The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Togg facci sapere alla fine :kep88:

io ho amici già in sala in questo momento per the hateful eight, chi c'ha la testa per pensare ai videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E pensaci che The Witness è un capolavoro ;p

Fine? Quale fine? :rickds: In teoria oggi avrei dovuto completare almeno la storia principale, invece col cavolo. Ho addirittura fatto la versione fisica del problema ma sono bloccatissimo.

Togg, ho iniziato The Witness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Pure io e ho paura che diventi una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Togg, ho iniziato The Witness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pure io e ho paura che diventi una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io è da 5 giorni che non faccio altro praticamente :rickds: (davvero) C'è gente che in due giorni aveva finito TUTTO. Sconvolgente. Io sono arrivato adesso alla parte con tutti gli enigmi più difficili in assoluto.

Decidiamo dove parlarne perché oltre noi non sembra lo stia giocando nessuno del forum.

Finalmente un trailer per Green Room, dopo due anni di attesa.

[video=youtube;eP0Ic6-OShE]

Finalmente un trailer per Green Room, dopo due anni di attesa.
[video=youtube;eP0Ic6-OShE]

Io l'ho scoperto quest'estate quando ho letto la recensione su nocturno, dopo quel gioiellino di blue ruin questo lo attendo tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dimenticavo, sono arrivato alla fine fine tra le 45 e 50 ore. Molto molto bello nonostante diverse cose al livello di impostazione che non condivido con Blow.

Alla fine mi sono pure commosso.

a Firewatch ci sta giocando nessuno? Io non ho modo di scaricarlo, quindi dovrò aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
uaa complimenti alla cineteca.

a Firewatch ci sta giocando nessuno? Io non ho modo di scaricarlo, quindi dovrò aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Esce il 9 Firewatch no? Lo gioco sicuro.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

8rD6WPn.png

Che poi, tra l'altro, io sto ancora aspettando i complimenti per il mio (ormai non più) nuovo set che è bellissimo e che è stato fabbricato con tanto amore. :l4gann:
Mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io intanto ho messo in firma il mio nuovo passatempo, votare dischi, dateci un'occhiata ogni tanto perché consiglio tanta bella musica :mah:

togg ma perché quella risoluzione francobollo? :rickds:

Io intanto ho messo in firma il mio nuovo passatempo, votare dischi, dateci un'occhiata ogni tanto perché consiglio tanta bella musica :mah:
magari hai un account rym? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari hai un account rym? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho avuto tempo fa, ma come era prevedibile dopo poco tempo mi sono stufato ed ho eliminato l'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, così va meglio, è meno impegnativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per fare prima su imgur e per farla entrare bene qui sul forum :nfox: :l4gann:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
8rD6WPn.png
:cuore:

Solo, perché così piccolo. :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Belli i voti in firma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Utile la divisione in generi, la terrò d'occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro