PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vecchia mini-intervista trovata su PS Blog (se è già stata pubblicata sorry):

Allora, che tipo di gioco è The Order: 1886?Ru Weerasuriya: The Order è un’avventura d’azione in terza persona con meccaniche di sparatutto. La trama ha una notevole importanza: è un gioco piuttosto lineare, in cui la storia la fa da padrona. Abbiamo intenzione di raccontare una storia. Una vera e propria esperienza cinematografica, insomma.

È stato piacevole vedere Londra utilizzata come ambientazione per un videogioco. Perché avete scelto la capitale britannica?

Ru Weerasuriya: Per me, Londra è una delle più belle città del mondo. C’è molta diversità qui. Anche in molte altre città europee, certo, ma a Londra in maniera particolare, grazie soprattutto alla sua notevole storia. Ammiro soprattutto il periodo sul finire delXIX secolo, durante la rivoluzione industriale. Dal momento che il gioco è basato sul mondo reale, volevamo basarci su eventi storicamente avvenuti e su oggetti e architetture del periodo per rendere l’universo di questa nuova IP quanto più credibile possibile.

I londinesi riusciranno a riconoscere Londra?

Ru Weerasuriya: Certo. Anche se non credo che riusciremo a riprodurre Londra in scala 1 a 1. Ma ci abbiamo provato! Abbiamo iniziato creando una mappa dell’intera città di Londra. Ma stiamo cercando di restarvi quanto più fedeli possibile. Sarà possibile riconoscere moltissimi luoghi.
Quindi no open world, grande attenzione alla trama e all'effetto cinematografico, meccaniche da tps (da come ne parla però non mi aspetto un Gears of War).

Hype.

Due domande, per pura curiosità.1) è esclusiva fissa? O ci scappa l'esclusiva temporanea?

2) ma che roba è?! Dal trailer non ho capito niente! Mi pare na roba ottocentesca come setting, ma con personaggio usciti dal 2134.
Cerca STEAMPUNK su Google.... :patpat:

Comunque non capisco 'sta mania di voler tutto open world ed esplorabile: se sarà all'altezza, non mi farò il problema di apprezzare un gioco LINEARE ma che abbia stile e una buona/ottima storia da raccontare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Due domande, per pura curiosità.1) è esclusiva fissa? O ci scappa l'esclusiva temporanea?

2) ma che roba è?! Dal trailer non ho capito niente! Mi pare na roba ottocentesca come setting, ma con personaggio usciti dal 2134.
1) Esclusiva fississima, dovresti saperlo conoscendo Sony. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) Tutto il gioco è ambientato a Londra, ma non la classica Londra vittoriana, bensì una versione "alternativa" dai toni decisamente steampunk in cui saranno presenti tecnologie che a quel tempo (1886) non erano nè fattibili nè pensabili. Questo è tutto ciò che sappiamo.

Vecchia mini-intervista trovata su PS Blog (se è già stata pubblicata sorry):

Quindi no open world, grande attenzione alla trama e all'effetto cinematografico, meccaniche da tps (da come ne parla però non mi aspetto un Gears of War).

Hype.
Dice che è lineare ma anche che hanno ricreato l'intera mappa della città (più o meno), non siamo sicuri che non sia open world :morristend: Io ci spero sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dice che è lineare ma anche che hanno ricreato l'intera mappa della città (più o meno), non siamo sicuri che non sia open world :morristend: Io ci spero sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Probabilmente vuol dire che nel corso del gioco avremo modo di visitare tutta Londra.

Resta da vedere se sarà una linearità alla Uncharted o alla TLOU,ma l'open world è escluso al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente vuol dire che nel corso del gioco avremo modo di visitare tutta Londra.
Resta da vedere se sarà una linearità alla Uncharted o alla TLOU,ma l'open world è escluso al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhé non è detto scusa, può essere lineare ma avere una città più o meno esplorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tipo i Mafia, alla fine vai solo da A a B per fare le missioni eppure la città è esplorabile (e a me tanto basterebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Non vedo l'ora! Tecnicamente e "stilisticamente" secondo me possiamo già stare tranquilli. La storia a mio parere sarà molto curata anche se mi piacerebbe conoscere un po' di dettagli in più!

I "mostri" continuano a darmi l'idea di essere dei licantropi... ma non si vede nulla che possa confermare ciò...

1) Esclusiva fississima, dovresti saperlo conoscendo Sony. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2) Tutto il gioco è ambientato a Londra, ma non la classica Londra vittoriana, bensì una versione "alternativa" dai toni decisamente steampunk in cui saranno presenti tecnologie che a quel tempo (1886) non erano nè fattibili nè pensabili. Questo è tutto ciò che sappiamo.
Semplicemente potevi scrivere.... "Sai com'è i Ready at Down sono un team SONY".... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Semplicemente potevi scrivere.... "Sai com'è i Ready at Down sono un team SONY".... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma non è vero,loro sono ancora indipendenti.:unsisi:

La vera conferma è che su The Order c'è anche il marchio Santa Monica,che invece è un first party.

Ma non è vero,loro sono ancora indipendenti.:unsisi:La vera conferma è che su The Order c'è anche il marchio Santa Monica,che invece è un first party.
Si è vero ho failato.... ma tanto diventano first quest'anno.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si è vero ho failato.... ma tanto diventano first quest'anno.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se The Order vende bene ed ha successo Sony prenderà anche loro come first party,un pò come ha fatto ultimamente con i Sucker Punch questa gen.:stema:

Se The Order vende bene ed ha successo Sony prenderà anche loro come first party,un pò come ha fatto ultimamente con i Sucker Punch questa gen.:stema:
Vabbè, come se Daxter e i due GoW non avessero venduto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, come se Daxter e i due GoW non avessero venduto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerali dei pre-trampolini di lancio come Sly dei Sucker Punch.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Considerali dei pre-trampolini di lancio come Sly dei Sucker Punch.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh no, secondo me sony compra un po' come si sente quel giorno. Perchè MM è stata acquistata subito, per esempio. Oppure, forse, Sony c'ha già tentato con i ready, ma loro ancora preferiscono rimanere indipendenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultima analisi di PSazio sul gioco mi ha riacceso l'interesse per il gioco, chissà che usi si faranno di quell'interazione in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Beh no, secondo me sony compra un po' come si sente quel giorno. Perchè MM è stata acquistata subito, per esempio. Oppure, forse, Sony c'ha già tentato con i ready, ma loro ancora preferiscono rimanere indipendenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì,può essere.I MM sono stati acquistati dopo LittleBigPlanet,durante lo sviluppo del 2.

Si potrebbe pensare che li acquisti dopo aver visto come va uno studio con progetti con budget più alto,ma in quel caso viene il dubbio per i Quantic Dream che sono ancora second party.O magari sono giochi troppo particolari e vuole vedere se si ripetono con Beyond prima di acquistarli.Solo in quel caso vale la regola del "vediamo come vanno".

Oppure vanno semplicemente a caso come dici.

Possiamo chiudere l'ot.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol, conosco benissimo lo steampunk. Ma il gioco non mi ci ha rimandato direttamente, dal po' visto.
Anche "Ru" ha detto che è un genere diverso.

Per me, però, stiamo sempre là. Alla fine si tratta sempre di trapiantare tecnologia avveniristica in un epoca del passato.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro