The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo finire Mother 3 e costa ancora troppo, sorry Togg :kep88:

Ti ringrazio per averlo scritto così non lo prendo mai nella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi auguro che poi migliori, ma al momento la sensazione è che era meglio non fidarsi di tutti quei "omg la storia e' bellissima, piena di feels" :rickds: Poi magari leggi che The phantom pain e' sopravvalutato :tragic:

@Togg: al day one non ci sarò perché ho troppa roba da finire, ma prima o poi mi butto pure su The Witness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mannaggia non capite cosa vi perdete. Ormai abbiamo tutti troppa roba da finire, si sa. Ma The Witness :tragic:

ma che videogiochi solo film snob qua dentro :kep88:

:rickds: io credo di prenderlo domani
Dai così, hai pm. Pmatemi tutt*!

ma che videogiochi solo film snob qua dentro :kep88:
Finiamo il gioco e facciamone un super montaggio intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

belle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Corto di cinque minuti diretto, montato e fotografato da Gareth Evans, postato ieri su youtube.

[video=youtube_share;ZdrwseAC9Jw]

Corto di cinque minuti diretto, montato e fotografato da Gareth Evans, postato ieri su youtube.

[video=youtube_share;ZdrwseAC9Jw]

Voglio il film. così.

magari non pegi13

Ultima modifica da un moderatore:
Porca miseria Kechiche,

Oggi sono andato a vedere The Revenant e mi sono beccato il solito trailer spoilerone, ma di quelli assurdi però. Il film era "Regali da uno sconosciuto". Vi giuro che praticamente hanno fatto vedere tutto: ogni dannatissimo turning point //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nsomma lo state giocando o no The Witness? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Siamo su gamesforum perbacco, non voglio impazzire da solo mentre penso a tutti quelli che già l'hanno finito :tragic:

Ma nsomma lo state giocando o no The Witness? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Siamo su gamesforum perbacco, non voglio impazzire da solo mentre penso a tutti quelli che già l'hanno finito :tragic:
io ho amici già in sala in questo momento per the hateful eight, chi c'ha la testa per pensare ai videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro