francescopr
Re senza corona
- Iscritto dal
- 25 Nov 2007
- Reazioni
- 0
poco male, tanto sono arrivato in pari sia con Gotham che con TWD :kep88:Sì, ci riferiamo sempre alla versione originale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poco male, tanto sono arrivato in pari sia con Gotham che con TWD :kep88:Sì, ci riferiamo sempre alla versione originale.
Appena terminata anch'io la prima puntata. Non so che dire: provo una curiosità morbosa per sapere come prosegue la trama, ma allo stesso tempo ho un'ansia pazzesca quando guardo serie con componenti horror, cosa che mi blocca. Diciamo che non sono il mio pane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto la prima puntata... bha... non saprei pronunciarmi, mi puzza un po' di cazzata.
non è proprio horror, è più azione/sopravvivenza, non come blade ma l'atmosfera non è molto diversa. se è per paura non fa paura, se è perchè pensi possa essere illogico e stupido come molti film horror neanche, è scritto abbastanza bene. anche io ho avuto a lungo il 2° dubbio, alcuni film horror davvero ben fatti però mi hanno fatto ricredere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena terminata anch'io la prima puntata. Non so che dire: provo una curiosità morbosa per sapere come prosegue la trama, ma allo stesso tempo ho un'ansia pazzesca quando guardo serie con componenti horror, cosa che mi blocca. Diciamo che non sono il mio pane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che sono un fifone, devo ammetterlo, basta poco per farmi saltare sul divano. ;pnon è proprio horror, è più azione/sopravvivenza, non come blade ma l'atmosfera non è molto diversa. se è per paura non fa paura, se è perchè pensi possa essere illogico e stupido come molti film horror neanche, è scritto abbastanza bene. anche io ho avuto a lungo il 2° dubbio, alcuni film horror davvero ben fatti però mi hanno fatto ricredere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh sei fortunato, l'horror è fatto apposta per darti un ora di svago e paura, per farti distaccare un po dai problemi di tutti i giorni facendoti pensare solo alla paura, se riesci a impaurirti ;pIl problema è che sono un fifone, devo ammetterlo, basta poco per farmi saltare sul divano. ;p
The Strain (letto i libri a suo tempo)non è proprio horror, è più azione/sopravvivenza, non come blade ma l'atmosfera non è molto diversa. se è per paura non fa paura, se è perchè pensi possa essere illogico e stupido come molti film horror neanche, è scritto abbastanza bene. anche io ho avuto a lungo il 2° dubbio, alcuni film horror davvero ben fatti però mi hanno fatto ricredere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo in estate ormaiIeri mi sono sparato tutta la prima serie, bellissimo, mi ha preso molto. Si sa quando partirà la seconda stagione?
Te lo straconsiglio,parte lentamente e poi è un continuo crescendo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVisto il pilot, mi ha preso abbastanza ma non so se continuare, voi consigliate ?
E allora diamo fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTe lo straconsiglio,parte lentamente e poi è un continuo crescendo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vai tranquillo!E allora diamo fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif