Ufficiale The Sopranos | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Solid Snake XXXX
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
***** ma mangiano continuamente, è deleterio guardare questa serie
fondamentale nella serie, a me fa venire voglia di fumare sigari più che mangiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

fondamentale nella serie, a me fa venire voglia di fumare sigari più che mangiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ad altri la voglia di fumare sigari, chi mangiare, etc, a me viene la voglia di rivederli sempre!

Serie fantastica!

Quasi finita la sesta stagione, mancano un paio i puntate. Che malinconia :(((((((((

Finito adesso. Chase è un bastàrdo di proporzioni antologiche, ma è una serie stupenda

Finito adesso. Chase è un bastàrdo di proporzioni antologiche, ma è una serie stupenda
Super stupenda, credo che la rivedo piu in là, se se ti piacciono le serie tipo soprano;

Ti consiglio vivamente Underbelly (creata su fatti accaduti realmente in Australia) Sono arrivato alla seconda serie

Merita veramente ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita anche Underbelly, la stagione 4 uscita in australia qui in Italia ancora niente....

Soprano finiti non ho una ceppa da vedermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Walking Dead.... :icebad:

Non esistono in rete i sub per questa serie?
Non lo so, ma qualcosa c'è italiafansub pero non ne sono sicuro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

l'ho scoperta ora, sono alla seconda stagione quindi per questo ho fatto a meno di leggere questo topic per paura di spoilerarmi qualcosa :sasa:

In preda alla nostalgia in queste settimane mi sono rivisto 4,5 e 6 stagione e quanto riguarda il finale.. (GROSSI SPOILER SUL FINALE, SE NON L'AVETE VISTO ALMENO 1 VOLTA NON APRITE)

Resteremo per sempre con il dubbio, pero bho a pelle credo che Meadow sia quella a morire oppure Tony pero se killano lui killano anche Antonhy jr. e Carmela ma non sarebbe sensato killarl tutti perciò o muore solo Meadow oppure tony e famiglia tranne Meadow

pero caxxo potevano continuarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png i presupposti ci stavano.. tipo Silvio esce dal coma? il processo come andrà? Paulie sarà un altra vittima della famiglia "sciagurata"? non e che Chase un giorno se ne spunta che vuole continuarla?

Odio i finali aperti caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

comunque telefilm da 10

A me sembra chiarissimo che

è Tony a morire, tutta la scena, bellissima, è alternata da inquadrature di chi entra dalla porta e la soggettiva di Tony. Dopo che si sente il campanello della porta Tony alza lo sguardo per vedere chi è, in quel momento dovremmo vedere la soggettiva di Tony che vede entrare meadow, ma va tutto a nero, segno che il sicario che è andato poco prima in bagno gli spara senza che lui possa accorgersi di nulla

A me sembra chiarissimo che
è Tony a morire, tutta la scena, bellissima, è alternata da inquadrature di chi entra dalla porta e la soggettiva di Tony. Dopo che si sente il campanello della porta Tony alza lo sguardo per vedere chi è, in quel momento dovremmo vedere la soggettiva di Tony che vede entrare meadow, ma va tutto a nero, segno che il sicario che è andato poco prima in bagno gli spara senza che lui possa accorgersi di nulla

Una delle tante opzioni plausibili,ma rimane sempre il dubbio..chi lo manda il sicario? e perche?alla fine in teoria non e in conflitto con nessuno visto che Phil e morto a meno che qualcuno l´abbia tradito..e poi ripeto fa fuori solo Tony e la famiglia no?

Uno rimane sempre con mille domande dopo che si fa le pippe mentali "potrebbe essere accaduto questo..oppure quell´altro" ma alla fine restiamo sempre con il dubbio,non sapremo mai la veritä:patpat:

Potrebbe essere anche frutto della sua immaginazione tipo come quando aeva visto Maria Grazia Cucinotta:rickds:

Certo che l´analista lo sfancula,Silvio e ricoverato in gravi condizioni,il gatto che a detta di Paulie porta sfiga,Carlo lo tradisce con l´FBI,Junior non si ricorda nulla,e al figlio dice "ricorda i momenti belli" fa pensare che lui sia morto..

Ho letto alcune idee in giro dei due ragazzi di colore che entrano sono quelli dell´attentato delle prime stagioni,ma non puö essere visto che uno di loro e morto..

Se Chase mostrava la sua morte ci poteva stare,ma cosi uno rimarrä con mille dubbi e domande per sempre:rickds:

Una delle tante opzioni plausibili,ma rimane sempre il dubbio..chi lo manda il sicario? e perche?alla fine in teoria non e in conflitto con nessuno visto che Phil e morto a meno che qualcuno l´abbia tradito..e poi ripeto fa fuori solo Tony e la famiglia no?

Uno rimane sempre con mille domande dopo che si fa le pippe mentali "potrebbe essere accaduto questo..oppure quell´altro" ma alla fine restiamo sempre con il dubbio,non sapremo mai la veritä:patpat:

Potrebbe essere anche frutto della sua immaginazione tipo come quando aeva visto Maria Grazia Cucinotta:rickds:

Certo che l´analista lo sfancula,Silvio e ricoverato in gravi condizioni,il gatto che a detta di Paulie porta sfiga,Carlo lo tradisce con l´FBI,Junior non si ricorda nulla,e al figlio dice "ricorda i momenti belli" fa pensare che lui sia morto..

Ho letto alcune idee in giro dei due ragazzi di colore che entrano sono quelli dell´attentato delle prime stagioni,ma non puö essere visto che uno di loro e morto..

Se Chase mostrava la sua morte ci poteva stare,ma cosi uno rimarrä con mille dubbi e domande per sempre:rickds:
Beh è anche quello il bello, ma

La morte di Tony è l'ipotesi più plausibile (e la morte del solo Tony, solitamente per le questioni di "onore" non si tocca la famiglia). Visto che tutte le varie visioni/sogni di Tony sono sempre state in chiaro, nel senso che lo spettatore prima o poi capiva senza ombra di dubbio cosa fosse reale e cosa fosse il suo immaginario, non vedo il motivo di lasciare un finale onirico o risolvere tutto con "era un sogno". Ora non mi ricordo esattamente gli ultimi avvenimenti della serie, Phil muore ma le ritorsioni sono sempre possibili, si tratta sempre di faide tra famiglie, qualcuno potrebbe essersi vendicato per la morte di Phil

appena finito.. che dire, l'ho divorato in meno di un mese, assolutamente BELLISSIMO, ne sentirò terribilmente la mancanza...

riguardo al finale...

credo anch'io alla teoria che Tony muoia, inizialmente credevo in un finale alla Padrino parte terza, con Meadow che per sbaglio muore al posto di Tony, poi quando ho visto quel brusco taglio ci sono rimasto :morris82: mi mancherà terribilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
per i nostalgici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (se non l'avete finito vi sconsiglio di guardarli)

Ultima modifica:
non è passato nemmeno un mese da quando l'ho finito e già mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

non è passato nemmeno un mese da quando l'ho finito e già mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro