- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Devo finire Mother 3 e costa ancora troppo, sorry Togg :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi auguro che poi migliori, ma al momento la sensazione è che era meglio non fidarsi di tutti quei "omg la storia e' bellissima, piena di feels"Ti ringrazio per averlo scritto così non lo prendo mai nella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Maratona Jean Cocteau?ma che videogiochi solo film snob qua dentro :kep88:
alla grande, iniziamo:Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Maratona Jean Cocteau?
Dai così, hai pm. Pmatemi tutt*!io credo di prenderlo domani
Finiamo il gioco e facciamone un super montaggio intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifma che videogiochi solo film snob qua dentro :kep88:
Semplice ma interessante, grazie della condivisione.
Corto di cinque minuti diretto, montato e fotografato da Gareth Evans, postato ieri su youtube.
[video=youtube_share;ZdrwseAC9Jw]
Corto di cinque minuti diretto, montato e fotografato da Gareth Evans, postato ieri su youtube.
[video=youtube_share;ZdrwseAC9Jw]
io ho amici già in sala in questo momento per the hateful eight, chi c'ha la testa per pensare ai videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa nsomma lo state giocando o no The Witness? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Siamo su gamesforum perbacco, non voglio impazzire da solo mentre penso a tutti quelli che già l'hanno finito :tragic: