The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si profilerebbe l'opzione migliore in effetti:unsisi: Key, Tron, comunque io cerco anche il vostro appoggio:rickds:
Ma hai provato a cercare case o stanze?

Ma hai provato a cercare case o stanze?
Per ora mi sono limitato ad hotel, ostelli e b&b. Devo controllare le stanze in effetti, ma come possono costare di meno?

Per ora con meno di 300€ ho visto che non te la cavi:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora mi sono limitato ad hotel, ostelli e b&b. Devo controllare le stanze in effetti, ma come possono costare di meno?Per ora con meno di 300€ ho visto che non te la cavi:asd:
300 per dieci giorni? Ti sembra tanto? :wush:

300 per dieci giorni? Ti sembra tanto? :wush:
No, è il minimo e ne sono perfettamente consapevole, soprattutto per una località turistica come Venezia. Però il concetto non è quello che è normale per le persone, è quello che mi posso permettere, e i miei non mi supportano nel viaggio ergo devo trovare il modo di risparmiare soldi:kep88:

No, è il minimo e ne sono perfettamente consapevole, soprattutto per una località turistica come Venezia. Però il concetto non è quello che è normale per le persone, è quello che mi posso permettere, e i miei non mi supportano nel viaggio ergo devo trovare il modo di risparmiare soldi:kep88:
quali sono le tue entrate?

E allora c'è poco da fare, meno di trenta euro a notte è impossibile trovare. L'unica è couchsurfing, puoi provare a farti una reputazione da qui a settembre, non so come sia la community al lido/venezia ma possibile che qualcosa trovi. Male che vada dirotti sul campeggio.

E allora c'è poco da fare, meno di trenta euro a notte è impossibile trovare. L'unica è couchsurfing, puoi provare a farti una reputazione da qui a settembre, non so come sia la community al lido/venezia ma possibile che qualcosa trovi. Male che vada dirotti sul campeggio.
Al limite resterò meno giorni...

Intanto il mio amico mi ha dato la conferma che è interessato pure lui. Se si aggiungesse qualcun altro e prenotassimo in tempo avevo trovato una tripla miracolosa che veniva meno di 250 euro a testa:kep88:

Avoglia se riesci a mettere insieme tre persone.

quanta ipocrisia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non vedo un nesso tra i video che hai postato, se non la "volgarità" a rai news 24 di Servillo, che aveva dichiarato di disprezzare

Ciò non toglie che sia perfettamente libero di muovere critiche a Grillo e a qualsiasi altro personaggio della scena politica

non vedo un nesso tra i video che hai postato, se non la "volgarità" a rai news 24 di Servillo, che aveva dichiarato di disprezzareCiò non toglie che sia perfettamente libero di muovere critiche a Grillo e a qualsiasi altro personaggio della scena politica
infatti è quello il nesso. è inutile che fai il figo ipocrita e poi usi lo stesso linguaggio che critichi. Grillo su questo non è ipocrita, il ********** lo dice serenamente e apertamente. Ma il punto non è Grillo, è la solita discrepanza tra il dire e il fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi il nesso tra Sorrentino, le sue idee politiche (sinistra chic come ogni intellettuale che si rispetti :rickds:) e poi la pubblicità della Fiat non c'è bisogno di spiegarlo.

---------- Post added at 15:25:42 ---------- Previous post was at 15:13:32 ----------

paradossalmente è meno ipocrita Michael Bay :rickds:

Ultima modifica:
Evitiamo la politica fuffosa dai, è il topic degli amici di Togg questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piuttosto, vi arrendete così per Venezia? Siate insistenti! #occupytogg :kep:

Io non mi arrendo affatto, il mio amico è convintissimo ed io pure. Però ad entrambi mancano i soldi, attualmente:kep88:

Evitiamo la politica fuffosa dai, è il topic degli amici di Togg questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi commuovi :tragic:

Io non mi arrendo affatto, il mio amico è convintissimo ed io pure. Però ad entrambi mancano i soldi, attualmente:kep88:
Senza soldi non si parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro