Ufficiale The Strain | Serie conclusa | FX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sottotitoli dell'ottavo episodio disponibili su Angels & Demons!

Altra grande puntata l'ottava, m'è dispiaciuto per

la morte di Jim, ma Vasiliy ha fatto bene a sparargli, visto che ormai era completamente infettato.
Questa serie mantiene sempre un livello molto alto e sa decisamente come intrattenere.

Gran bell'episodio. Molto frenetico e d'azione, ora voglio proprio vedere quale sarà il prossimo piano d'attacco dei protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Incuriosito da questa serie ieri ne ho visto il primo episodio.Al momento il plot è interessante anche se non particolarmente originale.Da seguire comunque.

Sottotitoli del nono episodio disponibili su Angels & Demons!

Ottima anche la nona puntata, questa serie si mantiene sempre su livelli molto alti.

ho visto il primo episodio e mi è piaciuto davvero molto. spero che si mantenga sempre sullo stesso livello.
Il livello, per ora, è sempre molto alto, quindi vai sul sicuro.

Vista la decima puntata e mai avrei creduto che

Kelly fosse stata contagiata, pensavo riuscisse a scamparla ed invece è stata becca in pieno.
Tanto meglio, visto che era

una scassapalle allucinante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btw, altro ottimo episodio.

Sottotitoli dell'undicesimo episodio disponibili su Angels & Demons!

Da applausi infiniti l'undicesimo episodio, sublime sotto ogni aspetto.

Io ho letto il fumetto di The strain e mi ha fatto abbastanza pena, invece leggo commenti positivi su questa serie. La consigliate?

Io ho letto il fumetto di The strain e mi ha fatto abbastanza pena, invece leggo commenti positivi su questa serie. La consigliate?
assolutamente. è fatta molto bene, la storia è interessante e la narrazione scorre benissimo. non mi ha mai annoiato e anzi sembra durare troppo poco l'epiosodio.

Sottotitoli del dodicesimo episodio disponibili su Angels & Demons!

1x12 leggermente sottotono per essere il penultimo episodio, adesso temo che lasceranno troppe cose in sospeso per la seconda stagione, spero in un finale bello concentrato e con pochi filler come minimo

Fantastica la dodicesima puntata, è stata parecchio commovente e gasante in alcuni punti. Tantissimo hype per il season finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro