Lucignolo
Cineocchio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille collega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif filmone totaleHo rivisto recentemente The wolf of Wall Street e ho sono andato a ripescare questo post, gran bella analisi Fella!
Ma come non l'ho giocato! L'ho amatissimo, però non dire indie please che mi viene un senso di nausea istantaneo.Altro che HL2 non lo puoi dire proprio, anche perché ogni volta che il suo nome viene pronunciato l'uscita viene ritardata di qualche secolo, fammelo giocare almeno prima della morte
The Witness dal creatore di Braid mi ispirava assai. A proposito giocalo se non l'hai fatto, il caposaldo degli indie della scorsa generazione.
Era un pesce d'aprile, non credo avessero pronta la grafica per le moderatriciOmg, moderatrice su spaziogame è di default in rosa? Ok..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntanto si sappia che ieri Brother's ha fatto il compleanno!
Sono stato impegnato tutto il giorno giovedì, se no l'avrei fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntanto brother non mi ha neanche invitato a bere qualcosa, quindi è uno stronzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente si farà comunque, solo che Lynch non sarà alla regia, anche se pare che lui e Frost verranno coinvolti nello script (o almeno queste sono le intenzioni che ha comunicato Showtime) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNiente Twin Peaks 3, Lynch rinuncia dicendo che Showtime mette soldi insufficienti sul piatto. Il tutto non quadra sotto diversi punti di vista ma in fondo è meglio così, questa serie non s'adda fare.
Quindi niente Twin Peaks 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sarà un'altra cosa con il nome Twin Peaks. Magari sempre interessante non dico di no.Veramente si farà comunque, solo che Lynch non sarà alla regia, anche se pare che lui e Frost verranno coinvolti nello script (o almeno queste sono le intenzioni che ha comunicato Showtime) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, non avevo colto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi niente Twin Peaks 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sarà un'altra cosa con il nome Twin Peaks. Magari sempre interessante non dico di no.