Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani scade l'embargo.Escono delle recensioni oggi oppure c'è da aspettare il d1?
Di solito alle 11 ci sono. Però essendo questo un D1 potrebbero sbloccarlo alle 18. Vediamo.Domani scade l'embargo.
A che ora mettono i giochi del Plus in genere? Che me lo sparo subito.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Così sono d'accordoMmm conviene comprarsi la retail mi sa..
Quello a febbraio..Così sono d'accordo![]()
Idem come teIo la pugnalata dell'italiano non gliela perdono, se lo inseriscono più avanti lo compro direttamente retail a febbraio altrimenti possono tenerselo.
Idem come te
Poi però quando smettono di fare titoli come questo non chiedetevi perché, come mai, l'industria è cattiva, ecc eccIo la pugnalata dell'italiano non gliela perdono, se lo inseriscono più avanti lo compro direttamente retail a febbraio altrimenti possono tenerselo.
Stessa cosa. Ho l'edizione retail bloccata su amazon in attesa di qualche aggiornamento per decidere cosa fareIo la pugnalata dell'italiano non gliela perdono, se lo inseriscono più avanti lo compro direttamente retail a febbraio altrimenti possono tenerselo.
Considerando la mancanza dei sub ita credo gli importi ben poco delle vendite nel nostro paesePoi però quando smettono di fare titoli come questo non chiedetevi perché, come mai, l'industria è cattiva, ecc ecc![]()
Se prima loro non si sforzano ad abbracciare più pubblico possibile (anzi: lo hanno fatto escludendo praticamente solo noi) non capisco perché aiutare chi non mi tende la manoPoi però quando smettono di fare titoli come questo non chiedetevi perché, come mai, l'industria è cattiva, ecc ecc![]()
Quando capirete che non siamo un mercato di primaria importanza sarà sempre troppo tardiConsiderando la mancanza dei sub ita credo gli importi ben poco delle vendite nel nostro paese![]()
A mio modo di vedere allora perdete di conseguenza il diritto di lamentarvi sulla penuria dei generi se siete i primi a non supportare un platform (ripeto, un platform, non una visual novel) per l'assenza dell'italianoSe prima loro non si sforzano ad abbracciare più pubblico possibile (anzi: lo hanno fatto escludendo praticamente solo noi) non capisco perché aiutare chi non mi tende la mano
Anche dirlo nei loro canali non serve a nulla se non si compra il gioco, e non comprarlo per la mancanza dell'italiano porterà ancora a meno giochi tradotti, ma tanto è inutile la gente è di coccio e non capisce.Vi consiglio di lamentarvi sotto i canali ufficiali del gioco e fare sentire l'interessamento del titolo direttamente a loro. Dirlo qua non si risolve niente.![]()
Purtroppo si è rimasti a Roma caput mundi.Anche dirlo nei loro canali non serve a nulla se non si compra il gioco, e non comprarlo per la mancanza dell'italiano porterà ancora a meno giochi tradotti, ma tanto è inutile la gente è di coccio e non capisce.