- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Reazioni
- 445
L'hai visto?Prima e ultima volta che mi sentirete dire queste parole: GRAZIE DISNEY E GRAZIE POLITICALLY CORRECT.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hai visto?Prima e ultima volta che mi sentirete dire queste parole: GRAZIE DISNEY E GRAZIE POLITICALLY CORRECT.
No, ma già sentire tutti questi pareri positivi mi fa tirare un sospiro di sollievo.L'hai visto?
Scusa, ma è una cosa abbastanza ovvia, visto che al momento i film Disney non vanno oltre il PG-13 mentre questo è classificato come vietato ai minoriPreparatevi a tanta violenza e a tanti momenti WTF. Fosse stato un film Disney probabilmente sarebbe stato censurato il 90% del film![]()
Speriamo facciano un altro progetto con Gunn in futuro![]()
non l'ho capita :DPrima e ultima volta che mi sentirete dire queste parole: GRAZIE DISNEY E GRAZIE POLITICALLY CORRECT.
Gunn era stato licenziato dalla Disney per dei tweet di diversi anni fa.non l'ho capita :D
Il popolo dell'internet aveva deciso che Gunn non dovesse più lavorare perché venne fuori che da giovane aveva scritto dei Tweet dissacranti pieni di black humor.non l'ho capita :D
Lo do quasi per scontato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari mi sbaglio, ma io ricordo avesse internet schierato dalla sua e solo qualche giornalista pussie controIl popolo dell'internet aveva deciso che Gunn non dovesse più lavorare perché venne fuori che da giovane aveva scritto dei Tweet dissacranti pieni di black humor.
La Disney lo licenziò. Quindi la Warner lo assunse immediatamente per girare questo film.
È grazie al politically correct se oggi abbiamo questo film.
Sì se non sbaglio era nato tutto da un giornalista pro-Trump che voleva distruggerlo mediaticamente.Vogliono dargli Superman, da diverso tempo tra l'altro.
Post automatically merged:
Magari mi sbaglio, ma io ricordo avesse internet schierato dalla sua e solo qualche giornalista pussie contro
Perfetto ,non fa una piega :DGunn era stato licenziato dalla Disney per dei tweet di diversi anni fa.
In questo modo la Warner ha potuto ingaggiarlo e ora ci ritroviamo con questo The Suicide Squad, quindi sì, grazie Disney![]()