Ufficiale The Strain | Serie conclusa | FX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto la prima puntata in Italiano.

Non mi è piaciuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il libro partiva lentamente,prima di capire cosa fosse la causa della morte dei passeggeri passavano capitoli,si intuiva che la cassa aveva un ruolo fondamentale ma rimaneva sempre un alone di mistero attorno,invece la serie ti spiatella tutto nell'immediato,mi fa passare la voglia.

Ho visto la prima puntata... bha... non saprei pronunciarmi, mi puzza un po' di cazzata.

Ho visto la prima puntata... bha... non saprei pronunciarmi, mi puzza un po' di cazzata.
Appena terminata anch'io la prima puntata. Non so che dire: provo una curiosità morbosa per sapere come prosegue la trama, ma allo stesso tempo ho un'ansia pazzesca quando guardo serie con componenti horror, cosa che mi blocca. Diciamo che non sono il mio pane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena terminata anch'io la prima puntata. Non so che dire: provo una curiosità morbosa per sapere come prosegue la trama, ma allo stesso tempo ho un'ansia pazzesca quando guardo serie con componenti horror, cosa che mi blocca. Diciamo che non sono il mio pane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è proprio horror, è più azione/sopravvivenza, non come blade ma l'atmosfera non è molto diversa. se è per paura non fa paura, se è perchè pensi possa essere illogico e stupido come molti film horror neanche, è scritto abbastanza bene. anche io ho avuto a lungo il 2° dubbio, alcuni film horror davvero ben fatti però mi hanno fatto ricredere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è proprio horror, è più azione/sopravvivenza, non come blade ma l'atmosfera non è molto diversa. se è per paura non fa paura, se è perchè pensi possa essere illogico e stupido come molti film horror neanche, è scritto abbastanza bene. anche io ho avuto a lungo il 2° dubbio, alcuni film horror davvero ben fatti però mi hanno fatto ricredere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che sono un fifone, devo ammetterlo, basta poco per farmi saltare sul divano. ;p

Il problema è che sono un fifone, devo ammetterlo, basta poco per farmi saltare sul divano. ;p
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh sei fortunato, l'horror è fatto apposta per darti un ora di svago e paura, per farti distaccare un po dai problemi di tutti i giorni facendoti pensare solo alla paura, se riesci a impaurirti ;p

The Strain (letto i libri a suo tempo)

E' una serie horror, tenete bene a mente che parte lentamente (a parte la prima puntata) ma già verso la 6a puntata diventa una serie di assoluta classe. Del Toro gira magistralmente e tiene incollati, la sceneggiatura diventa un omaggio costante a così tante cose che è impossibile non tenerne il conto, i personaggi sono vivi e ben studiati e tutto ben presto diventa...oh god, seguitela per l'amor di ***.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando inizia la seconda stagione?

Sono al 7° episodio, non male davvero:sisi:

Chi è l'attrice che interpreta la hacker bionda?

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri mi sono sparato tutta la prima serie, bellissimo, mi ha preso molto. Si sa quando partirà la seconda stagione?

Ieri mi sono sparato tutta la prima serie, bellissimo, mi ha preso molto. Si sa quando partirà la seconda stagione?
Credo in estate ormai

L'ho iniziato oggi e mi sono sparato le prime due; sono arrivato a quando

la bambina sopravvissuta torna a casa dal padre e lo uccide

Per ora mi sta piacendo

Io non vedo l'ora che inizi la seconda stagione,speriamo sia ancora più cupa ed apocalittica!

Visto il pilot, mi ha preso abbastanza ma non so se continuare, voi consigliate ?
Te lo straconsiglio,parte lentamente e poi è un continuo crescendo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E allora diamo fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai tranquillo!

Viste le prime 5 in italiano, ora mi guardo la sesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque sul perché

ci fosse un diverso effetto sui "morti" (reagiscono più lentamente e si svegliano tardi) e i sopravvissuti che mutano da "svegli" è perché ha affetti diversi su persone diverse proprio come un normale raffreddore ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro