- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Togg facci sapere alla fine :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E pensaci che The Witness è un capolavoro ;pio ho amici già in sala in questo momento per the hateful eight, chi c'ha la testa per pensare ai videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fine? Quale fine?Togg facci sapere alla fine :kep88:
Pure io e ho paura che diventi una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTogg, ho iniziato The Witness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Togg, ho iniziato The Witness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Benvenuti a bordo! :nfox:Pure io e ho paura che diventi una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Togg, ho iniziato The Witness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io è da 5 giorni che non faccio altro praticamentePure io e ho paura che diventi una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finalmente un trailer per Green Room, dopo due anni di attesa.
[video=youtube;eP0Ic6-OShE]
Dimenticavo, sono arrivato alla fine fine tra le 45 e 50 ore. Molto molto bello nonostante diverse cose al livello di impostazione che non condivido con Blow.Togg facci sapere alla fine :kep88:
Esce il 9 Firewatch no? Lo gioco sicuro.a Firewatch ci sta giocando nessuno? Io non ho modo di scaricarlo, quindi dovrò aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe poi, tra l'altro, io sto ancora aspettando i complimenti per il mio (ormai non più) nuovo set che è bellissimo e che è stato fabbricato con tanto amore. :l4gann:
magari hai un account rym? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io intanto ho messo in firma il mio nuovo passatempo, votare dischi, dateci un'occhiata ogni tanto perché consiglio tanta bella musica :mah:
L'ho avuto tempo fa, ma come era prevedibile dopo poco tempo mi sono stufato ed ho eliminato l'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, così va meglio, è meno impegnativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftogg ma perché quella risoluzione francobollo?
magari hai un account rym? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per fare prima su imgur e per farla entrare bene qui sul forum :nfox: :l4gann:togg ma perché quella risoluzione francobollo?![]()
:cuore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io intanto ho messo in firma il mio nuovo passatempo, votare dischi, dateci un'occhiata ogni tanto perché consiglio tanta bella musica :mah: