The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diseny Italia ha annunciato su FB e Twitter che in Italia Star Wars 7 uscirà a gennaio 2016.
Organizziamo un aereo per vederlo a dicembre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meanwhile petizioni ed insulti a gogo
sì sa già da un mesetto purtroppo, e temo non ci sia nulla da fare, a meno di cambiare le regole di tutta la distribuzione cinematografica su suolo italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che sì sono decisamente ridicole, il nulla in estate per incastrare i titoli il più possibile vicino a natale.

toccherà non accedere a internet per quel mese

scorrettissimo verso gli spettatori.

A quarantanni dalla sua realizzazione, il 12 gennaio torna nei cinema italiani in versione restaurata,Barry Lyndon, il film diretto da Stanley Kubrick nel 1975 e interpretato da Ryan O'Neal e Marisa Berenson.
Il ritorno in sala di uno dei capolavori del cinema mondiale (vincitore di 4 Premi Oscar per la fotografia, i costumi, le scenografie e la colonna sonora) avviene nell'ambito del progetto "Il Cinema ritrovato" promosso dalla Cineteca di Bologna che ha anche curato il restauro del film.
Quì l'elenco delle sale

http://www.ilcinemaritrovato.it/barry-lyndon

Io penso di andarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se fosse la versione con l'aspect ratio giusto e non l'immagine tagliata spenderei volentieri dieci euro per rivederlo.

Quì l'elenco delle salehttp://www.ilcinemaritrovato.it/barry-lyndon

Io penso di andarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Arriva anche qui uhuhuhuh, ci andrò pefffuorz

EDIT:

ODDIO è lunedì 12 e ho prove di teatro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif uccidetemi per favore, fatelo ora!

Ultima modifica da un moderatore:
Sono tornato gente, ora posso di nuovo spadroneggiare in sezione :kep88:

Non dovevi rompere i culi. :rickds:
Che avevi combinato Bro?
Mi era sfuggita una bestemmia in gamesdome, nel topic della top 10. Si lo so, sono un ********.

Auguri di buon anno (molto in ritardo) a tutti comunque:asd:

Ahahah l'avevo vista, ti è arrivato in ritardo allora! :rickds: Facciamo i complimenti al Bro per il nuovo bannerino. :festa:
Premio più immeritato di sempre. Almeno non è andato di nuovo a Togg:trollface:

Scherzo Togg lo sai che ti voglio bene

è morto a 92 anni Francesco "ciccio" Rosi

leo02_e3cbc3ab.jpg

ciao Maestro.

Non ho visto niente di suo ma ne ho sempre sentito parlare benissimo dei suoi film. Mi dispiace:tristenev:

Mi sa che ne vedrò un paio con quell'iniziativa del cinema ritrovato, Salvatore Giuliano e Le Mani sulla Città.

Premio più immeritato di sempre. Almeno non è andato di nuovo a Togg:trollface:

Scherzo Togg lo sai che ti voglio bene
io non so mai quando ci sono le votazioni... :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro