The Seven Deadly Sins | manga, anime

Gowther stona tantissimo nei Buoni comunque
Gowther l'ho rivalutato tantissimo come personaggio, fa un po' quel catzo gli pare, sempre ai danni della squadra, così, perchè si.

Il Gaiden di Diane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif attendo le scan Eng ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
la fame di spoiler è tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif contando poi che per il momento diane era il peccato meno "peccaminoso" la sua invidia alla fine era una cosa abbastanza normale, e non aveva avuto nessun tipo di conseguenza grave per lei o altri

Gowther stona tantissimo nei Buoni comunque
come personaggio è affascinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi in teoria è innocente visto che e senza sentimenti ed è solo curioso

Che palle il gaiden di uno dei personaggi più piatti del manga, quando hanno nominato Escanor mi ero preso bene e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

poi in teoria è innocente visto che e senza sentimenti ed è solo curioso
Mah, in teoria visto che son almeno 15-20 anni che gira, considerando solo il periodo con i peccati, certe cose per logica dovrebbe averle già capite, poi noi vediamo adesso i suoi esperimenti per dovere di trama, ma son cose che dovrebbe aver già capito in passato e anche quando stava per i cavoli suoi non faceva tutti questi danni.

contando poi che per il momento diane era il peccato meno "peccaminoso" la sua invidia alla fine era una cosa abbastanza normale, e non aveva avuto nessun tipo di conseguenza grave per lei o altri
come personaggio è affascinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi in teoria è innocente visto che e senza sentimenti ed è solo curioso
Beh oddio per colpa di questa cosa

Dolores è morta, se Diane fosse rimasta non sarebbe successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png questo è il suo peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che palle il gaiden di uno dei personaggi più piatti del manga, quando hanno nominato Escanor mi ero preso bene e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che palle un corno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io anzi lo aspettavo da tanto, e non capisco perchè consideri Diane un personaggio piatto. :morristend:

Che palle un corno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io anzi lo aspettavo da tanto, e non capisco perchè consideri Diane un personaggio piatto. :morristend:
Non mi piace per niente, fra tutti i gaiden è quello che aspettavo di meno. Piuttosto voglio più info su escanor :sardjack:

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna il 126.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prossima settimana la seconda parte o lo spezzetta di più come fatto con i Vampiri di Edimburgo secondo voi?:morristend:

Madonna il 126.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Prossima settimana la seconda parte o lo spezzetta di più come fatto con i Vampiri di Edimburgo secondo voi?:morristend:
Seconda parte subito e poi ritorniamo alla storia principale, sono contento che ci sia pure una seconda parte voglio sapere tutto di Diane :ivan: e subito dopo God Escanor :ivan:

Non mi piace per niente, fra tutti i gaiden è quello che aspettavo di meno. Piuttosto voglio più info su escanor :sardjack:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anch'io non vedo l'ora di sapere tutto su Escanor :ivan:

Seconda parte subito e poi ritorniamo alla storia principale, sono contento che ci sia pure una seconda parte voglio sapere tutto di Diane :ivan: e subito dopo God Escanor :ivan:
"Chiedimi scusa per essere nato nel mio mondo" Cioè basta, ha vinto tutto :sardjack:

Diane si fotta, voglio escanor :sardjack:

:sieghart3:

no dai, non sara sempre al centro dell'attenzione ma piatto non si puo leggere

Mah, in teoria visto che son almeno 15-20 anni che gira, considerando solo il periodo con i peccati, certe cose per logica dovrebbe averle già capite, poi noi vediamo adesso i suoi esperimenti per dovere di trama, ma son cose che dovrebbe aver già capito in passato e anche quando stava per i cavoli suoi non faceva tutti questi danni.
gowter e un personaggio molto misterioso al momento, perche non si sa essatamente il cosa il come e perche e cosi, durante il periodo con i seven era sempre sigilato nell'armatura che in qualche modo lo bloccava, durante il periodo da latitante stava studiando i bambini e la vita da "fratello", è un personaggio che non ha una vera cognizione del bene e del male ma che vuole imparare tante cose, quindi non ha troppi freni a esaudire questo suo desiderio, mentre con i sigilli riesce a placarsi e non farsi prendere la mano dalla sua passione

rispecchia molto bene il suo peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh oddio per colpa di questa cosa
Dolores è morta, se Diane fosse rimasta non sarebbe successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png questo è il suo peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
menomale che ho ceduto nel guardarmi lo spoiler, ma io parlavo prima del gaiden, anche senza i gaiden di meliodas ban o king il loro peccato a grandi linee era si capiva

comunque mi permettete un paio di considerazioni

1) diane sta passando vicino ad ediburgo, ma i 10 commandamenti non sono li?

2) guardando meliodas e dreifus mi è venuto in mente devilman, non è che in verita i demoni non sono tali ma sono esseri che possiedono gli umani? e l'aspetto dei 10 commandamenti non sia quello e che quindi le stime di merlin sia completamente sbagliate? in fondo meliodas a gia tre stadi di "trasformazione" normale, con il sigilo in fronte, e con il corpo meta nero, quindi ci potrebbe essere un terzo stadio dove il demone potrebbe essere completto (e mostroso come visto nel ultimo flasback di hedricsen)

rispecchia molto bene il suo peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ricordo che l'armatura sigillasse le sue esuberanze come fa adesso il braccialetto, dovrei rileggere quella parte, comunque per 10 anni ha fatto il fratello e adesso fa innamorare gente a caso, cancella ricordi e addormenta città in una settimana? Mah, mi sembra tutto troppo comodo. Capirei se fosse un personaggio appena "nato" allora deve ancora sperimentare tutto, ma che lo faccia solo ora dopo anni mi è sempre sembrato un pò incoerente.

Parlando del cap

quindi Diane è scappata da pulcina, ha passato 5 secoli con King, quest'ultimo gli ha cancellato la memoria, è tornata a casa dove ha ricominciato a far la mercenaria. In questo periodo ha incontrato Meliodas, essendo confusa sui suoi ricordi, ha sovrascritto la figura di Meliodas a quella di King nei suoi ricordi perduti e per questo è innamorata perdutamente del capitano, ma in verità ama King. Ora che Gowther gli ha cancellato i ricordi, torna per la seconda volta a casa e vedremo che trova.

Comunque Diane ha già recuperato i ricordi una volta, quindi lo farà anche a questo giro, Gowther aveva già la sua risposta.

Mentre i giganti sono la classica razza guerriera stile vichinghi, figliano poco, durano molto e muoiono spesso, quindi ce ne sono pochi.

Mhh beh si qualcosa per loro già si capiva, con la parte 2 avremo tolto ogni dubbio per Diane però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se non sbaglio si sono li vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mhhh secondo me no, Frumaledetto aveva bisogno di un corpo essendo che il suo era stato distrutto ma credo che comunque nascano già Demoni senza doversi impossessare dei corpi, ma che nel caso possono fregarne uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:onicazziata:

Maledetti schifosi per colpa loro Matrona è morta e hanno dato la colpa a Diane maledetti luridi vermi ::fireall::gwonam2::leroi: al rogo tutti gli inutili cavalieri di Liones :onicazziata:

Io invece son pure curiosissimo se oltre ad Artu, Vivianne ed altri piccoli hint (Come il Potere stesso che ha Escanor che è Similare a quello che narravano le leggende su Gawain...cioè che forse invicibile con il solo splendente in cielo e molto debole dopo il tramonto) vi siano altri rimandi ai cavalieri della tavola rotonda, sarebbe davvero na bella trovata (oltre che personlamente, vado matto per i cavalieri delle leggende arturiane) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sto SpinOff dei Giganti mi ha fatto altamente cacare :rickds:

Gaiden penoso, che spreco di tempo... Meno male che si ritorna alla storia principale va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cosa non è successo nel 9, l'ho letto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Povera Diane :cry:

Ma Gowther non è troppo sproporzionato come potenza? sembra immortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcune tecniche sono state davvero assurde. Senti proprio la potenza in questi piccoli fogliettini del manga. L'uragano con il plus del fuoco poi :rickds:

Letto il 127

Come fa ad essere ancora viva matrona? Mah, inoltre è in grado di competere con i comandamenti? Magari è tutto un trollaggio di un comandamento, ed è tutta un'illusione.

Letto il 127

Come fa ad essere ancora viva matrona? Mah, inoltre è in grado di competere con i comandamenti? Magari è tutto un trollaggio di un comandamento, ed è tutta un'illusione.
Trolloni ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alcuni dicono pure che sia Dolores in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro