The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ennesimo grande che se ne va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ottimo, ottimo, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bel video in cui si analizza la mancanza di diversità nei corpi femminili nei videogiochi e le conseguenze sociali che questa mancanza comporta. Per fortuna alcune grandi case stanno iniziando ad interessarsi al problema.

E' importante metterlo qui visto che gli stessi identici problemi si ripresentano nei film, in particolare per la questione attrattività/età

Bel video in cui si analizza la mancanza di diversità nei corpi femminili nei videogiochi e le conseguenze sociali che questa mancanza comporta. Per fortuna alcune grandi case stanno iniziando ad interessarsi al problema. E' importante metterlo qui visto che gli stessi identici problemi si ripresentano nei film, in particolare per la questione attrattività/età

Penso che la questione attrattiva/età sia poco modificabile. Per il resto tutto condivisibile

Penso che la questione attrattiva/età sia poco modificabile. Per il resto tutto condivisibile
C'è TANTO lavoro da fare. Non la voglio fare facile ma si può, le donne possono essere belle, interessanti e affascinanti a qualsiasi età come gli uomini. Le donne soffrono di questa cosa enormemente, e il contesto culturale ha un'enorme influenza. Come avrai capito sono cose che si nutrono a vicenda. Io ti faccio il film con l'uomo di 50 anni e la donna di 20 e mai il contrario, lo faccio perché mi viene più facile e mi conviene e allo stesso tempo influenzo le persone future. Da qualche parte bisognerà pur iniziare. Per questo prodotti in cui si cerca di spingere per l'innovazione concettuale sono importanti.

C'è TANTO lavoro da fare. Non la voglio fare facile ma si può, le donne possono essere belle, interessanti e affascinanti a qualsiasi età come gli uomini. Le donne soffrono di questa cosa enormemente, e il contesto culturale ha un'enorme influenza. Come avrai capito sono cose che si nutrono a vicenda. Io ti faccio il film con l'uomo di 50 anni e la donna di 20 e mai il contrario, lo faccio perché mi viene più facile e mi conviene e allo stesso tempo influenzo le persone future. Da qualche parte bisognerà pur iniziare. Per questo prodotti in cui si cerca di spingere per l'innovazione concettuale sono importanti.
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non esiste nessun complotto. Gli autori realizzano le donne così semplicemente perché hanno un appeal commerciale maggiore su quello che è considerato l'utente medio dei videogiochi, ovvero il maschio eterosessuale in età adolescenziale. Non ragionano come "influenzano le menti di chi gioca ai nostri prodotti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che nel valutare la bellezza di una donna il fattore età sia legato anche a dei parametri biologici non modificabili. Sul fascino e l'interesse che possono suscitare, così come per tutto il resto, sono d'accordo con te.

Il problema è che se iniziamo questo processo di equalizzazioni tra uomini e donne, anche in base all'età e a queste questioni molto soggettive, si arriverà presto o tardi a dei paradossi. Uomini e donne presentano delle differenze oggettive che non dovremmo negare ma valorizzare.

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non esiste nessun complotto. Gli autori realizzano le donne così semplicemente perché hanno un appeal commerciale maggiore su quello che è considerato l'utente medio dei videogiochi, ovvero il maschio eterosessuale in età adolescenziale. Non ragionano come "influenzano le menti di chi gioca ai nostri prodotti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica ho detto complotto, non ci credo quasi mai ai complotti. "Influenzo" lo intendevo non come progetto ma come conseguenza.

Il fatto che nei film succedano certe cose e non altre ha conseguenze nel sociale. Solo questo.

Penso che nel valutare la bellezza di una donna il fattore età sia legato anche a dei parametri biologici non modificabili. Sul fascino e l'interesse che possono suscitare, così come per tutto il resto, sono d'accordo con te.
Il problema è che se iniziamo questo processo di equalizzazioni tra uomini e donne, anche in base all'età e a queste questioni molto soggettive, si arriverà presto o tardi a dei paradossi. Uomini e donne presentano delle differenze oggettive che non dovremmo negare ma valorizzare.
Beh si valorizzare le differenze può essere bello. Per il discorso che stiamo facendo i parametri biologici sono poca roba rispetto alle abitudini culturali. Non è che le rughe degli uomini sono affascinanti e quelle delle donne "orrorissimo" per natura. Poi certo le ovaie non funzionano più bene dopo un po' ma non importa.

L'uomo può avvantaggiarsi del fascino per rimpolpare la bellezza della pelle fino a molto in là con l'età, è una bella cosa visto che viviamo così tanto, sarebbe bello la potessero avere tutt*.

Mica ho detto complotto, non ci credo quasi mai ai complotti. "Influenzo" lo intendevo non come progetto ma come conseguenza. Il fatto che nei film succedano certe cose e non altre ha conseguenze nel sociale. Solo questo.

Beh si valorizzare le differenze può essere bello. Per il discorso che stiamo facendo i parametri biologici sono poca roba rispetto alle abitudini culturali. Non è che le rughe degli uomini sono affascinanti e quelle delle donne "orrorissimo" per natura. Poi certo le ovaie non funzionano più bene dopo un po' ma non importa.

L'uomo può avvantaggiarsi del fascino per rimpolpare la bellezza della pelle fino a molto in là con l'età, è una bella cosa visto che viviamo così tanto, sarebbe bello la potessero avere tutt*.
Penso tu stia sottovalutando tutto un corteo di caratteristiche fisiche, associate alla fertilità della donna, che rientrano proprio nel giudizio degli uomini. Col tempo certe cose svaniscono. Sono importantissime le influenze culturali, ma ogni cosa ha il suo ruolo.

Anche le donne mature hanno il loro fascino! Penso a Sunset Boulevard

[video=youtube;jD-FsTo93vs]

Cosa leggo sul fondo della sezione :| Cos'è successo al Fella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho fatto a botte con Gouki e ho vinto :rickds:

No va beh, è un periodo pieno, appena ho più tempo torno a rompervi le balls

uno sbirro in meno anarchia in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Eh, ma magari ne arriva uno nuovo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro