Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tutti giochi non annunciati che Games & Movies permette di prenotare. Probabilmente usciranno prima o poi ma ad oggi non c'è niente di concreto.Scusate, ho visto un pre-order per un gioco venom ps5...ma nemmeno vedo la scheda sul forum...sto ubriaco?
Si ok..ma nemmeno un annuncio che ci lavorano? che senso ha fare pre-order cosi?!Sono tutti giochi non annunciati che Games & Movies permette di prenotare. Probabilmente usciranno prima o poi ma ad oggi non c'è niente di concreto.
Per qualcuno si ha la certezza che lo stiano sviluppando (elder scroll's - the witcher - final fantasy - alien) però è veramente troppo presto fare il preorder.Si ok..ma nemmeno un annuncio che ci lavorano? che senso ha fare pre-order cosi?!Volevo evitare il peccatore..... aahhahaha
Se siete alla Games Week a Milano G&M mette in preordine questi giochi esclusivamente lì. Per carità, conveniente, ma mi pare un po' prestino
Sono sempre un passo avanti... pure 7 o 8Ho visto adesso il post su Facebook sto rotolando non ce la posso fare![]()
Se mi mette Jak remake/4 lo preordino sia mai esce davvero![]()
Yes prendono subitoPer caso sapete se prendono subito i soldi prenotando da Games and Movies? ci sono ben 3 giochi che mi interessano e se non prenoto adesso quando diranno la data di uscita il prezzo aumenterà sicuramente. Premesso che di un paio forse prenderò la collector (se esiste): i giochi per chi interessa sono DOOM, Wu Chang e Mafia a 39,99 euro l'uno.
grazie
Prelevano subito.Per caso sapete se prendono subito i soldi prenotando da Games and Movies? ci sono ben 3 giochi che mi interessano e se non prenoto adesso quando diranno la data di uscita il prezzo aumenterà sicuramente. Premesso che di un paio forse prenderò la collector (se esiste): i giochi per chi interessa sono DOOM, Wu Chang e Mafia a 39,99 euro l'uno.
grazie
ma poi rispettano il D1? spediscono in tempo? arriva prima o entro il D1? Grazie ^^Yes prendono subito
Conta che è la prima volta che prendo da loroma poi rispettano il D1? spediscono in tempo? arriva prima o entro il D1? Grazie ^^
É un po' un terno al Lotto, il più delle volte sono precisi ma sono capitati ritardima poi rispettano il D1? spediscono in tempo? arriva prima o entro il D1? Grazie ^^
I ritardi posso capitare ma di solito arriva per il D1 e a volte anche prima.ma poi rispettano il D1? spediscono in tempo? arriva prima o entro il D1? Grazie ^^
Che io ricordi, ma non per esperienza personale, hanno avuto ritardi (se non erro) con God of war Ragnarok.É un po' un terno al Lotto, il più delle volte sono precisi ma sono capitati ritardi
Io fino ad un anno fa ritardi abbastanza importanti ma quest'anno tutto liscio e al day One o subito dopoChe io ricordi, ma non per esperienza personale, hanno avuto ritardi (se non erro) con God of war Ragnarok.
Io ho ordinato diverse volte senza problemi
In che senso seguire la live?SI può preordinare switch 2 da g&m e se seguite per la prima volta la live su twitch potete avere il codice sconto 10%
Sul loro canale twitch quando vanno in live lo dicono, guarda cosa crivono nel campo informazioni del canale Games&MoviesIn che senso seguire la live?
Ecco lo sapevoSI può preordinare switch 2 da g&m e se seguite per la prima volta la live su twitch potete avere il codice sconto 10%
Hai fatto bene a specificare, cmq ne vale la penaEcco lo sapevoCodice già usato
Occhio però che c'è scritto "consegna stimata settembre 2025 salvo reperibilità fornitore"