The Seven Deadly Sins | manga, anime

Beh in Ita ci sta il JJT ma di solito io lo leggo in Eng sui soliti eden, fox, panda, bird //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi tengo la lettura Ita per il volume Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A tal proposito ieri ho preso il volume 8 e ho visto su anteprima che il 9 esce già il mese prossimo, fanno di nuovo 2 volumi di fila cosi ci avviciniamo hai Jappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a Luglio esce...3 mesi di fila. Sti cretini della Star se lo stanno bruciando troppo velocemente!!! :gio:

Capitolo di transizione e spero che il finale sia una burla, altrimenti è pessimo.

Non hanno fatto vedere Ban, non verrà? Vedremo che fine ha fatto Escanor
Vogliamo parlare

di Slader love Gowther? :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Daje che ormai ci siamo per Escanor ed ecco che arrivano gli allenamenti per tutti e che Arthur e pure Elizabeth fanno qualcosa :ivan:

Maledizione sapevo poi che sarebbe successo qualcosa per il Diane love King :vigo:

Anche a Luglio esce...3 mesi di fila. Sti cretini della Star se lo stanno bruciando troppo velocemente!!! :gio:
Vero pure a Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sono contento però che recuperano i volumi cosi in fretta, però dai dopo Luglio devono andare di 2 mesi per forza se vogliono mantenere un pò di distanza dal Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No,quel finale no,mi vado a sparare.

Come ho visto comparire King stavo già pensando al loro incontro,e l'hype mi viene ammazzato cosi.
Gowther mi ha fatto morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TSDS ha vinto il premio Kodansha come miglior shonen del 2014! Congratulazioni ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

TSDS ha vinto il premio Kodansha come miglior shonen del 2014! Congratulazioni ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:john21:

Se lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Madonna l'ultimo capitolo del volume 8 :morris82:

Cioè ma adesso succederà...TUTTO!

Fortuna che adesso è mensile. Ma il primo arco narrativo fino a che volume arriva? l'autore ne farà solo un'altro oppure saranno 3?

Madonna l'ultimo capitolo del volume 8 :morris82:Cioè ma adesso succederà...TUTTO!

Fortuna che adesso è mensile. Ma il primo arco narrativo fino a che volume arriva? l'autore ne farà solo un'altro oppure saranno 3?
Succederà tanta roba non preoccuparti :nfox:

Il 1 Arco finisce con il volume

13
l'autore ha detto che ne ha pensati di fare 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono dimenticato di commentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ammetto che inizio ad odiare Gowther :bah!: e che si è meritato tutto quello che gli è successo negli ultimi cap.
Hype per il prossimo capitolo

che dovrebbe essere un gaiden quello di Diane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sono curioso di vedere la vera Matrona :nfox: e spero tanto che arrivi Escanor :ivan:

Ammetto che inizio ad odiare Gowther :bah!: e che si è meritato tutto quello che gli è successo negli ultimi cap.
Io lo adoro comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,bisogna capirlo...

Io lo adoro comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,bisogna capirlo...
E lo so che deve imparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png però non so tra tutti e 7 è l'unico che odio e fa troppe carognate, all'inizio mi piaceva ma poi pian piano mi è sceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png vediamo se recupera punti in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gowther quandè che muore male?

Almeno qualcuno che lo riempie di pugni.

Il Gaiden di Diane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif attendo le scan Eng ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ok letto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

odio Matrona :onicazziata: è una badass ma non mi piace come ha trattato Diane e soprattutto la povera Dolores //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif interessante comunque vedere finalmente un pò di roba sui Giganti dopo tutto questo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro