ci sono finito leggendo la recensione di wild e non me l'aspettavo
http://www.spietati.it/z_scheda_dett_film.asp?idFilm=1817
http://www.spietati.it/z_scheda_dett_film.asp?idFilm=1817
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel senso che ti aspettavi solo votacci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sono finito leggendo la recensione di wild e non me l'aspettavohttp://www.spietati.it/z_scheda_dett_film.asp?idFilm=1817
Ti odio :tragic:Oggi son stato al Museo Ghibli, devo ancora riprendermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invidia:kep88: Prima o poi ci andrò sicuro, Giappone e States saranno due tappe fisse della mia vita quando potrò permettermeloOggi son stato al Museo Ghibli, devo ancora riprendermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io, in ordine, vorrei fare queste tappe:Invidia:kep88: Prima o poi ci andrò sicuro, Giappone e States saranno due tappe fisse della mia vita quando potrò permettermelo![]()
vacci oraovviamente una volta in Islanda non torno più a casa, guarderò l'aurora pensando a voi di spazio.
sembra molto molto bello però non potrò giocarlo come si deve attualmente su mac, l'emulazione lagga. Però ho un amico che ha la console, vedrò se un giorno possiamo collegarla al proiettore.Togghe dalla mia attività di stalking intuisco che tu stia per giocare Metroid Prime (o forse è altra roba cubo?) . Vale un discorso analogo ad HL2, quindi pure qui, mi raccomando![]()
Giocare Metroid Prime su proiettoresembra molto molto bello però non potrò giocarlo come si deve attualmente su mac, l'emulazione lagga. Però ho un amico che ha la console, vedrò se un giorno possiamo collegarla al proiettore.
Che la fortuna mi assista con il mio amico. Ma intanto ho DooM...Giocare Metroid Prime su proiettore![]()
Nel frattempo per introdurti alla serie ti consiglio Super Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Così capirai anche il lavoro sopraffino fatto nel trasporre la serie dalle 2 alle 3 dimensioni.Che la fortuna mi assista con il mio amico. Ma intanto ho DooM...
Ma come Mediaset infinity!!! Non scherziamo PLEASE. Disistalla, rimuovi, dimentica. C'è di meglio per vedere Breaking Bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPiccola patria passò al cinema l'anno scorso ma non lo vidi, non sembra niente male.
Nel frattempo, stamani mi sono iscritto ad infinity di Mediaset grazie alla promozione che prevede un mese di prova gratuito ed eventualmente il secondo mese a un euro. Se interessasse a qualcuno, l'offerta dovrebbe essere valida solo questa settimana. Io l'ho fatto esclusivamente per Breaking bad che volevo assolutamente vedere da tempo immemore (ci sono tutte le stagioni) e che mi sarebbe costato un patrimonio in cofanetti, ma spulciando il catalogo Cinema ho scoperto che sotto a tanta ***** indegna e over-pubblicizzata si trovano un bel numero di grandi film, tra cui Fellini, Pasolini, Antonioni, un po' di Polaski, Lynch, Coen, classici vari italiani e non e qualcos'altro. Insomma non è certamente una libreria stratosferica, ma neanche irrecuperabile come pensavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque: com'è che nessuno vede più film, qua dentro? Correte tutti a commentare subito, su, su.:l4gann: Ovviamente io sono esentato dall'ammonimento. :.bip:
Anch'io ero restio ma insomma, due mesi a un euro sono difficili da rifiutare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al termine dei quali la mia avventura con Mediaset terminerà, fortunatamente non c'è nessun vincolo.Ma come Mediaset infinity!!! Non scherziamo PLEASE. Disistalla, rimuovi, dimentica. C'è di meglio per vedere Breaking Bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Per Piccola Patria quando hai tempo e voglia piemmami.
P.S. L'altro giorno ho visto un altro film di Tsukamoto ma non ho avuto tempo di commentare :cat:
ricordarsi non è facile, amazon prime una volta mi ha quasi fregato!Anch'io ero restio ma insomma, due mesi a un euro sono difficili da rifiutare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al termine dei quali la mia avventura con Mediaset terminerà, fortunatamente non c'è nessun vincolo.