The Promised Neverland | J-Pop | VVVVID, Netflix & Prime Video | Seconda stagione posticipata dal 7 Gennaio

Pubblicità
Per me è uno dei manga più belli dell'ultimo periodo

non lo sto seguendo settimanalmente solo per poter avere tanta ciccia da leggere in una volta sola

qui da noi è già arrivato il manga?

Per me è uno dei manga più belli dell'ultimo periodonon lo sto seguendo settimanalmente solo per poter avere tanta ciccia da leggere in una volta sola

qui da noi è già arrivato il manga?
Seguire il manga a volumi sarà traumatico.

Chi ce la fa ad aspettare tot mesi con tutti sti cliffhanger? :tragic:

Il manga lo annunciano sicuro a Lucca visto il successo che sta avendo.

- - - Aggiornato - - -

Seguire il manga a volumi sarà traumatico.Chi ce la fa ad aspettare tot mesi con tutti sti cliffhanger? :tragic:
Concordo :asd:

annunciato da jpop

Bomba atomica :ivan:
Me lo aspettavo da Star comunque :asd:
star annuncerà gli autori che non potranno venire al lucca 2018 :sisi:

:bruniii:

L'annuncio è arrivato giusto in tempo con la conclusione (non ancora ufficiale) del settimo volume e bon da adesso smetto di leggerlo in inglese :asd: madonna che sofferenza sarà

Voi assidui compratori di manga, comè J-Pop?

:bruniii:

L'annuncio è arrivato giusto in tempo con la conclusione (non ancora ufficiale) del settimo volume e bon da adesso smetto di leggerlo in inglese :asd: madonna che sofferenza sarà

Voi assidui compratori di manga, comè J-Pop?
dipenderà dalle caratteristiche del volume originale, ma al momento la jpop è l'editore che mi piace di più per la qualità delle edizioni, partendo dalla copertina per arrivare all'ottima carta delle pagine (salvo qualche caso, tipo taboo tattoo, dove useranno carta forse riciclata, per tenere un certo standard di prezzo pur avendo molte più pagine di altri titoli, o almeno credo) :sisi: spesso sono anche migliori di quelle estere, come ad esempio per la novel di re:zero, che da noi ha la sovraccoperta e in america no. alle volte capita qualche refuso di stampa, ma roba di poco conto.

l'unica cosa, con alcuni titoli di pubblicazione più vecchia non è riuscita a mantenere una buona regolarità nelle uscite, ma con i titoli attuali non sembrerebbe esserci questo problema :none:

dipenderà dalle caratteristiche del volume originale, ma al momento la jpop è l'editore che mi piace di più per la qualità delle edizioni, partendo dalla copertina per arrivare all'ottima carta delle pagine (salvo qualche caso, tipo taboo tattoo, dove useranno carta forse riciclata, per tenere un certo standard di prezzo pur avendo molte più pagine di altri titoli, o almeno credo) :sisi: spesso sono anche migliori di quelle estere, come ad esempio per la novel di re:zero, che da noi ha la sovraccoperta e in america no. alle volte capita qualche refuso di stampa, ma roba di poco conto.l'unica cosa, con alcuni titoli di pubblicazione più vecchia non è riuscita a mantenere una buona regolarità nelle uscite, ma con i titoli attuali non sembrerebbe esserci questo problema :none:
Grazie :sisi:

figurati, non so se ho risposto a tutti gli aspetti che ti potevano interessare :asd:

Me lo aspettavo da Star comunque :asd:
Anch'io, o se non quella allora Planet, invece la J-Pop ha fatto il colpaccio :dajee:

star annuncerà gli autori che non potranno venire al lucca 2018 :sisi:
Mentre Planet annuncerà un autore e farà paccare anche quello all'ultimo :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Ah giusto per integrare il post di Rko su J-Pop (che descrive ottimamente l'editore, concordo su tutto :kappe: ) un altro loro aspetto negativo che bisogna far notare è il formato delle loro edizioni più recenti, davvero minuscolo. A volte certi manga vanno letti con la lente d'ingrandimento :asd: Mi auguro che piano piano tornino a quello un po' più grande.

E bon, decido di non leggerlo più in inglese e aspettare la versione italiana e giustamente sembra che negli ultimi capitoli stia succedendo di tutto (ho visto su reddit che il cap 64 aveva 80 messaggi "porca miseria che cavolo sta succedendo?!" ) :bruniii: per fortuna sono riuscito a tenere gli spoiler al minimo

i titoli dei capitoli e il nome dell'adulto

però è dura :tragic:

E niente, visto che anche andare su facebook o fare una banale ricerca su google ti spoilera l'impossibile, mi sono letto dal 62 al 65 :sisi:

Emma sta diventando seriamente uno dei miei personaggi preferiti, quando le shonenate vengono fatte bene e sono scritte con sentimento.

Spero che il "Mister" (non so perchè sulla wikia lo chiamano John visto che NON è il suo nome :asd: ) riesca a sopravvivere alla fine, riuscire insieme ad Emma e gli altri ad incontrare Minerva e salvarsi mi piacerebbe parecchio come percorso.

Parecchio hype per Goldy Pond, soprattutto per l'introduzione di nuovi personaggi e gli sviluppi futuri.

Ciao a tutti anche io sono arrivato al pari con i capitoli e se non dovesse divente troppo lungo penso di acquistare i volumi perchè mi sta piacendo un sacco. Anche se per i molti sviluppi credo che almeno qualche decina di volumi li raggiungerà.

Ora che si è scoperto cosa c'è al Goldy Pond sorge spontanea la domanda: ma allora Minerva è malvagio e li ha mandati in trappola? per me no, anzi probabilmente contando sul fatto che chi è riuscito a raggiungere questo posto deve essere in gamba, avrà lasciato altri indizi importanti ai fini della trama (sempre se non si trova personalmente lì)

Ciao a tutti anche io sono arrivato al pari con i capitoli e se non dovesse divente troppo lungo penso di acquistare i volumi perchè mi sta piacendo un sacco. Anche se per i molti sviluppi credo che almeno qualche decina di volumi li raggiungerà.
Ora che si è scoperto cosa c'è al Goldy Pond sorge spontanea la domanda: ma allora Minerva è malvagio e li ha mandati in trappola? per me no, anzi probabilmente contando sul fatto che chi è riuscito a raggiungere questo posto deve essere in gamba, avrà lasciato altri indizi importanti ai fini della trama (sempre se non si trova personalmente lì)
Secondo me durerà minimo una ventina di volumi

Goldy Pond penso sarà il secondo grande arco narrativo dopo Grace Field.

Minerva adesso è un enorme punto interrogativo, non credo sia malvagio ma spero che non si risolva tutto con "Era tutta una prova per fare avanzare solo i migliori".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro