Ufficiale The Sopranos | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Solid Snake XXXX
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ieri notte davano le repliche su RAI4 precisamente la prima puntata della prima stagione quando Tony va a trovare sua madre...ho dovuto cambiare,mi saliva tristezza a guardare i soprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finita adesso la quinta stagione. Guardatelaaaaaaaaaaa!!!! Una serie pazzesca. Invece di guardare le serie che escono adesso tipo sleepy hollow o under the dome guardatevi questa. E' una cosa allucinante:gab: Gandolfini è ***, la serie è scritta in modo divino, nella quinta stagione c'è pure Buscemi. Daje, fate la cosa giusta;p

Finita, magnifica.

Giusto un appunto: ci son due spoileroni visibilissimi nell'OP, sarebbe il caso di editare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iniziata adesso la prima stagione.. sono al 5 episodio.. fantastico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono arrivato alla 6x14, puntata che ha un finale che fa prevedere botti da qui alla fine. Una serie davvero splendida, con una valanga di personaggi tutti caratterizzati benissimo. Spero di avere il tempo fra uno,due, dieci o anche più anni di rivedermela, il modo in cui i rapporti e le persone stesse evolvono durante le sei stagioni è unico. Mi dispiace davvero finirla, poche serie possono vantare un livello simile

ma perché in italia non ha avuto un gran successo? come diavolo è possibile? !:wush:

ma perché in italia non ha avuto un gran successo? come diavolo è possibile? !:wush:
Io la sto seguendo e sinceramente non la vedo minimamente al livello di the wire e bb (Per fare un esempio di altre serie amatissime da tutti).

è caruccia per l' accendo dei protagonisti, per alcune cosette qua e la, ma sinceramente non mi sta prendendo per niente, sono alla stagione 3 sforzandomi...

Cosa MAI successa con le serie televisive sopracitate.

Secondo me perché non le è mai stata data la giusta rilevanza. Il modo in cui hanno deciso di rendere il doppiaggio lo trovo odioso e se non sbaglio in Italia la mandavano sempre in onda in seconda serata, ergo pochi l'hanno seguita. Che spreco...

Io la sto seguendo e sinceramente non la vedo minimamente al livello di the wire e bb (Per fare un esempio di altre serie amatissime da tutti).è caruccia per l' accendo dei protagonisti, per alcune cosette qua e la, ma sinceramente non mi sta prendendo per niente, sono alla stagione 3 sforzandomi...

Cosa MAI successa con le serie televisive sopracitate.
Secondo me ha una caratterizzazione dei personaggi sublime e il fatto di parlare di un capo di una famiglia mafiosa sia a livello di gestione della "famiglia" che di quella vera e propria, con tutti i problemi tipici di un marito e di un padre, è perfetta. Io per esempio ho visto la prima stagione di the wire e per quanto ne riconosca la grandezza non ho sentito la necessità di continuarla. E' questione di gusti, come sempre. L'importante è, come sempre, apprezzare il prodotto nella sua originalità e non doppiato;p

Finita. Pensavo di essermi spoilerato il finale e invece non era così. Finale particolarissimo, personalmente l'ho trovato perfetto. Serie epocale e imprescindibile, contentissimo di averla potuta apprezzare.

io ho finito adesso la 4 stagione.. Una delle più grandi forme artistiche di tutti i tempi e pensare che devo ancora finirla...

Secondo me migliore serie di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho finito adesso la 4 stagione.. Una delle più grandi forme artistiche di tutti i tempi e pensare che devo ancora finirla...
Io l'ho iniziata a maggio scorso, quindi ci ho messo praticamente un anno. Molto è dipeso dal fatto che sono pieno di esami e poco tempo, per esempio ad inizio agosto in 15 giorni ho visto seconda e terza stagione però per esempio fra quinta e sesta sono passati quattro mesi. Ma secondo me è meglio così, è una serie talmente splendida che è meglio non finirla tutta subito. Anche se dovrò fare un rewatch appena ho tempo, sarà bellissimo rivedere gli inizi, con aj piccolo ciccione, tony quasi magro, l'evoluzione di Sil ecc.

Secondo me migliore serie di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo con te. Per me se la gioca solo con BrBa, che metto in altissimo anche per una questione affettiva (è la prima serie tv che ho guardato "seriamente). Ma per esempio The Wire non mi ha entusiasmato, per quanto ne riconosca la grandezza. Ne i Soprano non c'è mai la ricerca del cliffhanger, del finale di puntata (o serie) che ti fa venire voglia di guardare subito la successiva (cosa che, specie nell'ultima stagione c'è in BrBa), c'è la voglia di raccontare le vicende delle due famiglie di Tony, senza il colpo ad effetto. E viene fatto nella maniera migliore. Il finale poi l'ho trovato perfetto, e se ancora siete indecisi su cosa sia successo, su internet c'è una teoria (forse più che una teoria) che, a mio avviso, toglie ogni dubbio.

Ps. Ieri per non chiudere il cerchio mi sono visto il tributo della HBO a Gandolfini, molto toccante

Per chi l'ha vista, ma avete visto come l'hanno fatta concludere quelli di Mediaset?

Hanno completamente tagliato

la pausa tra l'ultima inquadratura e i titoli di coda, FONDAMENTALE per il finale

. Che peccato

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro