PS4 The Technomancer

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se vi può interessare lo prendo al d1 e posso farvi da cavia.
Aspetto tuoi pareri allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non capisco.. non doveva uscire il 28? Com'è che alcuni già lo giocano?

A me alla fine BBF mi è piaciuto (ma era un fantasy)...solo che in questo caso è l'ambientazione a non attirarmi

Aspetto tuoi pareri allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque non capisco.. non doveva uscire il 28? Com'è che alcuni già lo giocano?
o da qualche parte han rotto D1 o magari qualcuno ce l'ha in copia anticipata come accade per le riviste, a volte ad alcuni youtubers, così come ai redattori delle testate, capita e se non c'è un embargo stretto su cosa e quando possono mostrare capita che quindi comincino a giocare e caricare filmati.

quello del link di cui sopra invece credo sia su PC...e probabilmente giunto a lui per le mirabolanti vie traverse della rete.

comunque se riesco a trovarlo a buon prezzo vado anche io di day one,il gioco mi ispira moltissimo!

guardando i gameplay sembra grandioso sia l'ambientazione che la caratterizzazione dei personaggi,ovviamente è un progetto con budget non altissimo e potrebbe avere qualche piccolo difettuccio tecnico,ma alla fine chissenefrega,l'importante e che sia divertente e soddisfacente

Ultima modifica:
Io non lo prendo al d1 perché ancora devo finire The witcher e ho già Dark souls 3..

comunque se riesco a trovarlo a buon prezzo vado anche io di day one,il gioco mi ispira moltissimo!
guardando i gameplay sembra grandioso sia l'ambientazione che la caratterizzazione dei personaggi,ovviamente è un progetto con budget non altissimo e potrebbe avere qualche piccolo difettuccio tecnico,ma alla fine chissenefrega,l'importante e che sia divertente e soddisfacente
non so, a me ambientazione e concept piacciono davvero tanto, spero che la storia non sia buttata li.

quanto a gameplay ecc conta e non conta alla fine, se è un gdr fatto bene si può passare sopra a tante cose su quegli aspetti (basta vedere the witcher 3, gioco stupendo anche se ad esempio ha un combat system che non è all'altezza di tutto il resto).

Ultima modifica da un moderatore:
ieri sera avevo visto un gameplay della versione ps4.. ma nob lo ritrovo :rickds:

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

quello che ho postato poco sopra è il primo di una serie a 1080p da PS4
si ho visto dopo avere postato :rickds:

boh sinceramente il gioco non mi dice nulla, sembra noioso e vuoto senza mordente..

chissà quando esce una papabile recensione

- - - Aggiornato - - -

ho letto ora

The Techromancer propone tantissime location, un editor del personaggio, una longevità di oltre trenta ore, un sistema di relazione con i companion che apre a possibili sidequest, e un crafting che permetterà di costruirsi in proprio armi, chip e armature.

io sicuro lo prendo

si ho visto dopo avere postato :rickds:
boh sinceramente il gioco non mi dice nulla, sembra noioso e vuoto senza mordente..

ha dato la stessa sensazione anche a me da quei gameplay.

il tizio a quanto ho capito ha un negozio, e gioca il titolo da quando gli è arrivato in distribuzione.

lui sostiene sia un titolo abbastanza valido cui attribuirebbe un 7/10, sostiene che a suo modo di vedere abbia un combat system solido e vario...

lo sviluppo del pg, delle abilità e l'upgrade degli equip sembra strutturato bene...però non ho capito se la storia abbia un mordente, e non voglio nemmeno spoilerarmi troppo rovinandomi l'avventura visto che comunque D1 o usato tra 1 anno, prima o poi sicuramente lo giocherò.

Tenendo conto che è un gioco fatto da un team di 20-30 persone a me sinceramente dai pochi video visti non sembra affatto male.

Ultima modifica da un moderatore:
ho trovato una prima recensione che lo giudica in maniera equilibrata un titolo "simil the witcher" sul fronte di meccaniche e impostazione, però anche li non ho capito se la storia possa essere interessante o narrativamente equiparabile a super mario.

confido nel fatto che comincino a sbucare altre rece nel corso della giornata.

ho trovato una prima recensione che lo giudica in maniera equilibrata un titolo "simil the witcher" sul fronte di meccaniche e impostazione, però anche li non ho capito se la storia possa essere interessante o narrativamente equiparabile a super mario.confido nel fatto che comincino a sbucare altre rece nel corso della giornata.
Link?

domani mattina lo vado a prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si possono linkare recensioni di altri portali?

se googli "the technomancer review" a me esce come secondo link, non ho problemi a mettere link diretto se è concesso, non l'ho fatto perché non mi sembrava molto carino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro