PS4/PS5 The Sinking City

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi aspetto la solita media che gira intorno al 70 come da tradizione ormai per gran parte delle produzioni AA di questo tipo. Problemi tecnici a iosa, un po’ macchinoso, ma grande atmosfera e meccaniche originali, mi ricorda molto lo stesso iter di Vampyr (che a me è piaciuto molto, quindi magari!)

Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Se è come vampyr glielo compro al D1

Ma non glielo compro sul serio perchè ho un botto di arretrati :dsax:

Pure io curiosissimo delle recensioni, lo tengo d'occhio dall'annuncio ormai :sisi:

Magari sarà da recuperare a settembre 

2gwb8ko.jpg

Giamast ha detto:
Mi aspetto la solita media che gira intorno al 70 come da tradizione ormai per gran parte delle produzioni AA di questo tipo. Problemi tecnici a iosa, un po’ macchinoso, ma grande atmosfera e meccaniche originali, mi ricorda molto lo stesso iter di Vampyr (che a me è piaciuto molto, quindi magari!)

Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CVD, ormai la stampa videoludica è ampiamente prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quel che vedo confermo le stesse impressioni che ebbi con Vampire.... premetto che a me Vampire è piaciuto molto, quindi credo che apprezzerò anche questo. Sicuramente un titolo con dei difetti e una certa arretratezza tecnica... ma che sembra tutto sommato riuscire nel "core" dell'esperienza.

Lette un po’ di recensioni, assolutamente in linea con quanto mi aspettavo.
Atmosfera da urlo, grande trama, ottime meccaniche investigative.
Per converso, gameplay macchinoso/limitato soprattutto nelle fasi action e svariati problemi tecnici.

Resto molto interessato al titolo, ma per una volta evito di fare il beta tester al D1 e vista la situazione dal punto di vista tecnico, aspetterò qualche mese sperando arrivi qualche patch importante

The Sinking City voti su PS4

• COGconnected – 8,4
  • The Daily Dot – 8
  • GamePro – 8
  • CGMagazine – 8
  • PlayStation Lifestyle – 7,5
  • Hobby Consolas – 7,1
  • Critical Hit – 7
  • Push Square – 7
  • PSU – 6,5
  • DarkStation – 6
  • GameSpot – 3

GameSpot 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

[SIZE=10pt][/SIZE]

[SIZE=10pt]Lasciando da parte i vari problemi tecnici come un tearing fastidioso su One X, cali di frame, bug che potrebbero influire sulla ricerca di indizi (a me è capitato di trovare un indizio in un archivio dopo mezzora che smanettavo con le combinazioni e quella combinazione giusta l’avevo selezionata più volte nei minuti precedenti) e la grafica scaduta; tralasciando tutto questo dopo due ore e mezzo non saprei quanto mi potrà divertire un gioco che sembra abbastanza vasto e dispersivo, ma che si regge tutto sulla trama e l’atmosfera perché il resto è sottotono, grezzo, fatto male. Dotato di un sistema di combattimento con le armi da fuoco che dà zero soddisfazioni quando si deve usare perché è fatto male, impreciso, tanto che potevano trovare delle soluzioni alternative (o gadget) per affrontare o superare i mostri, giacché il piatto principale del gioco non è il combattimento con le armi. Però c’è. [/SIZE]

[SIZE=10pt]In altre parole dopo aver combattuto per cinque volte in una sessione, posso già affermare che non mi verrà mai la voglia di dire: “adesso interrompo un po’ le indagini per andare ad esplorare i quartieri in cerca di oggetti per il crafting e mostri da sconfiggere nelle zone infette. Perché non lo trovo divertente con un sistema di combattimento così rozzo. [/SIZE]

[SIZE=10pt]Fosse stato più piccolo come il Call of Cthulhu dello scorso anno lo preferivo. L’idea di un mondo aperto ispirato alle mitologie di Lovecraft era allettante, ma un gioco aperto ha bisogno di più di cura. Vediamo prossimamente, ma non sono tanto convinto. Se devo seguire solo una storia preferisco una serie tv.[/SIZE]

[SIZE=10pt][/SIZE]

[SIZE=10pt]Lasciando da parte i vari problemi tecnici come un tearing fastidioso su One X, cali di frame, bug che potrebbero influire sulla ricerca di indizi (a me è capitato di trovare un indizio in un archivio dopo mezzora che smanettavo con le combinazioni e quella combinazione giusta l’avevo selezionata più volte nei minuti precedenti) e la grafica scaduta; tralasciando tutto questo dopo due ore e mezzo non saprei quanto mi potrà divertire un gioco che sembra abbastanza vasto e dispersivo, ma che si regge tutto sulla trama e l’atmosfera perché il resto è sottotono, grezzo, fatto male. Dotato di un sistema di combattimento con le armi da fuoco che dà zero soddisfazioni quando si deve usare perché è fatto male, impreciso, tanto che potevano trovare delle soluzioni alternative (o gadget) per affrontare o superare i mostri, giacché il piatto principale del gioco non è il combattimento con le armi. Però c’è. [/SIZE]

[SIZE=10pt]In altre parole dopo aver combattuto per cinque volte in una sessione, posso già affermare che non mi verrà mai la voglia di dire: “adesso interrompo un po’ le indagini per andare ad esplorare i quartieri in cerca di oggetti per il crafting e mostri da sconfiggere nelle zone infette. Perché non lo trovo divertente con un sistema di combattimento così rozzo. [/SIZE]

[SIZE=10pt]Fosse stato più piccolo come il Call of Cthulhu dello scorso anno lo preferivo. L’idea di un mondo aperto ispirato alle mitologie di Lovecraft era allettante, ma un gioco aperto ha bisogno di più di cura. Vediamo prossimamente, ma non sono tanto convinto. Se devo seguire solo una storia preferisco una serie tv.[/SIZE]
Call of Cthulhu mi interessa a questo punto    ,lo consigli ? 

Ultima modifica da un moderatore:
A me non piacque, lo trovai mediocre e se proprio voglio essere buono discreto. :sisi:  
eppure non ne parlavano male, sono sempre stato un appassionato del genere ,ormai si trova a poco ,forse me lo gioco visto che questo Sinking non promette nulla di buono 

Gamestopzing mi ha scritto per dirmi che DA DOMANI è disponibile. 

Ora scrivono con un giorno di anticipo?  :asd:

Credevo avessero rotto il d1...

Call of Cthulhu mi interessa a questo punto    ,lo consigli ? 
[SIZE=10pt][/SIZE]

[SIZE=10pt]Se ti piace il genere penso  [/SIZE]di sì, non è molto lungo, il gameplay è ridotto all'osso come in SOMA e altri titoli, però alla fine mi piacque. Ci sono diversi finali, non ricordo se presi quello meglio o quello peggio, ma lo rigiocherò più avanti.

[SIZE=10pt][/SIZE]

Io l'ho preso. 

Vorrei attendere qualche patch prima di iniziarlo perché ho sentito che non sta messo bene. 

Speriamo che il gioco sia supportato.

Io lo ricomincerò tra mesi quando saranno uscite un po’ patch, magari anche la prossima estate.

Ho visto dei video e su PC la situazione generale mi è sembrata migliore, in quei minuti non ho visto il tearing che c’è sempre su One X quando si ruota la telecamera, e anche gli spari con le armi da fuoco sono fatti meglio, rispetto alla scorreggina ovattata che non dà la sensazione di aver esploso un colpo. Il gioco poi per me è troppo vasto per andare solo di narrativa. Fosse stato ristretto come un SOMA sarei andato avanti anche così.

[SIZE=10pt][/SIZE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro