King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,328
Vista.
Molto carina
Molto carina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seguire il manga a volumi sarà traumatico.Per me è uno dei manga più belli dell'ultimo periodonon lo sto seguendo settimanalmente solo per poter avere tanta ciccia da leggere in una volta sola
qui da noi è già arrivato il manga?
ConcordoSeguire il manga a volumi sarà traumatico.Chi ce la fa ad aspettare tot mesi con tutti sti cliffhanger? :tragic:
star annuncerà gli autori che non potranno venire al lucca 2018Bomba atomica
Me lo aspettavo da Star comunque![]()
dipenderà dalle caratteristiche del volume originale, ma al momento la jpop è l'editore che mi piace di più per la qualità delle edizioni, partendo dalla copertina per arrivare all'ottima carta delle pagine (salvo qualche caso, tipo taboo tattoo, dove useranno carta forse riciclata, per tenere un certo standard di prezzo pur avendo molte più pagine di altri titoli, o almeno credo)
L'annuncio è arrivato giusto in tempo con la conclusione (non ancora ufficiale) del settimo volume e bon da adesso smetto di leggerlo in inglesemadonna che sofferenza sarà
Voi assidui compratori di manga, comè J-Pop?
Graziedipenderà dalle caratteristiche del volume originale, ma al momento la jpop è l'editore che mi piace di più per la qualità delle edizioni, partendo dalla copertina per arrivare all'ottima carta delle pagine (salvo qualche caso, tipo taboo tattoo, dove useranno carta forse riciclata, per tenere un certo standard di prezzo pur avendo molte più pagine di altri titoli, o almeno credo)spesso sono anche migliori di quelle estere, come ad esempio per la novel di re:zero, che da noi ha la sovraccoperta e in america no. alle volte capita qualche refuso di stampa, ma roba di poco conto.l'unica cosa, con alcuni titoli di pubblicazione più vecchia non è riuscita a mantenere una buona regolarità nelle uscite, ma con i titoli attuali non sembrerebbe esserci questo problema :none:
figurati, non so se ho risposto a tutti gli aspetti che ti potevano interessareGrazie![]()
Tranquillo, l'importante è che sia una bella edizionefigurati, non so se ho risposto a tutti gli aspetti che ti potevano interessare![]()
Anch'io, o se non quella allora Planet, invece la J-Pop ha fatto il colpaccioMe lo aspettavo da Star comunque![]()
Mentre Planet annuncerà un autore e farà paccare anche quello all'ultimostar annuncerà gli autori che non potranno venire al lucca 2018![]()
Secondo me durerà minimo una ventina di volumiCiao a tutti anche io sono arrivato al pari con i capitoli e se non dovesse divente troppo lungo penso di acquistare i volumi perchè mi sta piacendo un sacco. Anche se per i molti sviluppi credo che almeno qualche decina di volumi li raggiungerà.Ora che si è scoperto cosa c'è al Goldy Pond sorge spontanea la domanda: ma allora Minerva è malvagio e li ha mandati in trappola? per me no, anzi probabilmente contando sul fatto che chi è riuscito a raggiungere questo posto deve essere in gamba, avrà lasciato altri indizi importanti ai fini della trama (sempre se non si trova personalmente lì)