrimenti Odino vi vieterà il Valhalla.![]()
Sarò eretico, ma a me The Lighthouse non ha convinto tantissimoMa con Eggers era REALMENTE difficile sbagliare, poco da fare![]()
Fuori di qui. FUORI.Sarò eretico, ma a me The Lighthouse non ha convinto tantissimo![]()
A una certa aveva fatto un po' le palle cosìFuori di qui. FUORI.![]()
Diooooo.A una certa aveva fatto un po' le palle così
Tecnicamente ben fatto, attori bravi, ma contenutisticamente un po' meh![]()
Sarò eretico, ma a me The Lighthouse non ha convinto tantissimo![]()
Piacerebbe anche a me rivederlo in inglese,il doppiaggio ita lasciava a desiderare purtroppo. Ma sicuro lo recupero in blu ray appena esce! La prossima settimana intanto mi recupero lighthouse che non ho mai avuto il piacere di vedere, a Torino fanno una retrospettiva sul regista!E niente... prenotato per martedì sera
Una dannata sala in lingua originale.
![]()
Beh dai, ho sentito doppiaggi ben peggiori. Questo alla fine non è così malaccio.Piacerebbe anche a me rivederlo in inglese,il doppiaggio ita lasciava a desiderare purtroppo. Ma sicuro lo recupero in blu ray appena esce! La prossima settimana intanto mi recupero lighthouse che non ho mai avuto il piacere di vedere, a Torino fanno una retrospettiva sul regista!
Ah beh che ce ne siano di peggiori sicuro (ho ancora i brividi per la voce italiana di Zendaya un Spiderman) però anche qui di brutture ne ho sentite, sopratutto nelle voci infantili. L'avrei guardato volentieri coi sub visto che era disponibile ma il giro di amici è meno "anglofono" di me e mi son dovuto adeguare. Amen, è stata cmq un'esperienza cinematografica elettrizzante,non vedo l'ora di recuperarlo in home video!Beh dai, ho sentito doppiaggi ben peggiori. Questo alla fine non è così malaccio.
The Lighthouse è un trip allucinogeno, goditelo tutto ed entra anche tu nel suo vortice di follia.
Consiglio la visione solo a chi lo ha già visto.
Leggevo che alcuni della crew hanno detto che la ricerca storica fatta per la costruzione dei set è stata così maniacale che potrebbero lasciarli anche come musei apertiEggers ha perso tipo 8 mesi a progettare la fattoria, scegliendo legno, materiali e tecniche di lavorazione che rispecchiassero correttamente quelle vere. E fun fact gran parte della colonna sonora è stata fatta con strumenti dell’epoca appositamente riprodotti (sonagli, tamburi ecc ecc.)
fonte l’intervista di Eggers