PS4/PS5 The Outer Worlds

Pubblicità
Comunque ho trovato un metodo alternativo per 

Andare su Monarca senza correre e senza spendere i 10.000 bit per la navichiave!

Basta fare la quest di Sophia e consegnare Welles cosi avremo gratis la nave per Baia Stellare!
Che giocone ragazzi!!!!!

Ora nn so le conseguenze della quest ma è tutto una goduria!!!

Comunque ho trovato un metodo alternativo per 

Andare su Monarca senza correre e senza spendere i 10.000 bit per la navichiave!

Basta fare la quest di Sophia e consegnare Welles cosi avremo gratis la nave per Baia Stellare!
Che giocone ragazzi!!!!!

Ora nn so le conseguenze della quest ma è tutto una goduria!!!
Cioè

Hai consegnato Welles a Sophia? :morris:

Io sono arrivato in un punto dove stanno succedendo alcune cose che mai mi sarei aspettato. :morris:

qualche ora fa ho finito il gioco, oltre alla main quest ho fatto circa 25 side quest; vedo di fare una second run per avere un approccio più ragionato e scoprire tutti i contenuti del gioco visto che alcuni pianeti non sono stati toccati dalla storia e penso ci sarà molta roba opzionale lì :ahsisi:

come avevo già intuito dalle prime ore di gioco, the outer worlds è un diamante grezzissimo ma che potrebbe diventare il falloutlike definitivo (se non addirittura migliore di fallout) con un budget da AAA che spero microsoft riserverà loro in futuro. La storia segue il modello di mass effect 1, difatti non è lunghissima e per certi versi molto spezzettata. Il punto di forza del gioco è lo stile quasi comico con cui viene narrata la storia e che rende certe possibili scelte tragiche in qualcosa di demenziale :sard:

i difetti sono da riscontrare in una produzione low budget con riciclo continuo di assets/nemici e aree di gioco un pò tutte uguali (a parte la pallette cromatica). Lo sforzo è da ammirare, sopratutto quando la "concorrenza" con tutte le sue risorse di budget e sviluppatori rilascia una ciofeca come fallout76.

Voto momentaneo in attesa di una seconda run, 8++

qualche ora fa ho finito il gioco, oltre alla main quest ho fatto circa 25 side quest; vedo di fare una second run per avere un approccio più ragionato e scoprire tutti i contenuti del gioco visto che alcuni pianeti non sono stati toccati dalla storia e penso ci sarà molta roba opzionale lì :ahsisi:

come avevo già intuito dalle prime ore di gioco, the outer worlds è un diamante grezzissimo ma che potrebbe diventare il falloutlike definitivo (se non addirittura migliore di fallout) con un budget da AAA che spero microsoft riserverà loro in futuro. La storia segue il modello di mass effect 1, difatti non è lunghissima e per certi versi molto spezzettata. Il punto di forza del gioco è lo stile quasi comico con cui viene narrata la storia e che rende certe possibili scelte tragiche in qualcosa di demenziale :sard:

i difetti sono da riscontrare in una produzione low budget con riciclo continuo di assets/nemici e aree di gioco un pò tutte uguali (a parte la pallette cromatica). Lo sforzo è da ammirare, sopratutto quando la "concorrenza" con tutte le sue risorse di budget e sviluppatori rilascia una ciofeca come fallout76.

Nope, alcuni sono inesplorabili. :sisi:

Sono curioso, cosa è successo poi? :rickds:

Io sono a 24 ore da poco arrivato

a Monarca
come sempre sono indietro con la tabella di marcia. Per finirlo in 30 ore bisogna correre sulla principale, parlare poco, leggere poco, curiosare poco, trovare meno secondarie e incarichi di fazione..

Nope, alcuni sono inesplorabili. :sisi:

Sono curioso, cosa è successo poi? :rickds:
Non mi sono ancora imbattuto nelle conseguenze di questa quest!

Ti faccio sapere comunque! :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:

Me cojoni ? praticamente lo abbiamo iniziato lo stesso giorno e solo oggi ho abbandonato

Lungacqua alla volta di Pioniera è già mi sono impantanato  :gachigasm:  ho qualcosa come 7-8 missioni secondarie da fare, mi sono ubriacato insieme a Parvati e non ho girato nemmeno metà della città: di questo passo mi ci vorranno un paio di giorni per arrivare su Monarca  :putin:
Pazzo  :nooo:

la storia è abbastanza corta e certe sub quest devi andartele a cercare...

io ho finito il gioco a lv 25 e con circa 25 sidequest totali (non ricordo perfettamente magari sono anche di più contando le fallite) e il contatore del gioco segnava 18 ore all'ultimo salvataggio.

Tenendo presente che 30 è il livello massimo direi che non ne ho mancate molte di quelle disponibili :hmm:

sotto un certo punto di vista è un bene che il gioco sia così corto a livello di main quest così ti invoglia a rigiocarlo per prendere decisioni diverse.

Un pò deludente l'ending, non per motivi di storia ma per "motivi tecnici"

io ho finito il gioco a lv 25 e con circa 25 sidequest totali (non ricordo perfettamente magari sono anche di più contando le fallite) e il contatore del gioco segnava 18 ore all'ultimo salvataggio.

Tenendo presente che 30 è il livello massimo direi che non ne ho mancate molte di quelle disponibili :hmm:

sotto un certo punto di vista è un bene che il gioco sia così corto a livello di main quest così ti invoglia a rigiocarlo per prendere decisioni diverse.

Non avevano i mezzi (soldi) per 

Fare un filmato in CG per vedere le conseguenze di ogni finale. :asd:
Finito a livello 30 in 35 ore con quasi tutte le secondarie fatte. Penso di aver evitato solo alcune dell'ultima colonia. :asd:

Ultima modifica:
saitama ha detto:

Tenendo presente che 30 è il livello massimo direi che non ne ho mancate molte di quelle disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Infatti tante sub le becco per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sei riuscito a reclutare tutti i compagni? Io per ora ne ho trovati 4.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Gente che lo ha finito in 15 ore, arrivato al livello 25 e saltato alcune secondarie...

Io 15 ore le passo solo nell'inventario in un rpg :sard:

Ragazzi sono arrivato su Alcione, aiutatemi un secondo perché andando giù di testa

Dove cristo posso trovare l'identification per sembrare del consiglio senza avere abilità di hacking? scusate non mi viene il termine ?, non ne ho mezza di continuare a fare fuori orde di LCU 

Wild ha detto:
Gente che lo ha finito in 15 ore, arrivato al livello 25 e saltato alcune secondarie...

Io 15 ore le passo solo nell'inventario in un rpg :sard:
o nella creazione del pg. :sisi:  

Appena ordinato, alla fine non ho resistito al richiamo "fallout vecchia maniera" :D

P.S. io passo sempre ore nel menu di creazione dei personaggi XD

In Fallout 3 persi non so quante ore a raccogliere TUTTO quello che poteva avere una qualche utilità suddividendolo poi nel vari armadi/cassetti/cestini/valigie della casa :asd:

Se non sai divertirti perdendo tempo in un rpg lo stai giocando male :stema2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro