p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Messaggi
- 6,931
- Reazioni
- 0
Offline
buuuuuuuuuuuuuuInsomma non ci andrò neanche quest'anno:kep88:
noi non abbiamo ancora prenotato, forse è il caso di muoversi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
buuuuuuuuuuuuuuInsomma non ci andrò neanche quest'anno:kep88:
Almeno a Venezia, Bro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifInsomma non ci andrò neanche quest'anno:kep88:
Puoi sempre venire al Napoli Comicon Bro, basta che non ti vesti da Power Ranger.
Io dovrei chiedere alla ggente, ma come al solito nessuno vorrà venire per cui mi scazzerò e finirà che non prenoto manco per il cazz:kep88:buuuuuuuuuuuuuu
noi non abbiamo ancora prenotato, forse è il caso di muoversi
Eh magari. Appunto preferirei puntare su Venezia che su Lucca, devo parlarne con il mio amico ma se rimane in quella casa per studenti permane il problema della mia sistemazione:kep88:Almeno a Venezia, Bro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Questa è cattiva peròPuoi sempre venire al Napoli Comicon Bro, basta che non ti vesti da Power Ranger.
mah per me ci poteva anche stare.....però è più bello il finale con la chiusura sulla foto d'epocaForse non tutti sanno che nella release originale del film "The Shining" era presente una scena della durata di 2 minuti posta esattamente dopo la scena della morte di Jack nel labirinto e subito prima dell'ultimissima scena della misteriosa foto del 1921.
Questa sequenza, ambientata in un ospedale, vede protagonista il direttore dell'Overlook Hotel, Ullman, in visita a Wendy. Dopo aver ricevuto il permesso nella reception (dove sono presenti un'infermiera e Danny occupato con dei giocattoli), Ullman porta dei fiori alla donna ancora ricoverata e, dopo essersi assicurato delle sue condizioni in miglioramento le comunica che le autorità non hanno trovato prove che mostrino l'esistenza di eventi soprannaturali all'Overlook e quindi i suoi racconti possono essere frutto dell'immaginazione causata dallo choc del tentato omicidio di Jack e dalla sua morte. Ullman le propone quindi di passare i seguenti mesi nella sua residenza estiva a Los Angeles per un miglior decorso.
Prima di andarsene torna nuovamente in reception e, rivolgendosi a Danny, dice di avere qualcosa per lui, porgendogli una palla gialla. La stessa che il bambino aveva ricevuto dalle gemelle nell'Overlook.
Questa scena, molto enigmatica, era effettivamente presente nelle copie proiettate per 3 giorni in alcune sale di New York e Los Angeles. Il parere non entusiasta di alcuni spettatori negli screening test convinsero però Kubrick a decidere per il suo taglio da tutti i negativi e dalle copie in sala. La scena è probabilmente andata distrutta o forse conservata al sicuro nella residenza di Kubrick. Quel che ne resta sono solo queste 3 polaroid.
![]()
![]()
![]()
Inizio a pensarci seriamente.Senti a me, vieni al Galleria che ho pure gli sconti. Fa niente che devi farti 100km ogni volta:kep88:
Bello eh?
Night il finale restava sempre quello con la foto, questa era la penultima scena che, come scritto, si inseriva dopo l'inseguimento nel labirinto e prima della sequenza con la zoomata sulla fotomah per me ci poteva anche stare.....però è più bello il finale con la chiusura sulla foto d'epoca
Buonanotte caro, un bel bagnetto prima di andare a nanna? Che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngOgni volta che leggo di notizie su Shining scorro sempre la pagina molto lentamente per paura che salti fuori una foto della vecchia nella vasca. Ebbene sì, ora che lo sapete non entrerò più in questo topic.
- - - Aggiornato - - -
SKROCCO MA CRISTO SANTISSIMO
- - - Aggiornato - - -
MANNAGGIA ALLA MISERIA LADRA
Avevo capito male,be allora ci stava per me di brutto avrebbe aggiunto ulteriore ambiguità..Night il finale restava sempre quello con la foto, questa era la penultima scena che, come scritto, si inseriva dopo l'inseguimento nel labirinto e prima della sequenza con la zoomata sulla foto